In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Differenza tra teoria e pratica femminista

(1/7) > >>

Stendardo:
Mi piacerebbe fare il seguente esperimento in una grande città come Roma o Milano :
Travestirmi da ricco petroliere arabo , ovviamente di religione musulmana che si dice essere molto dura con le donne , noleggiare una limousine e con due amici travestiti da bodyguards entrare in 50 negozi con relative commesse e dopo aver chiesto un'informazione provare a rimorchiarle , chiedendogli se sarebbero disposte ad uscire .
Poi dopo un paio di mesi fare la stessa cosa , ma vestito come un comune ragazzo occidentale , che mediamente sono ritenuti uomini più "evoluti" , magari con qualche simbolo femminista sui vestiti e facendo i discorsi che piacciono alle donne tanto per far capire all'interocutrice , che sta parlando con un ragazzo "evoluto" .
E successivamente redigere una statistica in maniera fredda e razionale su :
1)Quante di queste 50 donne accetterebbero di uscire con un ricco petroliere arabo , ma fortemente islamico e con qualche tendenza misogina ?
2)Quante di queste stesse 50 donne accetterebbero di uscire con lo stesso ragazzo che fa la parte di se stesso  ovvero quella di un comune ragazzo occidentale "evoluto" e un pò femminista , ma che percepisce uno stipendio medio ?

E poi mi piacerebbe che la stessa cosa fosse fatta a parti invertite , cioè :
Una ragazza che si finge una Paris Hilton con tanto di Ferrari e bodyguards al seguito che ci prova con 50 commessi dopo avergli chiesto un'informazione . Poi dopo un pò di mesi fare la stessa cosa facendo la parte di se stessa ovvero quella della ragazza "media" occidentale con relativo stipendio medio .
Redigendo , successivamente , una statistica del tutto obiettiva su :
1)Quanti di questi 50 ragazzi accetterebbero di uscire con una ragazza che finge di essere la figlia di un multimiliardario ?
2)Quanti di questi medesimi 50 ragazzi accetterebbero di uscire con la stessa ragazza che però è semplicemente se stessa ?

In questo modo si protrebbe calcolare in maniera fredda e razionale quanto incide il denaro :
1)Nella scelta di un uomo per una donna ;
2)Nella scelta di una donna per un uomo .

Cercando di essere il più obiettivi possibile , secondo il vostro punto di vista personale , quali sarebbero le rispettive percentuali ?

//www.youtube.com/watch?v=dfax4_mDHXc

fabriziopiludu:

Esperimento... Travestirti da Petroliere...
 Tu lavori di FANTASIA!
 Queste "prove" posson essere fatte da un Agente della CIA, un Giornalista...
 La Limousine? Attori che recitino il ruolo di body-guards?
 E chi ti da la Carta di Credito da Petroliere!!!?

Stendardo:
La limousine si può noleggiare ed anche la Ferrari se per questo...
E mica devo acquistare qualcosa in negozio...io chiedo solo un'informazione che non mi pare si paghi...
E poi una volta che mi hanno detto di si , mica ci esco davvero a me servirebbe solo appuntarmi la risposta che danno .
Con o senza il vostro permesso , è una statistiche che mi piacerebbe fare...

krool:

--- Citazione da: Standarte - Gennaio 12, 2013, 02:27:48 am ---E poi una volta che mi hanno detto di si , mica ci esco davvero a me servirebbe solo appuntarmi la risposta che danno .

--- Termina citazione ---
Spero che tu sappia che prima dell'uscita vera e propria fanno in tempo a darti buca 5 o 6 volte, quindi la risposta che ricevi lì per lì è di importanza relativa. :lol:

BruceBoy:

--- Citazione da: krool - Gennaio 12, 2013, 12:09:31 pm ---Spero che tu sappia che prima dell'uscita vera e propria fanno in tempo a darti buca 5 o 6 volte, quindi la risposta che ricevi lì per lì è di importanza relativa. :lol:

--- Termina citazione ---
AHahhhahahhahahhh  :D
Secondo me le donne che uscirebbero col petroliere sarebbero molte di più.
Quelle che uscirebbero col ragazzo comune poche o nessuna.
(alla fine loro pensano il ricco petroliere,mi porterà in ristori di lusso,mi farà regali costosissimi,il ragazzo medio cosa può dare)
Statistica a parti invertite...una ragazza che si finga miliardaria beh,sicuramente rimorchierebbe molti di quei commessi.
Ma anche una ragazza normale,di pari bellezza di commessi ne rimorchierebbe un bel po di più,di quanto riuscirebbe a rimorchiare il ragazzo comune sopracitato.
 :hmm:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa