Autore Topic: ciao, ci sono anch'io  (Letto 22944 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #60 il: Gennaio 12, 2010, 19:17:21 pm »
.......................................................................
chiara della tua fissa sadomasochista non mi interessa nulla.

è già stato più volte detto che gli accordi tra moglie e marito decisi nella propria vita privata nessuno li mette in discussione e sono liberissimi di essere seguiti come la coppia decide ... (e ci mancherebbe altro!).
ma va anche detto che non hanno nessun valore legale: la legge dice che uomini e donne hanno gli stessi diritti e doveri, altra cosa sono poi le differenze naturali e le capacità diverse . e queste sono visibilissime anche oggi in una società considerata femminista: la donna "emancipata" sceglie cmq studi o impieghi dove si trova meglio, senza nessuna imposizione sociale, anzi nonostante la società insista  nel  dire che può fare tutto ciò che fa l'uomo.

altro chiarimento:
se un uomo ti ordina: "smetti di fumare che ti fa male alla salute", non è in discussione il fatto che sia un ordine , ma che non ci sono argomenti validi per contraddire quell'ordine.
 
se un uomo ti ordina: "buttati da un ponte che la vita fa schifo"
non è in discussione il fatto che sia un ordine, ma l'ordine in sé che invece può essere contraddetto.
-se obbedisco al primo, ci sono buone possibilità di guadagnarci  in salute e può essere motivo di gioia e serenità.
-se obbedisco al secondo no...o almeno non in questa vita.

ma se mi dichiaro sottomessa alla volontà dell'uomo non posso contraddire nel primo ordine nel il secondo. altrimenti crolla la necessità di avere una giuda maschile.

abbiamo  parlato di naturale predisposizione maschile al comando, non di infallibilità maschile.

il discorso della femminista ostinata, per confermare  la teoria della sottomissione femminile all'uomo, è fumo negli occhi.
non vi è il principio di non accetta l'autorità maschile a prescindere , ma valutare il tipo di volontà che ti viene chiesta. se è sbagliata lo è anche se è un uomo a dirla perché l'uomo non è infallibile.
ma nonostante ciò, nessuno nega a qualsiasi donna di buttarsi pure giù  da un ponte se crede a questa teoria senza contraddirla mai ...però poi non mi si venga a dire che quella è una povera donna vittima dell'uomo, la legge le ha riconosciuto la stessa dignità e la stessa libertà dell'uomo. ciò che decide di seguire non ha nessun valore fuori dal contesto privato. che sia chiaro almeno questo.

Offline Carlo Zijno

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 252
  • Sesso: Maschio
  • scriba del terzo millennio scampato all'aborto
    • MetroMaschile Web Editor
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #61 il: Gennaio 12, 2010, 19:23:54 pm »
questo movimento è paritario(non per finta come il femminismo),e sfido io chiunque a trovare qualche frase NEL SITO E NON NEL FORUM,che incoraggi l'idea che la donna debba essere sottomessa all'uomo.Nel forum possono sussistere opinioni diverse,MA NEL SITO DI UOMINI3000 NON E' PRESENTE NULLA CHE VADA IN QUEL SENSO.

Salar, questo non è il forum di U3.
Se mai lo è stato, ha smesso di esserlo tanto tempo fa altrimenti starebbe ancora a dieci iscritti. Questo è il forum sulla Questione Maschile, e se gli admin hanno inteso - per motivi più che altro sentimentali - mettere il simbolo du U3 nella testata, ebbene, ciò non fa di questo forum il forum di U3.

Per il resto, sono d'accordo con te su tutto:  questo 3d è pericoloso quanto inquietante. 

Carlo

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #62 il: Gennaio 12, 2010, 20:00:59 pm »
L'argomento e' scivoloso,  ma l'unico serio rischio che io vedo, e' quello di confondere il piano personale con quello generale.
trovo normale che una donna provi piacere nel sentirsi un po' sottomessa nel rapporto sessuale e il ruolo forte del maschio nel sesso e' altrattanto ovvio. Questi sono paradigmi sessuali piuttosto generali e valgono a dispetto della vulgata che vorrebbe capovolgere tutto. Sono anche d'accordo con Chiara quando denuncia lo sberleffo che la casalinga subisce da femministe e media, venendo descritta come frustrata ecc. In realta' , spesso sono le donne evolute che vanno a sigarette e antidepressivi.
Queste dinamiche tra 2 persone non possono pero' essere traslate su un piano generale, o meglio, legislativo. Tenuto presente che la legge non dovrebbe entrare nel privato, ma ci entra, e ' chiaro che alcuni concetti espressi possono essere travisati in buona, ma sopratutto, in  malafede. Senza tirare in ballo le fikesecche, che non si peritano di scrivere, come ben evidenziato da Cosmos, che basta la testimonianza di lei epr condannare un uomo, e chiaro che concetti come " sottomissione ", ecc , vanno maneggiati con cautela.
faccio un esempio forse non molto signorile, ma reale e credo esplicativo. puo' capitare durante un rapporto sessuale che la donna, all'acme dell'eccitazione dica " fottimi " o " sfondami " : Niente di male , anzi. la donna sta godendo e l'uomo sta facendo la sua parte.
Dovremmo pero' dubitare che sia opportuno dire che le donne vanno " sfondate ".  Lo so che nessuno di noi pensa questo, pero' puo' sembrare. Vorrei dire che le preferenze personali edi coppia sono una cosa, le tematiche da " questione maschile " sono un'altra.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #63 il: Gennaio 12, 2010, 20:37:30 pm »
Citazione
Dovremmo pero' dubitare che sia opportuno dire che le donne vanno " sfondate ".  Lo so che nessuno di noi pensa questo, pero' puo' sembrare. Vorrei dire che le preferenze personali edi coppia sono una cosa, le tematiche da " questione maschile " sono un'altra.
esatto.
ma non è solo questo. la relazione di coppia esiste anche fuori dal contesto puramente sessuale.
ci sarebbe altro da dire, ma noto che è impossibile uscire fuori dallo stereotipo di femminista nevrotica o da casalinga sottomessa.

Wyk72

  • Visitatore
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #64 il: Gennaio 12, 2010, 21:34:58 pm »
Citazione
ma non è solo questo. la relazione di coppia esiste anche fuori dal contesto puramente sessuale.

Questo è assolutamente vero. La "pratica" del sesso è solo una parte della relazione, è sacrosanto.

Citazione
ci sarebbe altro da dire, ma noto che è impossibile uscire fuori dallo stereotipo di femminista nevrotica o da casalinga sottomessa.

Nono. E' possibile, anzi direi necessario. In fondo quello che si cerca qui è un "riequilibrio tra le parti", penso, come si legge ne "verso una nuova alleanza". Che appunto dev'essere "nuova", visto che i tempi sono cambiati. Guardo alla "casalinga sottomessa" con un po' di nostalgia, per certi versi,tutto qui.

Chiara (che sia veramente come dice o che sia solamente un "sogno erotico digitale" costruito ad arte)  è decisamente "sopra le righe" per quel che riguarda la questione, perché vive in un contesto molto estremizzato, e, da quel che afferma, molto particolare, al limite dell'utopico - a mio giudizio.

