Presentazioni > Presentazioni

ciao, ci sono anch'io

(1/22) > >>

chiara m.:
ciao, sono chiara, ho 25 anni, sono sposata e esprimo tutta la mia solidarietà al vostro movimento. non ne posso più del femminismo, pari opportunità e il resto. da quando sono moglie tradizionale ho scoperto la vera felicità: la sottomissione a mio marito non è una limitazione, perchè mi fa sentire veramente donna. mi piacerebbe condividere con voi la mia esperienza nella speranza che tutti gli uomini tornino a fare i maschi e ci mettano sotto come meritiamo. baci a tutti

chiara m.:
ah, se c'è qualcuna interessata, per iniziare vi consiglio una lettura: Surrendered Wife di Laura Doyle. purtroppo non è ancora stato tradotto in ita e chissà se mai lo sarà. però si può acquistare via internet e con un buon vocabolario è difficile da leggere.

Cassiodoro:
Ciao, benvenuta(?)
non saprei cosa farmene di una moglie "sottomessa"...
Anche una moglie che oggi e' "sottomessa" ha comunque gli stessi "privilegi" per sovvertire la situazione e passare da "sottomessa" a "dominatrice". Se hai qualche problema psicologico, dal quale trai piacere a essere "sottomessa", non penso che qui troverai aiuto per risolverli.

icarus.10:

--- Citazione da: Cassiodoro - Gennaio 11, 2010, 12:09:56 pm ---
non saprei cosa farmene di una moglie "sottomessa"...
Anche una moglie che oggi e' "sottomessa" ha comunque gli stessi "privilegi" per sovvertire la situazione e passare da "sottomessa" a "dominatrice". Se hai qualche problema psicologico, dal quale trai piacere a essere "sottomessa", non penso che qui troverai aiuto per risolverli.

--- Termina citazione ---

Già. Le ex mogli che più creano più problemi ai padri separati sono proprio le casalinghe(in quando non avendo un reddito sono legittimate a spremere di più l'ex marito). Queste "donne all'antica" si sottomettono ai loro mariti, però poi quando si sono stufate del loro "bambolotto-padrone" lo scariano, lo buttano..e si trovano un altro "bambolotto-padrone".

Attenzione, ragazzi. Stiamo in guardia da queste antifemministe "all'antica". Ne so qualcosa..

chiara m.:

--- Citazione da: icarus.10 - Gennaio 11, 2010, 12:22:47 pm ---Già. Le ex mogli che più creano più problemi ai padri separati sono proprio le casalinghe(in quando non avendo un reddito sono legittimate a spremere di più l'ex marito). Queste "donne all'antica" si sottomettono ai loro mariti, però poi quando si sono stufate del loro "bambolotto-padrone" lo scariano, lo buttano..e si trovano un altro "bambolotto-padrone".

Attenzione, ragazzi. Stiamo in guardia da queste antifemministe "all'antica". Ne so qualcosa..

--- Termina citazione ---

no dai, non sono così. non farei mai come dici, anche se capisco la vostra diffidenza. è un fatto di amore e di educazione. io amo davvero mio marito e non chiederei mai il divorzio. sull'educazione, anche voi uomini però dovreste fare la vostra parte. io per esempio se mi comporto male qualche sculaccione ben assestato e via... senza contare che 9 volte su 10 mi comporto male ad arte

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa