Autore Topic: La parità solo quando fa comodo?  (Letto 1785 volte)

Offline BruceBoy

• Affezionato
  • **
La parità solo quando fa comodo?
« il: Gennaio 11, 2013, 11:01:51 am »
Molte donne fanno appello alla parità dei sessi.

E' così non poche volte ma nella maniera che voglio esporre...al contrario però
sembra che ci sia tanta di quell'ipocrisia ed opportunismo su certe tematiche....che penso io ...ma certe donne fanno appello alla parità dei sessi solo quando gli fa comodo?
Con questo cosa voglio dire
Questo.
Avendo visto direttamente ed indirettamente storie di,uomini lasciati ed umiliati,semplicemente perche?Non potevano più disporre di una consistenza economica decente.....personalmente mi è capitato anche a me, di essere umiliato,e lasciato,per questo motivo,(mancanza di lavoro,di auto decente,e vari rinfacciamenti,di essere povero,di non aver n'auto decente,di non aver lavoro,francamente è una cosa molto irritante,perche molte volte,come nel mio caso,son ragazze che fanno le paladine delle donne,della parità ecc (cioè delle paracule di m,assurde)Allora la mia domanda è,visto che siete cosi paracule,e sfacciatamente ipocrite riguardo alla parità.
ma per forza il "maschio" è quello che deve avere l'entrata economica?
deve avere una posizione nella scala economico-sociale?atrimenti molte volte non viene considerato?

Dev'essere quello che maggiormente deve scarrozzare "con l'auto"sua,portare per locali eventualmente
e
che deve pagare
Non può essere benissimo il contrario?
Pena la ghettizzazione quasi.
Adesso non dico che sia così in tutti i casi,ma nella stragrande maggioranza è così.
Visto che rivendicano la parità,non possono essere loro che lavorano esempio,che pagano ,che mantengono la consistenza economica nella coppia,senza rinfacciare all'uomo di essere uno schifoso pezzente?per poi lasciarlo come un pidocchio?
Molte sedicenti paladine delle donne che sostengono la parità dei sessi...in questo caso ...inorridirebbero se si dovrebbe fare cio citato sopra da me....

Che ne pensate.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:La parità solo quando fa comodo?
« Risposta #1 il: Gennaio 11, 2013, 11:13:54 am »
non c'è dubbio che la slealtà fa parte del genoma femminile: la parità serve quando lei ci guadagna, è inutile quando farebbe guadagnare lui

per questo credo che dovremmo rincorrere le femministe in ogni dove proponendo un manifesto per la vera e definitiva parità tra i sessi: http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6935.0
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline maveryx

• Affezionato
  • **
Re:La parità solo quando fa comodo?
« Risposta #2 il: Gennaio 11, 2013, 15:56:15 pm »
non c'è dubbio che la slealtà fa parte del genoma femminile

Stavolta mi sei piaciuto, sagge parole.
Vorrei integrare con una citazione sacra:
"amara più della morte è la donna, la quale è tutta lacci: una rete il suo cuore, catene le sue braccia".
una profana:
"Chi si guardò, si salvò"
ed un saggio proverbio siciliano:
"Cu scecchi caccia e fimmini criri, lustru di paradisu non ni viri" (chi ordina agli asini e crede alle donne non vedrà la luce del paradiso).
"Fuggi a vele spiegate, uomo felice, da ogni genere di cultura." Epicuro