In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Differenza tra teoria e pratica femminista
COSMOS1:
ma cosa c'entra la propensione delle donne a farsi rimorchiare da ricchi e potenti con la qm?
solo di striscio
le FAS stesse stanno digerendo l'idea che le vere nemiche delle donne sono le donne stesse, infatti hanno messo a fuoco che il loro vero nemico è la "cultura patriarcale" :w00t:
quelle commesse che tu disprezzi, dal punto di vista femminista, sono il prodotto della cultura patriarcale, quindi la prova e non la confutazione della necessità del femminismo
fabriziopiludu:
--- Citazione da: Standarte - Gennaio 12, 2013, 02:27:48 am ---La limousine si può noleggiare ed anche la Ferrari se per questo...
E mica devo acquistare qualcosa in negozio...io chiedo solo un'informazione che non mi pare si paghi...
E poi una volta che mi hanno detto di si , mica ci esco davvero a me servirebbe solo appuntarmi la risposta che danno .
Con o senza il vostro permesso , è una statistiche che mi piacerebbe fare...
--- Termina citazione ---
Un Petroliere che compra... NIENTE? :unsure:
Da esperienza, ho notato che, chi entri in negozio per comprare niente, venga considerato PRESENZA MOLESTA!!!
Le Commesse han solo voglia di buttarlo fuori a calci!
In Gioielleria, viene apprezzato chi faccia un acquisto da 2.000 Euro - minimo!
Lucia:
secondo me invece più ragazze uscirebbero con il ragazzo normale o almeno gli farebbero la promessa che sarà per altra volta
e molto ragazze uscirebbero col petroliere.
Poi comunque la domanda parte dal pregiudizio anti-arabo e dal fatto che un uomo evoluto è femminista.
Ma a parte questa penso che sia la ragazza comune che il ragazzo comune avrebbero più chance che il petroliere o la Paris Hilton circondata dai bodyguard
Stendardo:
Allora che dite non lo faccio più questo sondaggio...se ai fini della qm è inutile...? :rolleyes:
Io volevo soltanto analizzare scientificamente quanto il denaro possa influire nella scelta di una donna per un uomo ricco ma misogino oppure per un uomo normale ma femminista e , vicerversa quanto influisce il denaro , invece , nella scelta di un uomo per una donna ricca o normale indipendentemente dal fatto che essa sia una femminista o una donna normale . :hmm:
Tutto qui .
Parchè a me pare che le donne , se lavorano , non aspirano tutte all'uomo ricco ma anche ad un uomo normale con uno stipendio medio .
vnd:
--- Citazione da: Standarte - Gennaio 12, 2013, 17:10:38 pm ---Allora che dite non lo faccio più questo sondaggio...se ai fini della qm è inutile...? :rolleyes:
Io volevo soltanto analizzare scientificamente quanto il denaro possa influire nella scelta di una donna per un uomo ricco ma misogino oppure per un uomo normale ma femminista e , vicerversa quanto influisce il denaro , invece , nella scelta di un uomo per una donna ricca o normale indipendentemente dal fatto che essa sia una femminista o una donna normale . :hmm:
Tutto qui .
Parchè a me pare che le donne , se lavorano , non aspirano tutte all'uomo ricco ma anche ad un uomo normale con uno stipendio medio .
--- Termina citazione ---
Fai pure.
La perplesstà è dovuta al fatto che per avere valenza scientifica l'indagine andrebbe condotta su un campione significativo.
Io... conosco già la risposta.
In linea di massima, più sei ricco, più piaci alle donne.
Non se ne accorgono nemmeno. Sono pulsioni arcaiche.
La donna preistorica tentava, infunzione di quanto si percepiva bella, di piazzarsi col meglio inserito nella gerarchia maschile, per poter avere precedenza nella spartizione delle prede. Il che poteva significare la sopravvivenza di se stessa e dei piccoli.
Come noti, però, ci sono più variabili.
C'è il potere contrattuale, ossia quanto la donna si sente bella.
Poi ci sono leggi di tipo economico: Domanda e offerta.
Ci sono arrivismo, ambizione, coraggio ecc, che dipendono dal carattere e sono diversi per ognuno.
Poi, trattandosi di donne, c'è il ciclo mestruale.
Le donne sono sedute sul loro cervello e non lo sanno.
Dovremmo ricordarlo almeno noi...
Durante l'ovulazione, pare che la donna sia maggiormente attratta dall' uomo brutale.
In periodo d'estro, la donna predilige il lesbico, femminista, moscetto.
In fase premestruale, sono gli altri ad evitarla.
Altra variabile: lo spirito di contraddizione, particolarmente acuto nelle donne.
Lo vedete tutti, no?
Sono tutte femministe ma... poi, corrono a svuotare gli scaffali delle 50 sfumature di grigio...
In linea di massima, però, l'occasione fa la donna ladra e...
Insomma... un foglio da cento euro fa, sulle donne, l'effetto che una pillolina blu avrebbe su di noi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa