Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Comportamenti scorretti anche via web e conseguenti paraculate da gentildonzelle
BruceBoy:
--- Citazione da: Abraxas - Gennaio 11, 2013, 16:12:21 pm ---per me è comunque ridicolo che una persona conosciuta solo in web ti può creare cosi tanta rabbia e perché non puoi fregartene.
Ti sei innamorato di lei?
--- Termina citazione ---
Certo che no O.o
Non mi crea tanta rabbia...
mi irrita solo
la paraculaggine assurda in generale.
E cose del genere,per quanto piccole possano sembrare, fanno capire la sopraffazione prevaricante che tante donne mettono in atto,verso il genere maschile
Non che me ne freghi qualcosa di una persona (e che persona) che manco ho conosciuto dal vivo
BruceBoy:
Ora riguardo la paraculaggine faccio un discorso:
Se una femmina,consapevole di essere intoccabile,viene toccata,ecco che produrrà la solita balla affermando che sei un bastardo misogino,fino ad arrivare al punto di convincersene e convincere gli altri.
Nel momento in cui tu la metti sul piano del confronto,perchè dovrebbe esserti consentita una replica per dimostrare che parli con cognizione di causa e non per odio verso la sua categoria,lei tipicamente rifiuta o risponde in modo disonesto,perchè l'istinto che ha affinato durante gli anni della sua esistenza.
Ecco che si crea il tipico caso in cui uno vorrebbe risolvere la contraddizione,ma lei no,perchè nelle contraddizioni e nella slealtà ci sguazza alla grande,con l'esperienza s'impara a prender le misure,non è difficile.
Queste femmine si divertono con gli zerbini,adorano vederli che strisciano ai loro piedi,che si sforzano di esaudire ogni loro desiderio,che si industriano per uniformare la realtà ai loro desideri,ma è un piacere psicologico sadico del tutto privato, assolutamente slegato dall'atto sessuale in sé.
beta:
caro ManBoy, mi pare di intravvedere una certa delusione nelle tue parole.
non cè delusione senza illusione, e sulla delusione non hai alcun potere, ma ce l'hai sull'illusione. ergo puoi scegliere se credere, sperare, pretendere coerenza dalle donne (e agitarti quando non la ottieni) o smettere di credere alle favole.
osserva i comportamenti, lascia perdere le parole. comportati di conseguenza. vai a testa alta, pensa a te stesso.
questo non significa che devi lasciarti mettere i piedi in testa, di quello che pensi, ma non agitarti, l'agitazione è la tua sconfitta, non la vittoria di lei, la tua sconfitta, lei è secondaria.
amen.
BruceBoy:
--- Citazione da: beta - Gennaio 11, 2013, 18:15:37 pm ---caro ManBoy, mi pare di intravvedere una certa delusione nelle tue parole.
non cè delusione senza illusione, e sulla delusione non hai alcun potere, ma ce l'hai sull'illusione. ergo puoi scegliere se credere, sperare, pretendere coerenza dalle donne (e agitarti quando non la ottieni) o smettere di credere alle favole.
osserva i comportamenti, lascia perdere le parole. comportati di conseguenza. vai a testa alta, pensa a te stesso.
questo non significa che devi lasciarti mettere i piedi in testa, di quello che pensi, ma non agitarti, l'agitazione è la tua sconfitta, non la vittoria di lei, la tua sconfitta, lei è secondaria.
amen.
--- Termina citazione ---
Di comportamenti scorretti da parte del gentil"sesso,ne ho avuti un bel pò,nella real life.
Vedere che anche sul virtuale non son da meno :doh:
Comunque questo fatto risale a più di un'anno fa,l'ho solo raccontato perche almeno qui ci son commenti razionali,e non paraculati dalle paracule di altri forum e i lecchini che gli vanno appresso. ;)
Ryu:
Anche a me è successo di essere rispedito indietro dopo un viaggio... Oppure una volta una è voluta venire a tutti i costi sotto casa mia, nonotante i ripetuti no, poi con una amica mi ha scritto col gesso sotto casa parecchi insulti perché sono risalito subito a casa e non le ho riaccompagnate
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa