Io continuerò a volere quelle vere. Se non altro per abitudine: anche se ogni tanto mi mandano affanculo o se vengono a contestare quello che faccio - come dove e perché.
Domani si dirà che era solo una provocazione.
Ok, lo era, non discuto: agli atti, allora, che il Movimento fa provocazioni cretine.
Quello che oggi è una provocazione cretina, domani sarà una realtà.
A suo tempo io pagai oltre 8 milioni di vecchie lire il mio primo PC con pentium "200 mmx"
dove il solo processore costava ben 1650 mila lire...
Oggi pc mille volte più potenti e versatili, vengono svenduti come spazzatura nei centri commerciali.
Quello degli androidi da compagnia usati sia come badanti per i vecchi, sia come cameriere o giocattoli sessuali più o meno evoluti sarà il business del futuro...
Un business di proporzioni tali da far impallidire ogni altro mercato, sia quello delle automobili che dei cellulari o dei pc...
Non dimentichiamoci che non esiste nulla capace di veicolare mezzi, risorse, e impegno, quanto il sesso.
Ne avevamo già parlato in maniera molto approfondita nell'altro forum.
Ma una semplice considerazione è più che sufficiente a chiarire come stanno le cose e come inevitabilmente evolveranno in un futuro ormai imminente.....
Se la stragrande maggioranza degli uomini oggi è disposta a indebitarsi facendo un finanziamento di 3\5 anni per un'automobile quanto sarebbe disposta a spendere per la donna perfetta?
Sempre giovane, sempre disponibile e allegra, che in più ti gestisce la casa in modo perfetto con zero rischi di divorzio e zero discussioni?
Forse che gli uomini già oggi non spendono fiumi di denaro con le varie prostitute?
Mai dire mai.