...a me sembra evidente che lui si è preso una sbandata pazzesca e lei -come spesso accade in questi casi- non gli perdona la debolezza e lo tratta a pesci in faccia e calci nelle gengive.
Chi è già che diceva che la donna si espande finchè ha spazio, non un cm di meno...!?
io ho visto il video, c'è una incazzata per uno scherzo - il tipo gli ha buttato in piscina la valigia - reagisce con violenza fisica dandogli uno schiaffo, e lui per non metterle le mani a dosso, ributta la valigia in piscina ... ma non lo HANNO preso tutti a schiaffi. lei forte dell'arroganza
io son donna e a me lui non mi può picchiare ha fatto una vigliaccata.
se un uomo non può usare la sua forza contro una donna per un codice morale,a maggior ragione una donna non può sfruttare la sua debolezza come uno scudo per commettere violenza contro un uomo.
mi sembra che la tipa violenta viene rimproverata da un altra ragazza, di non provocare se non si vuole essere provocati.
ma io non ci vedo nessuna "sbandata" di lui, chi butterebbe in piscina una valigia della tipa che piace?
è uno scherzo - discutibile - che può dar fastidio, certo non giustifica lo schiaffo.
A parte ogni altra cosa è un comportamento che non ho mai compreso bene, cioè non mi è chiaro del tutto quale sia il motivo di un simile comportamento da parte della donna. Non sono ironico, mi farebbe piacere capirne di più.
Mi sembra palese che lui non ragiona più normalmente perchè ha preso una sbandata, ma è molto probabile è che lei lo abbia capito bene, ergo perchè accanirsi e on invece tentare di "smorzare" il tutto? Cosa pensa di ottenere in quel modo?
Maaahhh!??
boh...ma che genere di sbandata è?
lui spiega alla fine alla tipa violenta: "è stato uno scherzo, forse se vuoi di cattivo gusto, ma non puoi alzare le mani".
io son daccordo con lui.