Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Comportamenti scorretti anche via web e conseguenti paraculate da gentildonzelle
Lucia:
--- Citazione da: Ryu - Agosto 09, 2014, 08:56:53 am ---Perché invece non è considerato ridicolo quando fanno campagne su campagne sul fatto che girarsi a guardare una donna è un comportamento scorretto che le "molesta", che fischiare è colpa della cultura sessista del partiarcato? Avete poca autostima?
--- Termina citazione ---
non ho mai visto campagne di questo tipo
disprezzo certo chi fischia ma non mi sono mai occupata di loro
Ryu:
--- Citazione da: Lucia - Agosto 09, 2014, 13:28:39 pm ---non ho mai visto campagne di questo tipo
disprezzo certo chi fischia ma non mi sono mai occupata di loro
--- Termina citazione ---
E' pieno facebook e ci fecero una campagna in Inghilterra.
Lucia:
--- Citazione da: Ryu - Agosto 19, 2014, 12:21:05 pm ---E' pieno facebook e ci fecero una campagna in Inghilterra.
--- Termina citazione ---
FB e il mondo virtuale, la rabbia che maccina quell'altro e reale, poi se a qualcuno piace sentirsi arrabbiato lo faccia pure,
oggi tutti confondono il mondo virtuale con la realta
Ryu:
--- Citazione da: Lucia - Agosto 19, 2014, 15:56:17 pm ---FB e il mondo virtuale, la rabbia che maccina quell'altro e reale, poi se a qualcuno piace sentirsi arrabbiato lo faccia pure,
oggi tutti confondono il mondo virtuale con la realta
--- Termina citazione ---
questo è un non-discorso a meno che non provi che la gente abbia opinioni distinte quando spegne il PC e va per strada. Per la mia esperienza le stesse cose che dicono/fanno e commentano su FB poi le traslano nella realtà.
Lucia:
le opinioni si, restano le stesse, cioe' che alle donne non piace essere fischiate da sconosciuti questo e' vero, Si sopravive di certo ma piacevole non e'.
ma e' vero anhce secondo me che non bisogna coinvolgersi in un rapporto sentimentale con una che hai conosciuto solo in internet. Un rapporto reale commincia al primo bacio, fino allora inutile farsi delle speranze.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa