Autore Topic: Comportamenti scorretti anche via web e conseguenti paraculate da gentildonzelle  (Letto 10038 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BruceBoy

  • Affezionato
  • **
  • Post: 164
  • Sesso: Maschio
per me è comunque ridicolo che una persona conosciuta solo in web ti può creare cosi tanta rabbia e perché non puoi fregartene.
Ti sei innamorato di lei?
Certo che no O.o

Non mi crea tanta rabbia...
mi irrita solo
 la paraculaggine assurda  in generale.
E cose del genere,per quanto piccole possano sembrare, fanno capire la sopraffazione prevaricante che tante donne mettono in atto,verso il genere maschile
Non che me ne freghi qualcosa di una persona (e che persona) che manco ho conosciuto dal vivo

Offline BruceBoy

  • Affezionato
  • **
  • Post: 164
  • Sesso: Maschio
Ora riguardo la paraculaggine faccio un discorso:
Se una femmina,consapevole di essere intoccabile,viene toccata,ecco che produrrà la solita balla affermando che sei un bastardo misogino,fino ad arrivare al punto di convincersene e convincere gli altri.
Nel momento in cui tu la metti sul piano del confronto,perchè dovrebbe esserti consentita una replica per dimostrare che parli con cognizione di causa e non per odio verso la sua categoria,lei tipicamente rifiuta o risponde in modo disonesto,perchè l'istinto che ha affinato durante gli anni della sua esistenza.
Ecco che si crea il tipico caso in cui uno vorrebbe risolvere la contraddizione,ma lei no,perchè nelle contraddizioni e nella slealtà ci sguazza alla grande,con l'esperienza s'impara a prender le misure,non è difficile.
Queste  femmine si divertono con gli zerbini,adorano vederli che strisciano ai loro piedi,che si sforzano di esaudire ogni loro desiderio,che si industriano per uniformare la realtà ai loro desideri,ma è un piacere psicologico sadico del tutto privato, assolutamente slegato dall'atto sessuale in sé.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
caro ManBoy, mi pare di intravvedere una certa delusione nelle tue parole.
non cè delusione senza illusione, e sulla delusione non hai alcun potere, ma ce l'hai sull'illusione. ergo puoi scegliere se credere, sperare, pretendere coerenza dalle donne (e agitarti quando non la ottieni) o smettere di credere alle favole.
osserva i comportamenti, lascia perdere le parole. comportati di conseguenza. vai a testa alta, pensa a te stesso.
questo non significa che devi lasciarti mettere i piedi in testa, di quello che pensi, ma non agitarti, l'agitazione è la tua sconfitta, non la vittoria di lei, la tua sconfitta, lei è secondaria.
amen.

Offline BruceBoy

  • Affezionato
  • **
  • Post: 164
  • Sesso: Maschio
caro ManBoy, mi pare di intravvedere una certa delusione nelle tue parole.
non cè delusione senza illusione, e sulla delusione non hai alcun potere, ma ce l'hai sull'illusione. ergo puoi scegliere se credere, sperare, pretendere coerenza dalle donne (e agitarti quando non la ottieni) o smettere di credere alle favole.
osserva i comportamenti, lascia perdere le parole. comportati di conseguenza. vai a testa alta, pensa a te stesso.
questo non significa che devi lasciarti mettere i piedi in testa, di quello che pensi, ma non agitarti, l'agitazione è la tua sconfitta, non la vittoria di lei, la tua sconfitta, lei è secondaria.
amen.
Di comportamenti scorretti da parte del gentil"sesso,ne ho avuti un bel pò,nella real life.
Vedere che anche sul virtuale non son da meno  :doh:
Comunque questo fatto risale a più di un'anno fa,l'ho solo raccontato perche almeno qui ci son commenti razionali,e non paraculati dalle paracule di altri forum e i lecchini che gli vanno appresso.  ;)

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Anche a me è successo di essere rispedito indietro dopo un viaggio... Oppure una volta una è voluta venire a tutti i costi sotto casa mia, nonotante i ripetuti no, poi con una amica mi ha scritto col gesso sotto casa parecchi insulti perché sono risalito subito a casa e non le ho riaccompagnate
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline BruceBoy

  • Affezionato
  • **
  • Post: 164
  • Sesso: Maschio
Anche a me è successo di essere rispedito indietro dopo un viaggio... Oppure una volta una è voluta venire a tutti i costi sotto casa mia, nonotante i ripetuti no, poi con una amica mi ha scritto col gesso sotto casa parecchi insulti perché sono risalito subito a casa e non le ho riaccompagnate
La cosa bella era se dicevano che non erano state loro,a fare cio  :lol: benche uno le aveva viste farlo..  :rolleyes:

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Anche a me è successo di essere rispedito indietro dopo un viaggio... Oppure una volta una è voluta venire a tutti i costi sotto casa mia, nonotante i ripetuti no, poi con una amica mi ha scritto col gesso sotto casa parecchi insulti perché sono risalito subito a casa e non le ho riaccompagnate

Ogni volta che leggo queste esperienze mi domando dove andremo a finire con tutta questa falsità e opportunismo gratuito.
Quando avevo 20 anni ancora non ti facevano girare a vuoto tramite web ( non c'era !) ma con altri metodi, il risultato finale non cambiava di molto .... solo che almeno non potevano nascondersi dietro una tastiera ed un nick.
Pensate a costruire un vostro futuro e liquidate con una bella dose di vaffanc... queste perditempo e soprattutto quando incontrate qualche scemo che si vanta di aver "rimorchiato" qualche bella fic. di queste, pensate a quando lo rivredete fra dieci anni semirincoglionito a spingere passeggini e pagare decenni di mutui..... vi farete un sacco di risate !  ;)

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio



 
:D
:clapping: :clapping: :clapping:

 

Offline Jerry28

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Maschio
A me son  capitate spesso ste cose, l'ultimo mi è capitato con una fuoriregione,diceva che gli piacevo mi voleva conoscere, poi temporeggiò...nel frattempo si sentiva con qualcun altro,al che io sbottai ,piu che altro per il fatto di passare sempre come fanalino di coda.. sbottai che mi aveva dato fastidio la cosa, prima usciamo usciamo qualche mese prima e poi non se ne fa piu niente..... se la fanno con altri.....sbottai in malo modo...esagerai,chiesi anche scusa dopo però....cmq..lei per ripicca venne nella mia regione,quando sbottai , e alla fine nemmeno ci incontrammo,era notte e stava con "l'amico"

 :D
capisco in quel caso di aver esagerato,mi hanno fatto passare anche per malato di mente, ma scusate, sono io che esagero perche alla fine mi sono rotto di questi comportamenti, preferirei una brutta verità piuttosto che una bella bugia.
Preferirei sentirmi dire: l'interesse non era cosi grande all'epoca percio ho temporeggiato per esempio,non incoerenti giri e rigiri di frittata
C'abbiamo sempre torto

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
per me è comunque ridicolo che una persona conosciuta solo in web ti può creare cosi tanta rabbia e perché non puoi fregartene.
Ti sei innamorato di lei?
Perché invece non è considerato ridicolo quando fanno campagne su campagne sul fatto che girarsi a guardare una donna è un comportamento scorretto che le "molesta", che fischiare è colpa della cultura sessista del partiarcato? Avete poca autostima?
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Perché invece non è considerato ridicolo quando fanno campagne su campagne sul fatto che girarsi a guardare una donna è un comportamento scorretto che le "molesta", che fischiare è colpa della cultura sessista del partiarcato? Avete poca autostima?

non ho mai visto campagne di questo tipo
disprezzo certo  chi fischia ma non mi sono mai occupata di loro

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
non ho mai visto campagne di questo tipo
disprezzo certo  chi fischia ma non mi sono mai occupata di loro
E' pieno facebook e ci fecero una campagna in Inghilterra.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
E' pieno facebook e ci fecero una campagna in Inghilterra.

FB e il mondo virtuale, la rabbia che maccina quell'altro e reale, poi se a qualcuno piace sentirsi arrabbiato lo faccia pure,
oggi tutti confondono il mondo virtuale con la realta

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
FB e il mondo virtuale, la rabbia che maccina quell'altro e reale, poi se a qualcuno piace sentirsi arrabbiato lo faccia pure,
oggi tutti confondono il mondo virtuale con la realta
questo è un non-discorso a meno che non provi che la gente abbia opinioni distinte quando spegne il PC e va per strada. Per la mia esperienza le stesse cose che dicono/fanno e commentano su FB poi le traslano nella realtà.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
le opinioni si, restano le stesse, cioe' che alle donne non piace essere fischiate da sconosciuti questo e' vero,  Si sopravive di certo ma piacevole non e'.

ma e' vero anhce secondo me che non bisogna coinvolgersi in un rapporto sentimentale con una che hai conosciuto solo in internet. Un rapporto reale commincia al primo bacio, fino allora inutile farsi delle speranze.