In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Differenza tra teoria e pratica femminista
vnd:
--- Citazione da: Standarte - Gennaio 13, 2013, 21:06:13 pm ---Cavolo 75% - 80% di donne che per denaro fanno passare tutto... :doh:
Stiamo messi proprio male allora... :cry:
--- Termina citazione ---
*Stanno* messe male.
Stendardo:
--- Citazione da: vnd - Gennaio 13, 2013, 21:10:44 pm ---*Stanno* messe male.
Io non credevo affatto che potessero essere circa l'80% di donne che preferiscono un uomo ricco ma misogino ad un uomo diciamo che la pensa come loro ma con lo stipendio medio . I pensavo che fossimo 50 e 50 circa .
A questo punto mi dici tutti quei discorsi che fanno sul carattere , sulla sensibilità , sul fatto che noi uomini dobbiamo essere così e così , sui caratteri fisici ed estetici a che servono se poi ad un uomo gli basta avere solo del denaro ?
Ma più di ogni altra cosa non ti sembrano francamente un pò incoerenti a questo punto ?
Se dovesse uscire questo risultato la conclusione principale sarebbe per me un duro colpo...vuol dire che non ti puoi proprio fidare...
vnd:
--- Citazione da: Standarte - Gennaio 13, 2013, 21:24:05 pm ---Io non credevo affatto che potessero essere circa l'80% di donne che preferiscono un uomo ricco ma misogino ad un uomo diciamo che la pensa come loro ma con lo stipendio medio . I pensavo che fossimo 50 e 50 circa .
A questo punto mi dici tutti quei discorsi che fanno sul carattere , sulla sensibilità , sul fatto che noi uomini dobbiamo essere così e così , sui caratteri fisici ed estetici a che servono se poi ad un uomo gli basta avere solo del denaro ?
Ma più di ogni altra cosa non ti sembrano francamente un pò incoerenti a questo punto ?
Se dovesse uscire questo risultato la conclusione principale sarebbe per me un duro colpo...vuol dire che non ti puoi proprio fidare...
E' una mia supposizione.
Vicus:
--- Citazione ---Più che altro erano interessate al pennello.
Sfondate persino nelle orecchie, hanno fatto loro il famoso tormentone di uno spot di quando noi quarantenni eravamo piccoli: "per dipingere una parete grande, ci vuole un pennello grande..." :D
Poi pero il pittore, osservando cotanto slabbramento, inventò...la natura morta. :sick:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ethans:
--- Citazione da: vnd - Gennaio 13, 2013, 21:25:42 pm ---E' una mia supposizione.
Anche la mia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa