Io ho la presunzione di sostenere che con me non ci avrebbe neppure provato, perche' avrebbe saputo "gia' prima", che in tal caso sarebbe finita sicuramente KO.
Di norma le femminucce fanno solo cio' che gli uomini permettono loro di fare.
Ricordatevi sempre che la vigliaccheria e' femmina, checche' ne dicano i mass media, le femministe e gli innumerevoli leccaculo* che infestano l' Italia (*ossia la vera forza di queste spocchiose decerebrate).
Per curiosità sono entrato (su facebook) nel gruppo "no alla violenza sulle donne", hanno fatto amministratrice una decerebrata lesbica misandrica "gli uomini hanno poco cervello" (rischiando di beccarmi del lesbofobo), le ho sottoposto una serie di interrogativi tipici della QM...ebbene si mi rispondeva a tratti e in maniera confusionaria , fin quando ho esortato l'amministratore principale (uomo) di bannarla...ovviamente è stato fatto e ovviamente lei ha reagito male, chiamando una tipica femminista "maschilista di merda"
e non essendo in grado di rispondere alle mie domande.
Insomma, sono diventato un "ribelle maschilista"
Tutte le donne (tranne la solita decerebrata femminista) mi hanno dato corda, tutti hli uomini pure, eccetto uno che disse " non si generalizza ma cerca di ragionare"
ma che cazzo vuoi ragionare ? Ma non hai orgoglio ?