Autore Topic: LO HANNO PRESO A SCHIAFFI MA CHI SE NE FREGA! SON RAGAAAZZE!  (Letto 12114 volte)

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: LO HANNO PRESO A SCHIAFFI MA CHI SE NE FREGA! SON RAGAAAZZE!
« Risposta #30 il: Gennaio 17, 2010, 23:56:34 pm »
boh, io  ci sto provando ad immedesimarmi eh  :D
Ma se io fossi  innamorata di un tizio che mi ha respinto o che mi respinge, l'ultima cosa che mi verrebbe in mente sarebbe di fargli un torto o un dispetto, cioè trancerei da sola quell'eventuale esile filo di ragnatela che potrebbe fargli cambiare idea su di me?  :blink:
Boh, ma te sei donna e un uomo è un uomo.
E poi, scusa eh, ma allora le donne che sputano fuoco e fiamme sull'uomo che le ha respinte sono dunque un'invenzione?
...Mai sentito una donna dire peste e corna di un uomo che le ha lasciate o che le ha rifiutate?
Dunque io vivo in un mondo a parte!?
:)
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #31 il: Gennaio 18, 2010, 10:07:47 am »
Boh, ma te sei donna e un uomo è un uomo.
E poi, scusa eh, ma allora le donne che sputano fuoco e fiamme sull'uomo che le ha respinte sono dunque un'invenzione?
...Mai sentito una donna dire peste e corna di un uomo che le ha lasciate o che le ha rifiutate?
Dunque io vivo in un mondo a parte!?
:)

ne ho sentite di tutte (i colori): ma se dovessi fare un bilancio è più facile aver sentito dire peste e corna di un uomo che loro hanno rifiutato/lasciato/scartato, dopo un iniziale avvicinamento. Oppure se sono state lasciate e ne dicono male è perchè è già passata la fase dell'infatuazione/innamoramento (chiamalo come vuoi).
Personalmente quando sono lasciata/rifiutata mi infastidisce persino parlarne con amici e parenti, perchè tutti (quelli che ti vogliono bene) tendono (non so.. forse nel tentativo di consolarti o di accrescere la tua autostima) a prendere le tue parti, dipingendo lui come un idiota che "non sa cosa si è perso" mentre in quel momento sono io che sto pensando "mi sto perdendo qualcosa per colpa mia- ma non so cosa"

Mi sono capita?  :lol: :hmm:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #32 il: Gennaio 18, 2010, 17:40:06 pm »
ma infatti di solito è così, poi non so se tra amiche ci si confida di più.
quando un amica è rifiutata da un uomo, si chiede ma cosa avrò che non va? forse ho sbagliato qui, forse ho mancato lì, ma non si spara addosso ad un uomo che piace ma non ti vuole...o si pensa forse che le "sbandate" le hanno solo gli uomini?
altro sono le relazioni che finiscono male e spesso si prova rancore. che vi siano donne incazzate con i loro ex è vero, ma anche molti uomini parlano malissimo delle ex.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #33 il: Gennaio 18, 2010, 22:51:16 pm »
Io non metto minimamente in dubbio la vostra buona fede in quello che scrivete, per voi sarà così; io dico solo che la mia esperienza non è quella che voi descrivete.
Io ho visto che la donna in genere non ha rispetto alcuno per chi si propone come spasimante senza però convincere e senza far breccia.
Così come ho visto che la donna in genere si incaina parecchio se viene respinta.
Se può gliela fa pagare. Ovvio che se non può se ne sta zitta e buona.
Questa la mia esperienza, ripeto, che non pretendo sia la verità assoluta, (è la mia verità) nè che sia l'esperienza di tutti.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #34 il: Gennaio 19, 2010, 01:08:28 am »
Io non metto minimamente in dubbio la vostra buona fede in quello che scrivete, per voi sarà così; io dico solo che la mia esperienza non è quella che voi descrivete.
ci credo! tu avrai visto sicuramente quello.. ... si crede giusto  nascondere quella fragilità agli uomini...

Citazione
Io ho visto che la donna in genere non ha rispetto alcuno per chi si propone come spasimante senza però convincere e senza far breccia.
semplicemente non piace.
Citazione
Così come ho visto che la donna in genere si incaina parecchio se viene respinta.
non hai visto le lacrime? la sofferenza?vederla soffrire e stare male?
ci credo.
Citazione
Se può gliela fa pagare. Ovvio che se non può se ne sta zitta e buona.
Questa la mia esperienza, ripeto, che non pretendo sia la verità assoluta, (è la mia verità) nè che sia l'esperienza di tutti.
il 51% della popolazione italiana non usa le armi che ha in più oggi contro l'uomo, è sempre una minoranza e già fa molti danni così.
...poi il punto è son le donne in quanto "razza" ad essere il male o è la politica femminista ad essere sbagliata? se son le donne, c'è poco da fare una questione maschile, se invece si tratta di politica  allora se ne può discutere...perché la si può cambiare.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #35 il: Gennaio 19, 2010, 14:06:46 pm »

...poi il punto è son le donne in quanto "razza" ad essere il male o è la politica femminista ad essere sbagliata? se son le donne, c'è poco da fare una questione maschile, se invece si tratta di politica  allora se ne può discutere...perché la si può cambiare.
Forse mi hai frainteso.
Non intendo dire che la donna è "il Male", semplicemente la donna è fatta come è fatta.
Se la pioggia fa straripare un fiume e questo causa danni, non si può dire che la pioggia è un male.
Semplicemente la pioggia è quello che è.
Il male è non comprendere che la pioggia può far straripare il fiume e causare danni. Il male può essere anche negare che la pioggia può far straripare il fiume.
E questo secondo me è anche QM.
Come dice Rita, mi son capito!?

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #36 il: Gennaio 19, 2010, 14:10:18 pm »
Forse mi hai frainteso.
Non intendo dire che la donna è "il Male", semplicemente la donna è fatta come è fatta.
Se la pioggia fa straripare un fiume e questo causa danni, non si può dire che la pioggia è un male.
Il male è non comprendere che la pioggia può far straripare il fiume e causare danni. Il male può essere anche negare che la pioggia può far straripare il fiume.

Testo da I-N-C-O-R-N-I-C-I-A-R-E.
E infatti le associazioni femministe negano che la donne sono capaci di violenza fisica. Dicono che esiste la "potentissima" lobby dei padri separati.
Se l'associazione dei padri separati fosse veramente una lobby potentissima, il femminismo sarebbe totalmente fuori legge.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #37 il: Gennaio 19, 2010, 14:33:21 pm »
Forse mi hai frainteso.
gli americani erano soliti dire così dei vietnamiti...quelli son fatti così ...c'è poco da fare...

se è così di natura, perché mai la politica non si è fermata al ridare "dignità" alla donna con i diritti per le donne e basta, invece di escogitare anche un piano di distruzione  della figura maschile?
perché è necessario il pestaggio antimaschile medianico, dove  su tre notizie due sono antimaschili, su 4 pubblicità  3 descrivono l'uomo in veste ridicola e schiocca, su 5 film 4 sminuiscono il valore maschile?
che bisogno c'era  di  raccontare la storia con  l'uomo bianco occidentale come il mostro il responsabile di ogni male di questo mondo?
per convincere chi? per addestrare quali menti?
si crede che rivelare la propria  fragilità e il bisogno dell'uomo sia un atto umiliante e debole.
quel  mondo  maschile sconosciuto è stato descritto per 50 anni come un oppressore tiranno violentatore e cinico...
nulla di originale è il solito metodo  per innescare una guerra...
tutte le donne pregne di questa cultura,  ti ripetono la tarantella "ma voi ci avete schiacciato per  secoli ed ora tocca a noi!!"
è un caso?
se ci crediamo noi che l'altro sesso in natura è fatto come è fatto...cioè è ostile  è contro di noi..non hanno vinto loro, ma hanno stravinto.
mia opinione.

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #38 il: Gennaio 19, 2010, 16:34:43 pm »
Il video è stato rimosso.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #39 il: Gennaio 19, 2010, 21:35:05 pm »
Citazione
se ci crediamo noi che l'altro sesso in natura è fatto come è fatto...cioè è ostile  è contro di noi..non hanno vinto loro, ma hanno stravinto.
mia opinione.
Anche io sto solo esponendo la mia opinione. Qualcuno ha detto più o meno che dall'incontro (a volte dallo scontro) di opinioni si evolve il pensiero umano. :)
Ma, sempre tornando alla similitudine di prima, la pioggia non fa mica soltanto straripare i fiumi, la pioggia consente addirittura la vita sul pianeta, insieme alla terra e al sole. La pioggia non è affatto ostile.
Poi qualche volta fa straripare i fiumi. Se io ne sono consapevole mi difendo e trovo escatotages opportuni, trovo soluzioni che alla fine stanno bene a tutti. Meglio un fiume che non straripa piuttosto di uno che straripa.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #40 il: Gennaio 19, 2010, 23:12:12 pm »
già...è una bella metafora quella della pioggia, ma la pioggia non ha coscienza, non ha consapevolezza di sé . una donna l'ha e quando commette cose che possono nuocere non può essere ritenuta ignara del fatto come la pioggia, il vento e qualsiasi cataclisma naturale...
poi magari sbaglio io a pensare ciò...potevo fare lo tsunami ecchissene   :D

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #41 il: Gennaio 19, 2010, 23:44:33 pm »
già...è una bella metafora quella della pioggia, ma la pioggia non ha coscienza, non ha consapevolezza di sé . una donna l'ha e quando commette cose che possono nuocere non può essere ritenuta ignara del fatto come la pioggia, il vento e qualsiasi cataclisma naturale...
poi magari sbaglio io a pensare ciò...potevo fare lo tsunami ecchissene   :D
Per me il tuo discorso è valido nel momento in cui presumo che una persona abbia sempre e in ogni caso la piena consapevolezza di sè, ma sappiamo che non è così. Al contrario noi siamo fatti in gran parte da istinto, se così non fosse, molte questioni non esisterebbero.

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #42 il: Gennaio 20, 2010, 02:08:07 am »
...poi il punto è son le donne in quanto "razza" ad essere il male o è la politica femminista ad essere sbagliata? se son le donne, c'è poco da fare una questione maschile, se invece si tratta di politica  allora se ne può discutere...perché la si può cambiare.

Il "Fica  Power", il "Potere Sessuale Femminile" o "Il Grande Potere della Fica" è in grado di distruggere molti uomini e se lasciato a briglie sciolte può addirittura portare alla rovina intere civiltà. Se i nostri avi hanno "inventato" il patriarcato (diciamo così) è perchè si sono resi conto degli enormi danni che può causare questo potere femminile se non è preventivamente controllato, incanalato e sublimato in quei binari utili per l'intero genere umano.

Il femminismo ha reso ancor più complesso uno stato di cose già di per sè alquanto arduo da gestire. Diciamo che la Natura alle origini ci ha messo il suo e la Cultura ha complicato ulteriormente la questione.

Questo io penso.

;)
« Ultima modifica: Gennaio 20, 2010, 02:13:35 am da Ethans »

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #43 il: Gennaio 20, 2010, 10:21:36 am »
si e' corretto, il potere sessuale femminile e' una forza della natura.
Cio' non toglie che anche partendo da questa constatazione non si debba costruire una societa' dove le donne non siano felici di viverci, cosi' come non e' necessario costruirne una dove gli uomini sono frustrati e vorrebbero essere donne.

La frase "tenere sotto controllo" suscita sempre una certa avversione preventiva in me.

omissis

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #44 il: Gennaio 20, 2010, 13:55:38 pm »
Il "Fica  Power", il "Potere Sessuale Femminile" o "Il Grande Potere della Fica" è in grado di distruggere molti uomini e se lasciato a briglie sciolte può addirittura portare alla rovina intere civiltà. Se i nostri avi hanno "inventato" il patriarcato (diciamo così) è perchè si sono resi conto degli enormi danni che può causare questo potere femminile se non è preventivamente controllato, incanalato e sublimato in quei binari utili per l'intero genere umano.
il patriarcato però prevede una gerarchia anche tra uomini. la condizione dell'uomo beta è sempre pessima...mia opinione.
Citazione
Il femminismo ha reso ancor più complesso uno stato di cose già di per sè alquanto arduo da gestire. Diciamo che la Natura alle origini ci ha messo il suo e la Cultura ha complicato ulteriormente la questione.
Questo io penso.
;)
il neo-femminismo promuove donne androgine e poco accoglienti per l'uomo, io credo sia un nuovo modo per controllare le stesse cose di prima, in più rendere uomo e donna soli e bisognosi di appagare tale condizione con altri mezzi.
« Ultima modifica: Gennaio 20, 2010, 14:00:22 pm da Giulia »