Forse mi hai frainteso.
Non intendo dire che la donna è "il Male", semplicemente la donna è fatta come è fatta.
Se la pioggia fa straripare un fiume e questo causa danni, non si può dire che la pioggia è un male.
Semplicemente la pioggia è quello che è.
Il male è non comprendere che la pioggia può far straripare il fiume e causare danni. Il male può essere anche negare che la pioggia può far straripare il fiume.
E questo secondo me è anche QM.
Come dice Rita, mi son capito!?
gli americani erano soliti dire così dei vietnamiti...quelli son fatti così ...c'è poco da fare...
se è così di natura, perché mai la politica non si è fermata al ridare "dignità" alla donna con i diritti per le donne e basta, invece di escogitare anche un piano di distruzione della figura maschile?
perché è necessario il pestaggio antimaschile medianico, dove su tre notizie due sono antimaschili, su 4 pubblicità 3 descrivono l'uomo in veste ridicola e schiocca, su 5 film 4 sminuiscono il valore maschile?
che bisogno c'era di raccontare la storia con l'uomo bianco occidentale come il mostro il responsabile di ogni male di questo mondo?
per convincere chi? per addestrare quali menti?
si crede che rivelare la propria fragilità e il bisogno dell'uomo sia un atto umiliante e debole.
quel mondo maschile sconosciuto è stato descritto per 50 anni come un oppressore tiranno violentatore e cinico...
nulla di originale è il solito metodo per innescare una guerra...
tutte le donne pregne di questa cultura, ti ripetono la tarantella
"ma voi ci avete schiacciato per secoli ed ora tocca a noi!!"è un caso?
se ci crediamo noi che l'altro sesso in natura è fatto come è fatto...cioè è ostile è contro di noi..non hanno vinto loro, ma hanno stravinto.
mia opinione.