le opinioni si, restano le stesse, cioe' che alle donne non piace essere fischiate da sconosciuti questo e' vero, Si sopravive di certo ma piacevole non e'.
ma e' vero anhce secondo me che non bisogna coinvolgersi in un rapporto sentimentale con una che hai conosciuto solo in internet. Un rapporto reale commincia al primo bacio, fino allora inutile farsi delle speranze.
Farsi delle speranze o dare delle speranze?
Così facendo addossi la responsabilità all'uomo e invece è un concorso di colpa, e c'è anche tanta malizia nel volersi sentire fiche a dare il due di picche. E ci si sente maggiormente fiche se magari il malcapitato si è fatto 50 km rinunciando anche a qualcos'altro sono tutti punti in più nella barra della fichezza che poi si arriva al livello successivo, come un gioco del pc.
Una volta sono uscito con un'ucraina (dio le salvaguardi) e alla seconda uscita ci baciamo io credevo che non fosse interessata perché ero abituato alle italiane e lei mi fa "beh se uno non mi interessa mica ci esco".
Andando avanti nel tempo ed uscendo con più ragazze di quelle parti tipo russe, ucraine, lettoni ma anche rumene, moldave ecc se escono con te entro la 3a volta massimo te la danno, oppure se dopo la prima uscita non sono interessate spariscono.
E' giusto così, non c'è la mentalità di trovare il coglione che ti scarrozza di qua e di là tanto "è lui che si fa le illusioni" è giusto e deve essere così, invece qui si accetta che una ti dia un appuntamento, ci ripensa anche se tu sei in viaggio e hai fatto 100 km, che ti usa per andarsene a ballare, in giro, in vacanza, farsi pagare le cose, magari ci vai anche in camera e poi ci ripensa. E' leggittimo perché è consentito sia chiaro, ma qua infatti si sta parlando di (s)correttezza non di legalità quindi è un discorso basato sulla morale.
Nessuno vuole privarle della libertà, ma neanche ad abusarne ci dovrebbe essere una certa "etica" che faccia da regolatrice di queste cose e non addossarla sempre e solo all'ingenuità di chi ci casca. Mi pare come quando a uno gli rubano il portafoglio non ce la prendiamo con chi lo ruba ma con chi è stato stupido che "se l'è fatto fregare"