eheheh
grazie giulia, il paragone mi piace. in effetti non sono una cima lo riconosco. forse dovrei farmi prestare un po' di cervello dalla futura donna sintetica, che dici? per ora mi tengo il mio cervelletto di gallina e continuo a sculettare felice per casa. a presto, bacissimi
scusa la mia brutalità , ma secondo me è necessario cercare di scoraggiare gli utenti, che vedono in questo forum un mezzo per appagare le proprie inclinazioni sessuali o frustrazioni personali, e questo include sia la misoginia in tutti i suoi aspetti (anche la misoginia femminile) sia ogni sorta di fantasia sessuale che abbraccia lo stile di vita sadomasochista o di altra natura.
è assai dannoso ridurre la questione maschile nei semplici ruoli o nei rapporti privati delle coppie. in genere le donne cercano soprattutto questo: come vivere le relazioni private, nel giusto ordine, con le giuste regole, e in genere vivono le relazioni con l'altro sesso cercando un attrito, un blocco che le fermi. ma bisogna anche assumersi le proprie responsabilità.essere donne non è una buona giustificazione per non farlo. per quello ho ipotizzato una scarsa intelligenza.
ci vuole attenzione anche a ciò che si dice, che può essere perdonato solo in caso in cui chi lo dice non ha tutte le rotelle apposto.
venire qui a dirci come -tu donna - è per te il ruolo maschile e come questo in base al desiderio femminile si deve comportare con le donne, è molto offensivo e superficiale.
dire:
mi piacerebbe condividere con voi la mia esperienza nella speranza che tutti gli uomini tornino a fare i maschi e ci mettano sotto come meritiamo. è controproducente, oltre che impossibile da fare, perché l'uomo che lo fa rischierebbe percussioni sia sociali che legali. ci deve sempre essere la volontà di lei nel
farsi mettere sotto (ed essere sicuri che non cambierà mai idea).
siccome questa sicurezza non c'è , perché proporla?
preoccupiamoci invece degli squilibri sociali, legali e morali fuori dalla vita privata di coppia, che cmq vedono gli uomini svantaggiati. il fantasticare chi tra i due deve mettere sotto l'altro, resta un fatto intimo e privato della coppia ...con tutti i rischi possibili già accennati sopra.
PS: tu a casa tua puoi sculettare quanto vuoi ...che problema c'è?