Ora riguardo la paraculaggine faccio un discorso:
Se una femmina,consapevole di essere intoccabile,viene toccata,ecco che produrrà la solita balla affermando che sei un bastardo misogino,fino ad arrivare al punto di convincersene e convincere gli altri.
Nel momento in cui tu la metti sul piano del confronto,perchè dovrebbe esserti consentita una replica per dimostrare che parli con cognizione di causa e non per odio verso la sua categoria,lei tipicamente rifiuta o risponde in modo disonesto,perchè l'istinto che ha affinato durante gli anni della sua esistenza.
Ecco che si crea il tipico caso in cui uno vorrebbe risolvere la contraddizione,ma lei no,perchè nelle contraddizioni e nella slealtà ci sguazza alla grande,con l'esperienza s'impara a prender le misure,non è difficile.
Queste femmine si divertono con gli zerbini,adorano vederli che strisciano ai loro piedi,che si sforzano di esaudire ogni loro desiderio,che si industriano per uniformare la realtà ai loro desideri,ma è un piacere psicologico sadico del tutto privato, assolutamente slegato dall'atto sessuale in sé.