Autore Topic: LO HANNO PRESO A SCHIAFFI MA CHI SE NE FREGA! SON RAGAAAZZE!  (Letto 12112 volte)

Offline Nokia

• Apprendista
LO HANNO PRESO A SCHIAFFI MA CHI SE NE FREGA! SON RAGAAAZZE!
« il: Gennaio 11, 2010, 08:41:44 am »
DITEMI VOI SE è NORMALE

IO LE AVREI STACCATO LA TESTA CON UN MALROVESCIO

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
Re: LO HANNO PRESO A SCHIAFFI MA CHI SE NE FREGA! SON RAGAAAZZE!
« Risposta #1 il: Gennaio 11, 2010, 11:59:58 am »
BUUUUUUUUUUUUHHH!!!!!
"La violenza sulla donna non ha scuse.", e, poi, ogni pretesto è buono perchè la donna sfoghi il proprio istinto bestiale di picchiare gli uomini?

Gli uomini non sono punching-ball che Dio ha creato per la soddisfazione della donna!!!

E' proprio una maleducazione fatta da genitori e insegnanti!!!
Qualche *** ha detto: "Bisogna inculcare ai bambini maschi il rispetto per le donne".

Alle bambine non viene insegnato il rispetto per l'uomo!!!!
Le insegnanti non si curano di quanto facciano le alunne in gita!!! E' il Ministero della Pubblica Istruzione chè un lurido castello di carte!
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2010, 12:08:02 pm da fabriziopiludu »

Online fabriziopiludu

« Risposta #2 il: Gennaio 11, 2010, 13:26:45 pm »
E c'è qualcuno, su Internet, che dice che noi uomini, senza motivo, sappiamo solo augurare stupro e cancro.

Online fabriziopiludu

« Risposta #3 il: Gennaio 12, 2010, 08:53:38 am »
Hanno addirittura tolto il canale di bibbino.

Offline Nokia

• Apprendista
« Risposta #4 il: Gennaio 12, 2010, 15:18:44 pm »

Offline chiara

• Utente
  • *
« Risposta #5 il: Gennaio 12, 2010, 18:56:55 pm »
DITEMI VOI SE è NORMALE

hai perfettamente ragione gelande.
se mi fossi permessa io dopo mi sarei fatta gonfiata come un pallone, anche solo chiedere scusa è poco
ma come si fa?
ho presente che genere di ragazzai: l'amore non sa cosa sia, anzi pensa che sia un difetto, uno stato di minorità dell'altro. e non si comporta diversamente da chi prende a sberle un down, o diversamente abile.
forse lui può avere esagerato ma lei proprio non la giustifico.
SEDERE ALL'ARIA E BATTIPANNI  :w00t:  :w00t:

Offline julius

• Utente
  • *
« Risposta #6 il: Gennaio 12, 2010, 20:58:18 pm »
certo   avrei  reagito in una  situazione del  genere .
come ad esempio   una volta  ho reagito a  una mia coetanea.  Sembra  passata  una  eternità
da  allora.

:doh:

Offline Nokia

• Apprendista
« Risposta #7 il: Gennaio 13, 2010, 19:54:18 pm »
hai perfettamente ragione gelande.
se mi fossi permessa io dopo mi sarei fatta gonfiata come un pallone, anche solo chiedere scusa è poco
ma come si fa?
ho presente che genere di ragazzai: l'amore non sa cosa sia, anzi pensa che sia un difetto, uno stato di minorità dell'altro. e non si comporta diversamente da chi prende a sberle un down, o diversamente abile.
forse lui può avere esagerato ma lei proprio non la giustifico.
SEDERE ALL'ARIA E BATTIPANNI  :w00t:  :w00t:

mi fa piacere che la pensi come me ma toglimi una curiosità... come mai scrivi in un forum dedicato alla questione maschile  :hmm:

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #8 il: Gennaio 14, 2010, 19:26:38 pm »
E' stato rimosso. Che diceva?

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #9 il: Gennaio 16, 2010, 00:40:33 am »

...a me sembra evidente che lui si è preso una sbandata pazzesca e lei -come spesso accade in questi casi- non gli perdona la debolezza e lo tratta a pesci in faccia e calci nelle gengive.
Chi è già che diceva che la donna si espande finchè ha spazio, non un cm di meno...!?

A parte ogni altra cosa è un comportamento che non ho mai compreso bene, cioè non mi è chiaro del tutto quale sia il motivo di un simile comportamento da parte della donna. Non sono ironico, mi farebbe piacere capirne di più.
Mi sembra palese che lui non ragiona più normalmente perchè ha preso una sbandata, ma è molto probabile è che lei lo abbia capito bene, ergo perchè accanirsi e on invece tentare di "smorzare" il tutto? Cosa pensa di ottenere in quel modo?
Maaahhh!??
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Harmonica

• Visitatore
« Risposta #10 il: Gennaio 16, 2010, 11:40:50 am »

...a me sembra evidente che lui si è preso una sbandata pazzesca e lei -come spesso accade in questi casi- non gli perdona la debolezza e lo tratta a pesci in faccia e calci nelle gengive.
Concordo.

Harmonica

• Visitatore
« Risposta #11 il: Gennaio 16, 2010, 11:44:48 am »
DITEMI VOI SE è NORMALE

Io ho la presunzione di sostenere che con me non ci avrebbe neppure provato, perche' avrebbe saputo "gia' prima", che in tal caso sarebbe finita sicuramente KO.
Di norma le femminucce fanno solo cio' che gli uomini permettono loro di fare.
Ricordatevi sempre che la vigliaccheria e' femmina, checche' ne dicano i mass media, le femministe e gli innumerevoli leccaculo* che infestano l' Italia (*ossia la vera forza di queste spocchiose decerebrate).

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #12 il: Gennaio 16, 2010, 12:31:27 pm »
Io ho la presunzione di sostenere che con me non ci avrebbe neppure provato, perche' avrebbe saputo "gia' prima", che in tal caso sarebbe finita sicuramente KO.
Di norma le femminucce fanno solo cio' che gli uomini permettono loro di fare.
Ricordatevi sempre che la vigliaccheria e' femmina, checche' ne dicano i mass media, le femministe e gli innumerevoli leccaculo* che infestano l' Italia (*ossia la vera forza di queste spocchiose decerebrate).

Per curiosità sono entrato (su facebook) nel gruppo "no alla violenza sulle donne", hanno fatto amministratrice una decerebrata lesbica misandrica "gli uomini hanno poco cervello" (rischiando di beccarmi del lesbofobo), le ho sottoposto una serie di interrogativi tipici della QM...ebbene si mi rispondeva a tratti e in maniera confusionaria , fin quando ho esortato l'amministratore principale (uomo) di bannarla...ovviamente è stato fatto e ovviamente lei ha reagito male, chiamando una tipica femminista "maschilista di merda"  :lol: :lol: :lol: :lol: e non essendo in grado di rispondere alle mie domande.
Insomma, sono diventato un "ribelle maschilista"  :lol: :lol: :lol:
Tutte le donne (tranne la solita decerebrata femminista) mi hanno dato corda, tutti hli uomini pure, eccetto uno che disse " non si generalizza ma cerca di ragionare"  :doh: :doh: :doh: :doh: ma che cazzo vuoi ragionare ? Ma non hai orgoglio ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #13 il: Gennaio 16, 2010, 18:19:44 pm »

Non dovrebbe essere così la storia. Tra Mauro e Sarah non c'è nulla, l'unico sentimento che potrebbe esserci è di gelosia, dato che Mauro è interessato alla donna di Sarah.

Chi è già che diceva che la donna si espande finchè ha spazio, non un cm di meno...!?

A parte ogni altra cosa è un comportamento che non ho mai compreso bene, cioè non mi è chiaro del tutto quale sia il motivo di un simile comportamento da parte della donna. Non sono ironico, mi farebbe piacere capirne di più.
Mi sembra palese che lui non ragiona più normalmente perchè ha preso una sbandata, ma è molto probabile è che lei lo abbia capito bene, ergo perchè accanirsi e on invece tentare di "smorzare" il tutto? Cosa pensa di ottenere in quel modo?
Maaahhh!??

Non intendo fare il capisciotto, faccio solo delle ipotesi:
la donna, in quanto più lenta e più debole, ha sovrasviluppato altri automatismi per la sopravvivenza, capacità di contrattare con grande profitto il valore di ciò che ha tra le cosce. A volte non ne avrebbe bisogno? Magari sono soltanto degli shit test su misura (su chi non ha potere di reagire) per sondare il proprio potenziale o il territorio su cui agisce. Non dimentichiamo che la donna, pur avendo minori capacità fisiche, compresa mira e riflessi, vive più dell'uomo.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #14 il: Gennaio 16, 2010, 20:53:26 pm »
Citazione
Non dovrebbe essere così la storia. Tra Mauro e Sarah non c'è nulla, l'unico sentimento che potrebbe esserci è di gelosia, dato che Mauro è interessato alla donna di Sarah.
Non seguo il GF, mi baso su ciò che ho trovato in internet, e si dice che Mauro sia cotto di 'sta Sarah.
Ad un certo punto, nel video che ho postato, lui dice a lei: "tranquilla che nn ci penso nemmeno di metterti le mani addosso", al che lei risponde melliflua: "...ah si!? fino a poche ore fa non sembrava così..."
Questo mi pare proprio l'atteggiamento di chi sa di aver colpito nel segno. Poi potrei sbagliarmi.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."