Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Comportamenti scorretti anche via web e conseguenti paraculate da gentildonzelle

<< < (3/7) > >>

BruceBoy:

--- Citazione da: ManBoy - Gennaio 10, 2013, 22:29:25 pm ---.la cosa che mi fa incazzare di piu tempo dopo e che questa in chat pubblica dei commenti sul fatto che non lavoro ecc che non mi do da fare...e su un affermazione cioè che io PIANGO e fotto AHHAHHAHAHHAHHAHA cioè detta da una che tiene tutto pagato dalla mammina benestante...ed io che sto nella cacca economica è grottesco comunque..

--- Termina citazione ---
Che poi,non mi spiego una cosa,o forse si.
Se tu donna pacchi una persona,benche prima invitavi....(vabbè sarà il classico tira e molla,senza scopo,che molte donne usano per sentirsi importanti ed  ingigantirsi l'ego.) vuol dire che non hai considerazione di quella persona,non ti interessa conoscere & co ,o intrattenere alcun tipo di rapporto umano.
Cazzo inquisisci a fare,di punto in bianco,sulla mia condizione economico lavorativa?
Davanti ad altre persone benche,sul web.
Devo dare conto a te?
Tu chi sei,che tieni la pappardella facile pagata dalla tua mammina benestante e non fai un cazzo?
Bah!!

Ryu:
allora

1. Sì, ti si può dare sostegno ma cosa c'entra questo con la qm? Poi sembra che qui ci si rifugi per dare contro le donne dopo una delusione, non è così... qui si combatte per dei diritti
2. Nella mentalità occidentale il primo appuntamento non è lineare, nel senso che per cultura prima che ci si vede deve "saltare all'ultimo" almeno 5-6 volte prima che effettivamente ci si veda.
Non sono inconvenienti, in quanto per definizione non potrebbero esserlo, ma più un fatto culturale chiamiamo questo la FASE A
3. dopo la FASE A, ossia dopo che ci sei uscito la prima volta, se non te la scopi al 95% non te la scopi più (fonte esperienze personali)
4. i punti 2/3 valgono in generale, nello specifico ti stava prendendo per il culo
5. non scrivere quelli che in inglese vengono chiamati "text walls" altrimenti anche chi ti vuole aiutare dopo un po' cambia pagina, articola piuttosto ilo discorso per punti
6. Ricordati che ogni donna nei omenti di magra ha bisogno di un coglione che la cerchi, vada a prendere, riempia di attenzioni... cerca di non esserlo tu. Tanto prima o poi ci sarà o tu lo sarai per un'altra
7. ognuno/a lo è per una/o ed è l'inarrivabile per un'altra/o quindi è normale
8. non stai facendo il bene di te stesso, la prox volta screen e sputtanala, sempre conscio che cmq agli occhi di un osservatore esterno non solo fai la parte del "sottone" ma anche di quello che cerca vendetta, meglio se le risp(davanti a tutti) no guarda una bruttazza come te proprio non mi interessa
9. continua la frase sottolineata con se è bionda: mi piacciono le more. se è mora. mi piacciono le bionde. se è cicciona = mi piacciono le magre e così via

krool:
Sono d'accordo con Ryu a parte per i punti 2 e 3 che secondo me non sono così generalizzabili.

BruceBoy:

--- Citazione da: Ryu - Gennaio 11, 2013, 14:35:18 pm ---allora

1. Sì, ti si può dare sostegno ma cosa c'entra questo con la qm? Poi sembra che qui ci si rifugi per dare contro le donne dopo una delusione, non è così... qui si combatte per dei diritti

--- Termina citazione ---
Ciao ryu.Quoto il tuo post in molti punti...
Son daccordo è un sito per fare propaganda "reale" di come la donna di oggi in generale,sta facendo i porci comodi......al contrario di come propagandano i media...che le fanno passare per le vittime del cacchio
Non è che volevo sostegno,mi piace sputtanare i "comportamenti animali" di esponenti umane di sesso femminile....tipo questo qui
Che è un classico...conosco di altri che hanno avuto una cosa del genere.....è un piccolo esempio di come la paraculaggine e l'atavica rinnegazione che caratterizza la donna attuale in generale.......queste magari so le stesse donne...che si sposano un coglione,poi di punto in bianco decidono di troncare affibbiandone tutte le colpe al malcapitato.....con l'onere dello stesso di pagargli tutti gli alimenti.
Infamità allo stato puro.

Lucia:
per me è comunque ridicolo che una persona conosciuta solo in web ti può creare cosi tanta rabbia e perché non puoi fregartene.
Ti sei innamorato di lei?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa