Autore Topic: Comportamenti scorretti anche via web e conseguenti paraculate da gentildonzelle  (Letto 10032 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BruceBoy

  • Affezionato
  • **
  • Post: 164
  • Sesso: Maschio
Premetto che vorrei raccontarla nei dettagli sta cosa,sarebbe meglio però non ne vale talmente tanto la pena..di sprecarci piu di tanto di tempo e scervellamento ,che ve la racconto piu velocemente possibile
Che ne direste di una conosciuta in chat,che indica la disponibilità ad incontrarsi,invitandomi ...In chattina privata
Con cui  ci si scambia cell ,e facebook..invitandomi a sua cittadina,più volte nei tempi precedenti, solo che non avendo auto per andarci,e mezzi pubblici che portassero precisamente lì,lo dico chiaramente....se si puo trovare altra soluzione, dice di si....incontro nel capoluogo facilmente accessibile coi mezzi pubblici dalle rispettive cittadine ,si , da disponibilità si fissa giorno per fantomatico incontro....stranamente però il giorno prima del fantomatico incontro,per fissare gli ultimi dettagli riguardo l'ora e il posto preciso,non si fa vedere ne sentire su internet,gli mando un sms perche per sovrapprezzo il giorno che mi aveva indicato per questo incontro c'era anche uno sciopero dei mezzi,a cui lei non risponde ovviamente...neanche per dire scusa.....si fa sentire su internet il giorno quello del fantomatico incontro....non dicendo che mi aveva dato pacco e che non si era fatta sentire.....quasi non alludendo a quella cosa come niente fosse....poco tempo dopo sono io a chiedere di uscire...dice ok certo.....si fissa giorno e posto...e giorno prima di quest'altro fantomatico incontro....gli chiedo ......e lei declina dicendo di cambiare giorno...allora io capisco che magari mi sta prendendo per il culo....e non gli parlo piu in chat......mi ricontatta lei dopo qualche tempo...dicendo allora per mercoledi ecc ecc ecc....io dico ok(purtroppo accetto)....mi dice oltre te....puo venire anche pinco pallino.....io dico ok anche se con qualche riserva....me lo chiede piu volte...se la cosa gli da fastidio....io dico ok fa nulla....alla fine era un incontro per amicizia eventuale ....comunque da che ci dovevam incontrare noi 2.....si mette in mezzo una specie di raduno tra tutti quelli in chat......comunque...pochi giorni prima di questo fantomatico raduno,vengo a sapere da uno dei fantomatici radunanti...che questa qui non è piu tanto sicura di venire O.o......sikke la contatto e gli chiedo .......lei mi liquida con: andate voi IO DEVO STUDIARE ........ahahahahhah....e scusami l'impegno che avevi preso?
Le 2 volte precedenti in cui hai paccato con nochalance? senza neanche dare spiegazioni specie la prima volta...che neanche ti facesti sentire..dicendo scusa....ecc ecc?
Vabbe...comunque stranamente pochissimi giorni dopo si vede su face,sul suo stato  che ha incontrato da sola n'altro di quella chat...con cui si mise insieme....
Non son fatti miei .Comunque da quella volta in poi io ovviamente non la contatto piu ,e lei lo stesso...Però dentro di me mi dava sempre fastidio l'essere paccato così senza rispetto.....la cosa che mi fa incazzare di piu tempo dopo e che questa in chat pubblica dei commenti sul fatto che non lavoro ecc che non mi do da fare...e su un affermazione cioè che io PIANGO e fotto AHHAHHAHAHHAHHAHA cioè detta da una che tiene tutto pagato dalla mammina benestante...ed io che sto nella cacca economica è grottesco comunque...questa fu l'affermazione...che oltre ai pacchi che mi diede mi fece capire...che persona era...e magari che considerazione poteva avere di me...magari legittimandola a paccarmi senza dare spiegazioni...chi puo dirlo.....
tempo  dopo quasi un anno dopo ....non preciso il modo........ gli rinfaccio il fatto di quei pacchi che mi tirò....sapete lei cosa fa?....entra in quella chat dicendo...c'e gente matta,ma come si fa...io me ne vado da questa community....solo perche hai detto ciao ad una persona pensa che ci stia provando (ed altre cazzate provocatorie paraculaie cosi)....entro io butto il discorso in mezzo
NEGA di avermi dato pacco...perche NON AVEVA MAI preso appuntamento con me....in 2........NON AVEVA MAI invitato me nella sua cittadina.....ma solo ,la volta in cui si organizzò quel raduno...dice si è vero..cui alla fine neanche sarebbe venuta......trasfigurando cio che dicevo, mentendo (non sto a raccontarvi nei dettagli ma in maniera veramente molto infame) ...per far passare me per il cattivo...o quello che si inventava le cose...vi rendete conto....che oltre ai pacchi iniziali....il rinnegarsi le cose è anche un ulteriore mancanza di rispetto,e ti fa capire ...quella persona....che considerazione poteva avere di te.....(io peccato che a suo tempo...non mi feci gli screen delle conversazioni in chattina...di quando si pianificava cio che al momento delle rinnegazioni...se li tiravo fuori gli screen ..mado quanto l'avrei smerdata).
Che roba, questo per dirvi come non di persona ,ma su internet...si puo benissimo essere colpiti da merdate di sedicenti brave ragazze...
che tra l'altro questa faceva sempre tanto la brava ragazza paracula.....solo che ste ipocritate...mi davano ai nervi....visto i pacchi precedenti ...e le pseudoinquisizioni su di me....
Come definireste un esemplare femmina del genere?
A voi ogni altro commento.

Che roba.   :sleep:
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2013, 22:42:28 pm da ManBoy »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20986
  • Sesso: Maschio
Perché c'è da commentare?  :lol: Molti altri hanno detto che le donne dicono sempre di essere "brave ragazze": tutte le findanzate che ho conosciuto sembravano un incrocio tra una geisha e una colf. Ma le persone si giudicano dai fatti. :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Minchia, sembra un topic di FobiaSociale.com :blink:
Comunque, non farti il sangue amaro.
Hai incontrato (virtualmente) una...ragazza normale. :lol:

Offline BruceBoy

  • Affezionato
  • **
  • Post: 164
  • Sesso: Maschio
Perché c'è da commentare?  :lol: Molti altri hanno detto che le donne dicono sempre di essere "brave ragazze": tutte le findanzate che ho conosciuto sembravano un incrocio tra una geisha e una colf. Ma le persone si giudicano dai fatti. :lol:
Quoto,le persone si giudicano dai fatti  ;)
Minchia, sembra un topic di FobiaSociale.com :blink:
Comunque, non farti il sangue amaro.
Hai incontrato (virtualmente) una...ragazza normale. :lol:
:doh: E chi si fa il sangue amaro,anzi esperienze del genere...mi han fatto aprire gli occhi   ;)
C'avrei anche altre storie.. posterò in altri topic  :)

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Quoto,le persone si giudicano dai fatti  ;) :doh: E chi si fa il sangue amaro,anzi esperienze del genere...mi han fatto aprire gli occhi   ;)
C'avrei anche altre storie.. posterò in altri topic  :)

ciao ManBoy benvenuto.
non so se  i moderatori sono d'accordo,  ma ti chiederei di condensare qui i tuoi racconti, onde evitare che il forum diventi qualcosa tipo la posta del cuore (senza offesa, non trovo una metafora migliore, colpa mia).  spero che ti troverai bene qui :)

Offline BruceBoy

  • Affezionato
  • **
  • Post: 164
  • Sesso: Maschio
ciao ManBoy benvenuto.
non so se  i moderatori sono d'accordo,  ma ti chiederei di condensare qui i tuoi racconti, onde evitare che il forum diventi qualcosa tipo la posta del cuore (senza offesa, non trovo una metafora migliore, colpa mia).  spero che ti troverai bene qui :)
Grazie,si forse è vero....dire tutte le paraculate,avute qui


Offline BruceBoy

  • Affezionato
  • **
  • Post: 164
  • Sesso: Maschio
Convergerete con me,la cosa che fa irritare so le paraculate misto bugie,per far passare a te per il cattivo.....
In generale usato dalle gentildonzelle,quando tu hai fatto il sacrilegio di aver rinfacciato un comportamento scorretto alla gentil donzella...e lei per punizione di cotanto affronto...farà di tutto per metterti sotto i piedi come punizione per aver rinfacciato una scorrettezza....perche loro nelle scorrettezze ci sguazzano.........bah!!

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Non fidarti troppo presto e troppo delle persone conosciute solo attraverso web e mai viste in realtà.
Le conoscenze fate cosi danno l'illusione di una falsa intimità e fiduccia.
Solo dopo che incontri la persona faccia a faccia puoi decidere di mettere sul cuore ciò che ti dice, ciò che ti promette, ma prima non.

Offline BruceBoy

  • Affezionato
  • **
  • Post: 164
  • Sesso: Maschio
Non fidarti troppo presto e troppo delle persone conosciute solo attraverso web e mai viste in realtà.
Le conoscenze fate cosi danno l'illusione di una falsa intimità e fiduccia.
Solo dopo che incontri la persona faccia a faccia puoi decidere di mettere sul cuore ciò che ti dice, ciò che ti promette, ma prima non.
Per me una persona che si rinnega cose dette in precedenza benche via web gia mi fa capire che tipo di persona è.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
...non so se  i moderatori sono d'accordo,  ma ti chiederei di condensare qui i tuoi racconti...

Gente, questa è la sezione cazzeggio.
Se vogliamo far si che il topic diventi/rimanga semiserio va benissimo lasciarlo qui, se invece (come sembra) la cosa vira verso toni seriosi, beh, sposterò il tutto in un'altra sezione.
Vedete voi.

Offline BruceBoy

  • Affezionato
  • **
  • Post: 164
  • Sesso: Maschio
.la cosa che mi fa incazzare di piu tempo dopo e che questa in chat pubblica dei commenti sul fatto che non lavoro ecc che non mi do da fare...e su un affermazione cioè che io PIANGO e fotto AHHAHHAHAHHAHHAHA cioè detta da una che tiene tutto pagato dalla mammina benestante...ed io che sto nella cacca economica è grottesco comunque..
Che poi,non mi spiego una cosa,o forse si.
Se tu donna pacchi una persona,benche prima invitavi....(vabbè sarà il classico tira e molla,senza scopo,che molte donne usano per sentirsi importanti ed  ingigantirsi l'ego.) vuol dire che non hai considerazione di quella persona,non ti interessa conoscere & co ,o intrattenere alcun tipo di rapporto umano.
Cazzo inquisisci a fare,di punto in bianco,sulla mia condizione economico lavorativa?
Davanti ad altre persone benche,sul web.
Devo dare conto a te?
Tu chi sei,che tieni la pappardella facile pagata dalla tua mammina benestante e non fai un cazzo?
Bah!!


Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
allora


1. Sì, ti si può dare sostegno ma cosa c'entra questo con la qm? Poi sembra che qui ci si rifugi per dare contro le donne dopo una delusione, non è così... qui si combatte per dei diritti
2. Nella mentalità occidentale il primo appuntamento non è lineare, nel senso che per cultura prima che ci si vede deve "saltare all'ultimo" almeno 5-6 volte prima che effettivamente ci si veda.
Non sono inconvenienti, in quanto per definizione non potrebbero esserlo, ma più un fatto culturale chiamiamo questo la FASE A
3. dopo la FASE A, ossia dopo che ci sei uscito la prima volta, se non te la scopi al 95% non te la scopi più (fonte esperienze personali)
4. i punti 2/3 valgono in generale, nello specifico ti stava prendendo per il culo
5. non scrivere quelli che in inglese vengono chiamati "text walls" altrimenti anche chi ti vuole aiutare dopo un po' cambia pagina, articola piuttosto ilo discorso per punti
6. Ricordati che ogni donna nei omenti di magra ha bisogno di un coglione che la cerchi, vada a prendere, riempia di attenzioni... cerca di non esserlo tu. Tanto prima o poi ci sarà o tu lo sarai per un'altra
7. ognuno/a lo è per una/o ed è l'inarrivabile per un'altra/o quindi è normale
8. non stai facendo il bene di te stesso, la prox volta screen e sputtanala, sempre conscio che cmq agli occhi di un osservatore esterno non solo fai la parte del "sottone" ma anche di quello che cerca vendetta, meglio se le risp(davanti a tutti) no guarda una bruttazza come te proprio non mi interessa
9. continua la frase sottolineata con se è bionda: mi piacciono le more. se è mora. mi piacciono le bionde. se è cicciona = mi piacciono le magre e così via
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Sono d'accordo con Ryu a parte per i punti 2 e 3 che secondo me non sono così generalizzabili.

Offline BruceBoy

  • Affezionato
  • **
  • Post: 164
  • Sesso: Maschio
allora


1. Sì, ti si può dare sostegno ma cosa c'entra questo con la qm? Poi sembra che qui ci si rifugi per dare contro le donne dopo una delusione, non è così... qui si combatte per dei diritti

Ciao ryu.Quoto il tuo post in molti punti...
Son daccordo è un sito per fare propaganda "reale" di come la donna di oggi in generale,sta facendo i porci comodi......al contrario di come propagandano i media...che le fanno passare per le vittime del cacchio
Non è che volevo sostegno,mi piace sputtanare i "comportamenti animali" di esponenti umane di sesso femminile....tipo questo qui
Che è un classico...conosco di altri che hanno avuto una cosa del genere.....è un piccolo esempio di come la paraculaggine e l'atavica rinnegazione che caratterizza la donna attuale in generale.......queste magari so le stesse donne...che si sposano un coglione,poi di punto in bianco decidono di troncare affibbiandone tutte le colpe al malcapitato.....con l'onere dello stesso di pagargli tutti gli alimenti.
Infamità allo stato puro.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
per me è comunque ridicolo che una persona conosciuta solo in web ti può creare cosi tanta rabbia e perché non puoi fregartene.
Ti sei innamorato di lei?