Autore Topic: LO HANNO PRESO A SCHIAFFI MA CHI SE NE FREGA! SON RAGAAAZZE!  (Letto 12102 volte)

Offline Giulia

• Veterano
Re: LO HANNO PRESO A SCHIAFFI MA CHI SE NE FREGA! SON RAGAAAZZE!
« Risposta #15 il: Gennaio 17, 2010, 04:06:51 am »

...a me sembra evidente che lui si è preso una sbandata pazzesca e lei -come spesso accade in questi casi- non gli perdona la debolezza e lo tratta a pesci in faccia e calci nelle gengive.
Chi è già che diceva che la donna si espande finchè ha spazio, non un cm di meno...!?
io ho visto il video, c'è una incazzata per uno scherzo - il tipo gli ha buttato in piscina la valigia - reagisce con violenza fisica dandogli uno schiaffo, e lui per non metterle  le mani a dosso, ributta la valigia in piscina ... ma non lo HANNO preso tutti a schiaffi. lei forte dell'arroganza io son donna e a me lui non mi può  picchiare ha fatto una vigliaccata.
se un uomo non può usare la sua forza contro una donna per un codice morale,a maggior ragione una donna non può sfruttare la sua debolezza come uno scudo per commettere violenza contro  un uomo.
mi sembra che la tipa violenta viene rimproverata da un altra ragazza, di non provocare se non si vuole essere provocati.
ma io non ci vedo nessuna "sbandata" di lui, chi butterebbe in piscina una valigia della tipa che piace?
è uno scherzo - discutibile - che può dar fastidio, certo non giustifica lo schiaffo.

Citazione
A parte ogni altra cosa è un comportamento che non ho mai compreso bene, cioè non mi è chiaro del tutto quale sia il motivo di un simile comportamento da parte della donna. Non sono ironico, mi farebbe piacere capirne di più.
Mi sembra palese che lui non ragiona più normalmente perchè ha preso una sbandata, ma è molto probabile è che lei lo abbia capito bene, ergo perchè accanirsi e on invece tentare di "smorzare" il tutto? Cosa pensa di ottenere in quel modo?
Maaahhh!??
boh...ma che genere di sbandata è?
 lui spiega alla fine alla tipa violenta: "è stato uno scherzo, forse se vuoi di cattivo gusto, ma non puoi alzare le mani".
io son daccordo con lui.
« Ultima modifica: Gennaio 17, 2010, 04:18:34 am da Giulia »

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #16 il: Gennaio 17, 2010, 04:11:52 am »
Io ho la presunzione di sostenere che con me non ci avrebbe neppure provato, perche' avrebbe saputo "gia' prima", che in tal caso sarebbe finita sicuramente KO.

io son sicura che tu non avresti mai preso una cosa che appartiene ad altro (o altra) per fare uno scherzo buttandola in piscina .. non va giustificato uno schiaffo, ma nemmeno è giusto far finta che si sia creato quel litigio senza una scintilla iniziale.

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #17 il: Gennaio 17, 2010, 08:38:13 am »

...a me sembra evidente che lui si è preso una sbandata pazzesca e lei -come spesso accade in questi casi- non gli perdona la debolezza e lo tratta a pesci in faccia e calci nelle gengive.
Chi è già che diceva che la donna si espande finchè ha spazio, non un cm di meno...!?

A parte ogni altra cosa è un comportamento che non ho mai compreso bene, cioè non mi è chiaro del tutto quale sia il motivo di un simile comportamento da parte della donna. Non sono ironico, mi farebbe piacere capirne di più.
Mi sembra palese che lui non ragiona più normalmente perchè ha preso una sbandata, ma è molto probabile è che lei lo abbia capito bene, ergo perchè accanirsi e on invece tentare di "smorzare" il tutto? Cosa pensa di ottenere in quel modo?
Maaahhh!??

Tieni conto che c'e' una competizione in corso, e loro sanno di essere ripresi, il che potrebbe rendere i comportamenti meno naturali.

omissis

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #18 il: Gennaio 17, 2010, 10:17:15 am »
Ma, io credo di essere d'accordo con Giulia (dico credo soltanto perchè anch'io non ho visto e seguito tutto il Gf  :D).
In pratica lui ha "sgarrato" buttando la valigia in acqua.
Lei ha esagerato dandogli uno schiaffo (avrebbe potuto applicare la legge delll'occhio per occhio e dente per dente buttando uno degli oggetti di Mauro in piscina, possibilmente con lo stesso grado di recuperabilità della valigia  :sleep:),
Lui a questo punto ha riportato la lite a un livello più basso ributtando la valigia in piscina anzichè rispondere con uno schiaffo, in questo, secondo me, dimostrando una maggiore maturità (al di là della finzione come ha fatto notare Tullio che sfalsa l'episodio, ma immaginandolo in una situazione di normalità quotidiana)
Lo stesso principio è probabilmente applicabile ad alcuni tipi di violenza domestica: io credo che le donne "manesche" possano avere un rinsavimento rispondendo con la stessa "dose" di violenza.
Se una donna dà uno schiaffo ad un uomo e l'uomo l'atterra con un cazzotto della portata di un quintale è ovvio che diventa difficile sostenere la tesi della risposta alla provocazione.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #19 il: Gennaio 17, 2010, 10:48:47 am »
Quoto Harmonica. pur con tutte le garanzie legali, le donne non attaccano chi " sentono " essere pericoloso. Non sto parlando di bulli o sbruffoni. Loro sentono chi " non ci sta ", e non ci provano neanche

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #20 il: Gennaio 17, 2010, 10:59:36 am »
Quoto Harmonica. pur con tutte le garanzie legali, le donne non attaccano chi " sentono " essere pericoloso. Non sto parlando di bulli o sbruffoni. Loro sentono chi " non ci sta ", e non ci provano neanche

mah, secondo me è anche una questione di educazione e esperienza. Che tutte le donne abbiano questa sensibilità di capire con chi e quando se lo possono permettere ..io penso piuttosto che se ti è sempre andata bene e nessuno ha mai reagito, o magari hai pure incontrato molti uomini che ti hanno detto "me lo sono meritato"  avrai la tendenza ad alzare sempre di più il tiro e ad "osare" di più,.. fin quando ti va male.

C'è un vecchio racconto (arabo) in proposito: narra di un califfo molto temuto dal popolo, avendo avuto una madre molto "allegra", non amava che la si nominasse in sua presenza e le sue punizioni per questo erano tremende (era arrivato anche a far decapitare qualcuno che gli aveva parlato di sua madre). Un giorno un ragazzo per strada lo fermò e gli disse: "Che begli occhi hai, assomigliano a quelli di tua madre".
Il califfo sorrise e annuì. Il suo  primo ministro si stupì di questo comportamento e gli chiese come mai non l'aveva  punito in alcuna maniera, ma anzi gli aveva pure sorriso. Rispose il califfo: la vita lo punirà, adesso che ha sfidato me e ha vinto si sentirà onnipotente e penserà di poter sfidare chiunque impunemente.

Infatti il  giovanotto alzò sempre di più il tiro provocando  tutti finchè non venne accoltellato poco dopo da un malavitoso in una bettola.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #21 il: Gennaio 17, 2010, 14:53:14 pm »
secondo me le donne che hanno il vizio di alzare le mani o cercano uno scorto sul piano fisico, son donne che da bambine facevano "a botte" con il fratellino...come fanno i gattini quando son piccoli...poi però una volta adulti si deve abbandonare tale atteggiamento. si deve capire che "picchiare" un  uomo è una vigliaccata...ci si nasconde dietro la propria fragilità con prepotenza.
« Ultima modifica: Gennaio 17, 2010, 15:01:49 pm da Giulia »

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #22 il: Gennaio 17, 2010, 15:01:14 pm »
Mah, io continuo a pensarla esattamente come prima.
Costei ha capito che lui ha preso una sbandata di prima classe, ma non ha saputo (o potuto) far breccia nel suo (di lei) cuore. Allora lei sfrutta cmq la situazione, e si espande sin dove lui glielo permette, ovvero potrebbe espandersi quasi all'infinito e lei lo sa. Questo alimenta il suo ego ed accresce la sua autostima, un'occasione succosa e quindi lei ne approfitta di buon grado. Il discorso è tutto lì.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #23 il: Gennaio 17, 2010, 15:17:15 pm »
Mah, io continuo a pensarla esattamente come prima.
Costei ha capito che lui ha preso una sbandata di prima classe, ma non ha saputo (o potuto) far breccia nel suo (di lei) cuore. Allora lei sfrutta cmq la situazione, e si espande sin dove lui glielo permette, ovvero potrebbe espandersi quasi all'infinito e lei lo sa. Questo alimenta il suo ego ed accresce la sua autostima, un'occasione succosa e quindi lei ne approfitta di buon grado. Il discorso è tutto lì.
ma non spiega però l'atto di lui...
fino a prova contraria lui per primo si è "allargato" con lei prendendole la valigia svuotandola degli oggetti personali di lei e buttandola in piscina ...... fosse stata una ragazza non violenta, cmq quell'atto non sarebbe piaciuto...uno che mi fa una cosa simile penso  che gli sto sulle scatole...e di solito non vai a stuzzicare a chi gli stai sui marroni e si allarga con certi scherzi, lei ha reagito male - a roma si dice: ha rosicato...

un altra poteva benissimo concludere con "quello mi odia" e finiva lì, con la tranquilla immagine di lei che raccattava la valigia e cercava di asciugarla meglio possibile...ma GF ci ha pochi ascolti quest'anno...

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #24 il: Gennaio 17, 2010, 15:27:18 pm »
http://amicidelgrandefratello.myblog.it/tag/amore+fra+mauro+e+sarah+del+gf+10

..come dicevano già gli antichi filosofi (greci, mi pare)
"innamorarsi e mantenere il senno è concesso solo agli dèi."

Immaginiamo la cosa al reciproco:
lei dichiara a lui il suo amore, ma lui fa il recalcitrante.
Dopo qualche tempo lei, indispettita, (sarà successo qls, fatti loro) prende la sua valigia, la libera dai vestiti e la butta in piscina. Lui si incazza pure.

Ovvio che tutto il mondo conosciuto (e parte di quello sconosciuto) avrebbe detto che lui è un pirla, criminale e disgraziato, scemo. Infatti lo hanno capito anche i sassi che lei lo ha fatto perchè è innamorata e respinta.

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #25 il: Gennaio 17, 2010, 15:48:17 pm »
BOHHH... ma lui sembra sbandato per un altra...io GF non lo vedo, però così si dice tra i fans dello spetaccolo reale...

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #26 il: Gennaio 17, 2010, 17:53:57 pm »

Immaginiamo la cosa al reciproco:
lei dichiara a lui il suo amore, ma lui fa il recalcitrante.
Dopo qualche tempo lei, indispettita, (sarà successo qls, fatti loro) prende la sua valigia, la libera dai vestiti e la butta in piscina. Lui si incazza pure.

Ovvio che tutto il mondo conosciuto (e parte di quello sconosciuto) avrebbe detto che lui è un pirla, criminale e disgraziato, scemo. Infatti lo hanno capito anche i sassi che lei lo ha fatto perchè è innamorata e respinta.

boh, io  ci sto provando ad immedesimarmi eh  :D
Ma se io fossi  innamorata di un tizio che mi ha respinto o che mi respinge, l'ultima cosa che mi verrebbe in mente sarebbe di fargli un torto o un dispetto, cioè trancerei da sola quell'eventuale esile filo di ragnatela che potrebbe fargli cambiare idea su di me?  :blink:

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #27 il: Gennaio 17, 2010, 18:24:06 pm »
.ma anfatti se un omo che ti piace ti respinge , ci vai dietro finché nun ti passa la cotta, per mancato scambio di energia che permette di mantenere vivo quella passione ...dopo un po' si placa e amen chi avuto ha avuto chi ha dato ha dato...casomai può succedere di umiliarsi per uno che piace e non ti vuole, non certo di trattarlo con arroganza e acidità...

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #28 il: Gennaio 17, 2010, 18:51:05 pm »
secondo me le donne che hanno il vizio di alzare le mani o cercano uno scorto sul piano fisico, son donne che da bambine facevano "a botte" con il fratellino...come fanno i gattini quando son piccoli...poi però una volta adulti si deve abbandonare tale atteggiamento. si deve capire che "picchiare" un  uomo è una vigliaccata...ci si nasconde dietro la propria fragilità con prepotenza.

Non tutti gli uomini sono disposti ad accettare il rispetto per la fragilita'.
Io mi sarei regolato diversamente.

Tendenzialmente avrei schivato il suo, l'avrei chiappata pei capelli e le avrei mollato un bacio in bocca che non si puo rifiutare.

omissis

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #29 il: Gennaio 17, 2010, 19:55:58 pm »
Non tutti gli uomini sono disposti ad accettare il rispetto per la fragilita'.
Io mi sarei regolato diversamente.

Tendenzialmente avrei schivato il suo, l'avrei chiappata pei capelli e le avrei mollato un bacio in bocca che non si puo rifiutare.

:lol:

http://www.youtube.com/v/=nkLgb0si9JI