In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Differenza tra teoria e pratica femminista
Lucia:
Che abbia una situazione economica migliore della tua non è male ma la troppa ricchezza non fa che spaventare.
Poi da parte mia ogni uomo che pensa che può comprare una donna sfoggiando ricchezza merita di essere spennato. Nei mie paesi cosi si fa, sopratutto con stranieri che pensano che basta avere soldi perché le donne si innamorino di loro. (cosi ho letto in internet e sono felice che sia cosi)
Anche voi preferireste la ragazza media a Paris Hilton.
La troppa ricchezza crea solo barriere.
Stendardo:
--- Citazione da: vnd - Gennaio 12, 2013, 18:48:56 pm ---Fai pure.
La perplesstà è dovuta al fatto che per avere valenza scientifica l'indagine andrebbe condotta su un campione significativo.
Io... conosco già la risposta.
In linea di massima, più sei ricco, più piaci alle donne.
Non se ne accorgono nemmeno. Sono pulsioni arcaiche.
La donna preistorica tentava, infunzione di quanto si percepiva bella, di piazzarsi col meglio inserito nella gerarchia maschile, per poter avere precedenza nella spartizione delle prede. Il che poteva significare la sopravvivenza di se stessa e dei piccoli.
Come noti, però, ci sono più variabili.
C'è il potere contrattuale, ossia quanto la donna si sente bella.
Poi ci sono leggi di tipo economico: Domanda e offerta.
Ci sono arrivismo, ambizione, coraggio ecc, che dipendono dal carattere e sono diversi per ognuno.
Poi, trattandosi di donne, c'è il ciclo mestruale.
Le donne sono sedute sul loro cervello e non lo sanno.
Dovremmo ricordarlo almeno noi...
Durante l'ovulazione, pare che la donna sia maggiormente attratta dall' uomo brutale.
In periodo d'estro, la donna predilige il lesbico, femminista, moscetto.
In fase premestruale, sono gli altri ad evitarla.
Altra variabile: lo spirito di contraddizione, particolarmente acuto nelle donne.
Lo vedete tutti, no?
Sono tutte femministe ma... poi, corrono a svuotare gli scaffali delle 50 sfumature di grigio...
In linea di massima, però, l'occasione fa la donna ladra e...
Insomma... un foglio da cento euro fa, sulle donne, l'effetto che una pillolina blu avrebbe su di noi.
--- Termina citazione ---
Si ma secondo il tuo punto di vista personale una donna accetterebbe di fidanzarsi con un uomo ricco ma misogino o con un uomo comune ma con uno stipendio medio...?
Se io davvero decidessi di condurre un sondaggio del genere , secondo il tuo punto di vista personale , queli serabbero le rispettive percentuali...?
Cerca , però di essere il più obiettivo possibile , però...
Questo sondaggio serve anche a me per capire perchè mi trovo a fare scelte importanti...molte donne non fanno altro che parlare di amore e valori però un conto è il dire un conto è il fare...Che fare allora...? Il fatto è che non voglio trovarmi "fregato"... :)
TNX
krool:
--- Citazione ---Poi da parte mia ogni uomo che pensa che può comprare una donna sfoggiando ricchezza merita di essere spennato.
Non vedo perché: che ci dovesse pensare prima, sono d'accordo, ma MERITARLO non ti sembra un po' troppo?
Lucia:
--- Citazione da: krool - Gennaio 12, 2013, 19:28:32 pm ---Non vedo perché: che ci dovesse pensare prima, sono d'accordo, ma MERITARLO non ti sembra un po' troppo?
ma non, se lo merita e basta
tanto non può avere intenzioni serie... allora perché non
krool:
--- Citazione da: Abraxas - Gennaio 12, 2013, 20:15:31 pm ---ma non, se lo merita e basta
tanto non può avere intenzioni serie... allora perché non
Ma sì, tanto lo decidi tu se uno dev'essere rovinato o meno... :hmm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa