Autore Topic: Verso l'amante sintetica  (Letto 7263 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Barnart

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 111
Verso l'amante sintetica
« il: Gennaio 10, 2010, 21:33:13 pm »

Prima versione della donna sintetica.
Quando il modello si sarà evoluto, chi vorrà più quelle vere?

http://www.corriere.it/cronache/10_gennaio_10/sexy-robot_2685ba02-fdfa-11de-b65b-00144f02aabe.shtml

Rino

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Verso l'amante sintetica
« Risposta #1 il: Gennaio 10, 2010, 21:55:38 pm »
Prima versione della donna sintetica.
Quando il modello si sarà evoluto, chi vorrà più quelle vere?

http://www.corriere.it/cronache/10_gennaio_10/sexy-robot_2685ba02-fdfa-11de-b65b-00144f02aabe.shtml

Rino

Non mi piace questa cosa. Non è quello il modo per risolvere la QM.

Un sito femminista di nome "femminismo a sud" ne ha parlato, e ha criticato fortemente quella inizativa perchè , in parole povere, " gli stronzi non si sanno relazionare con le donne"
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Verso l'amante sintetica
« Risposta #2 il: Gennaio 10, 2010, 22:36:36 pm »
Prima versione della donna sintetica.
Quando il modello si sarà evoluto, chi vorrà più quelle vere?

http://www.corriere.it/cronache/10_gennaio_10/sexy-robot_2685ba02-fdfa-11de-b65b-00144f02aabe.shtml

Rino
avevo già affrontato questo argomento.
quello che sfugge è che se si può sostituire l'amante, la moglie, la fidanzata con un valido surrogato, cosa impedisce di sostituire i medici, gli insegnanti, i poliziotti, i soldati con altri validi surrogati ?

http://www.scribd.com/doc/18971234/IO-ROBOT
Citazione
Un sito femminista di nome "femminismo a sud" ne ha parlato, e ha criticato fortemente quella inizativa perchè , in parole povere, " gli stronzi non si sanno relazionare con le donne"
immagino... ma non è questo il punto.
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2010, 22:39:47 pm da Giulia »

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: Verso l'amante sintetica
« Risposta #3 il: Gennaio 10, 2010, 22:45:21 pm »
 " gli stronzi non si sanno relazionare con le donne"

Hanno ragione  :P :P
Però in compenso, se questa bambola per senza un motivo plausibile non dovesse funzionare  bene, e quindi il suo "partner" dovesse insistere per vedere e trovare il guasto, di sicuro non verrà denunciato per stalking. E se la "disturberà" dopo la mezzanotte, magari a telefono, non verrà denunciato e condannato per molestie.
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Verso l'amante sintetica
« Risposta #4 il: Gennaio 11, 2010, 01:24:45 am »
secondo me che ci sia è un bene.
più si aumentano le opportunità meglio è.

ma personalmente  molto meglio le donne .
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Verso l'amante sintetica
« Risposta #5 il: Gennaio 11, 2010, 09:22:41 am »
Speriamo sappia fingere come quelle vere.  :lol:
Cioe, voglio dire, visto che e' finta, anche se gode "davvero", sta fingendo (proprio perche' e' finta),  ma tanto, visto che quelle "vere" (in teoria, poi altere e "mezze" frigide) stanno diventanto sempre piu' finte (tra silicone al seno, alle labbra e finti orgasmi), mi sa che una volta spenta la luce, la differenza con molte donne "vere", non la si nota piu'... :wacko:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Barnart

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 111
Re: Verso l'amante sintetica
« Risposta #6 il: Gennaio 11, 2010, 14:47:18 pm »
...Un sito femminista di nome "femminismo a sud" ne ha parlato, e ha criticato fortemente quella inizativa ...

"ha criticato fortemente" ... :yahoo:

:ok: Icarus
:ok: Bhishma
:ok: Animus

Rino
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2010, 14:52:29 pm da Barnart »

Offline Carlo Zijno

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 252
  • Sesso: Maschio
  • scriba del terzo millennio scampato all'aborto
    • MetroMaschile Web Editor
Re: Verso l'amante sintetica
« Risposta #7 il: Gennaio 11, 2010, 16:32:44 pm »
Prima versione della donna sintetica.
Quando il modello si sarà evoluto, chi vorrà più quelle vere?

http://www.corriere.it/cronache/10_gennaio_10/sexy-robot_2685ba02-fdfa-11de-b65b-00144f02aabe.shtml

Rino

Io continuerò a volere quelle vere. Se non altro per abitudine: anche se ogni tanto mi mandano affanculo o se vengono a contestare quello che faccio - come dove e perché.

Domani si dirà che era solo una provocazione.

Ok, lo era, non discuto: agli atti, allora,  che il Movimento fa provocazioni cretine.

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Verso l'amante sintetica
« Risposta #8 il: Gennaio 11, 2010, 22:28:50 pm »
Io continuerò a volere quelle vere. Se non altro per abitudine: anche se ogni tanto mi mandano affanculo o se vengono a contestare quello che faccio - come dove e perché.

Domani si dirà che era solo una provocazione.

Ok, lo era, non discuto: agli atti, allora,  che il Movimento fa provocazioni cretine.


Quello che oggi è una provocazione cretina, domani sarà una realtà.
A suo tempo io pagai oltre 8 milioni di vecchie lire il mio primo PC con pentium "200 mmx"
dove il solo processore costava ben 1650 mila lire...
Oggi pc mille volte più potenti e versatili, vengono svenduti come spazzatura nei centri commerciali.
Quello degli androidi da compagnia usati sia come badanti per i vecchi, sia come cameriere o giocattoli sessuali più o meno evoluti sarà il business del futuro...


Un business di proporzioni tali  da far impallidire ogni altro mercato, sia quello delle automobili che dei cellulari o dei pc...

Non dimentichiamoci che non esiste nulla capace di veicolare mezzi, risorse, e impegno, quanto il sesso.
Ne avevamo già parlato in maniera molto approfondita nell'altro forum.
Ma una semplice considerazione è più che sufficiente a chiarire come stanno le cose e come inevitabilmente evolveranno in un futuro ormai imminente.....

Se la stragrande maggioranza degli uomini oggi è disposta a indebitarsi facendo un finanziamento di 3\5 anni per un'automobile quanto sarebbe disposta a spendere per la donna perfetta?

Sempre giovane, sempre disponibile e allegra, che in più ti gestisce la casa in modo perfetto con zero rischi di divorzio e zero discussioni?

Forse che gli uomini già oggi non spendono fiumi di denaro con le varie prostitute?

Mai dire mai.


Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Verso l'amante sintetica
« Risposta #9 il: Gennaio 11, 2010, 23:05:58 pm »
avevo già affrontato questo argomento.
quello che sfugge è che se si può sostituire l'amante, la moglie, la fidanzata con un valido surrogato, cosa impedisce di sostituire i medici, gli insegnanti, i poliziotti, i soldati con altri validi surrogati ?


e che nello stesso articolo, in fondo fanno notare come stiano già mettendo in commercio anche la versione per le donne e per i gay

Citazione
Fra poco verrà messo in vendita anche Rocky, sex robot destinato a donne e gay.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline XY

  • Utente
  • *
  • Post: 59
  • Sesso: Maschio
Re: Verso l'amante sintetica
« Risposta #10 il: Gennaio 11, 2010, 23:31:15 pm »
io pensavo che piuttosto che le bambole avrebbe + preso piede la realtà virtuale,ma mi sembra che quella branca sia stata abbandonata

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Verso l'amante sintetica
« Risposta #11 il: Gennaio 12, 2010, 00:19:43 am »
ammetto che tutto ciò mi affascina: la tecnologia, la fantascienza.
ma credo in europa sta roba non prenderà mai piede seriamente.
come invece accade in corea del sud - dove già esiste il Codice Etico per robot -
http://punto-informatico.it/1918692/PI/News/seoul-lavora-sul-primo-codice-etico-robot.aspx
noi siamo troppo indietro rispetto a loro.

ma poi davvero il sesso è tutto?
chi vorrà sostituire la moglie o il marito deceduto che amava ?
chi oltre al sesso,  vorrà  amare ed essere amato?
i genitori che vorranno sostituire il figlio morto con l'androide ?
le coppie gay o sterili che vorranno adottare un bambino androide?
e chi vorrà usarlo per sostituire se stesso come un avatar perché non si piace o è introverso? 

insomma gli unici che non possono essere rimpiazzati sono solo chi crea i robot..
tutti gli altri invece sì...


Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Verso l'amante sintetica
« Risposta #12 il: Gennaio 12, 2010, 00:38:00 am »
Citazione
Quello degli androidi da compagnia usati sia come badanti per i vecchi, sia come cameriere o giocattoli sessuali più o meno evoluti sarà il business del futuro...

Ma una semplice considerazione è più che sufficiente a chiarire come stanno le cose e come inevitabilmente evolveranno in un futuro ormai imminente.....

Secondo me dipende da paese e paese. Negli USA, maniaci del consumismo , della moda e del capitalismo, probabilmente pur di fare soldi si venderebbero pure gli organi genitali.

In Europa non so, è un continente davvero strano.
In Italia invece scordiamocelo. Ricodati che c'è il Vaticano. A dispetto di tutte le stronzate che dice, se serve per evitare questa deriva, ben resti allora. W il Papa.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re: Verso l'amante sintetica
« Risposta #13 il: Gennaio 12, 2010, 12:03:09 pm »

Un sito femminista di nome "femminismo a sud" ne ha parlato, e ha criticato fortemente quella inizativa perchè , in parole povere, " gli stronzi non si sanno relazionare con le donne"

...che dalle loro parti significa "essere disposti a mettere mano al borsellino...."

Offline Cad.

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
Re: Verso l'amante sintetica
« Risposta #14 il: Gennaio 12, 2010, 23:40:51 pm »
Un sito femminista di nome "femminismo a sud" ne ha parlato, e ha criticato fortemente quella inizativa perchè , in parole povere, " gli stronzi non si sanno relazionare con le donne"

"Criticato fortemente"?
Ma come? (Anche se non avevo dubbi). Eppure se si dovesse verificare dovrebbero esserne felici: diminuzione di uomini che corteggiano, che offrono, che regalano, che invitano, che apprezzano (chiaramente tutti fatti molesti).

Già, anche solo l'ipotesi seppur remota di perdere potere .......logora.