Offline chiara

  • Utente
  • *
  • Post: 18
  • Sesso: Femmina
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #65 il: Gennaio 12, 2010, 22:08:02 pm »
mi piacerebbe rispondere adeguatamente a giulia, ma non so come fare
penso che non mi capisce perchè esclude l'amore dai suoi ragionamenti ma anch'io confesso di non capire molto le critiche che mi muove
perdonami, ma somigliano a sodi scapaccioni somministrati tu sai dove
non è che sotto sotto ti viene un certo prurito alle mani quando hai a che fare con me?
non ti biasimo, ho un culotto grosso tondo morbido e davvero invitante
sono sicura che se fossimo l'una davanti all'altra mi avresti già presa per i capelli e stesa sulle gambe e scoperto il sederone e giù giù e ancora di più che poi rigo dritto
faresti benissimo
e ti confesso che l'idea di farmi battere da te non mi dispiace: il tuo avater è così severo, così mascolino e vuoi sempre avere l'ultima parola. saresti la mia eroina e già un po' lo sei diventata sono sincera, mio angelo battitore.
ma potrei fare così, sempre che mio marito sia d'accordo: potrebbe prendere lui le tue difese me la tua parte, che dici? ogni critica uno sberlone ben assestato.
chiara della tua fissa non mi interessa nulla
PAM sulla chiappa destra - vai giulia
uomini e donne hanno gli stessi diritti e doveri
PUM sulla chiappa sinistra
altrimenti crolla la necessità di avere una giuda maschile
PATAPAM al centro
ohi-ohi con tutte quelle che mi hai detto, meglio mi procuri dei cuscini per il prossimo post
ovviamente entreranno nel computo anche i futuri attacchi-scapellotti. spero che con questo non me ne voglia privare per ripicca
sempre in attesa che trovi la persona giusta e che l'amore ti faccia passare dalla mia parte
a proposito, mai provato a scoprire le chiappe e bimbumbam? non sai che ti perdi
sorry but I love my sex
 :P  :D  :w00t: baci
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2010, 22:14:13 pm da chiara »

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #66 il: Gennaio 12, 2010, 22:15:09 pm »
Spanking lesbo ? :D

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #67 il: Gennaio 12, 2010, 23:24:44 pm »
:hmm: :( :D eheheh
grazie giulia, il paragone mi piace. in effetti non sono una cima lo riconosco. forse dovrei farmi prestare un po' di cervello dalla futura donna sintetica, che dici? per ora mi tengo il mio cervelletto di gallina e continuo a sculettare felice per casa. a presto, bacissimi  :P :P :P

Red, perchè dici neofemminismo? non mi considero una femminista proprio per niente. anzi di solito vengo rimproverata per il contrario. me lo spieghi, please?
'Scolta, secondo me quello di cui parli (con tutto in rispetto possibile, sia chiaro), è una sorta di "gioco sessuale" che ben poco ha a che vedere con la QM, ad esempio. E' un gioco e basta.
Ti faresto ancora "punire" se lui fosse davvero forte e non soltanto per gioco?
Se fossi tra i talebani, saresti ugualmente felice? Quelli menano davvero e lo fanno quando aggrada a loro, non quando lo vuoi tu.
Se tu volessi, potresti rovinare il tuo compagno di giochi dall'oggi al domani, senza alcun problema. Basta una tua parola e lui è rovinato letteralmente, sarebbe a dire che la sua vita finisce nella pattumiera.
Se tu domani ti alzi e dici che lui ti ha usato violenza, e mostri i tuoi lividi, lui è finito.
Ma dimmi un pò, che potere ha su di te un uomo così?? NOn è ridicolo!??
E' chiaro a sto punto che il vostro è un gioco e si è ben lontani da qualsivoglia istanza/ideologia/corrente di pensiero serie.

Se sei convinta che l'uomo debba dominare, perchè non ti scagli con forza contro le femministe?
Lo dico io: perchè loro ti consentono di continuare il tuo gioco senza rischi.
Sei tu la padrona, ma giochi a fare la dominata. Il neofemminismo ha stuzzicato la voglia tornare a fare le "sottomesse", però solo a livello di gioco.

Un'altra domanda: e se a me non piacesse stare con una che vuole essere sculacciata? se mi piacesse fare l'uomo e basta, senza sculacciare nessuna un giorno si e l'altro anche ? Cosa sarei per te? NOn sarei più un uomo che ti aggrada?
Io rispetto il tuo gioco (anzi, ci giocherei pure, ma solo per poco), però come compagna preferirei una donna un pò meno stravagante.


"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

milo

  • Visitatore
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #68 il: Gennaio 12, 2010, 23:48:00 pm »
Probabilmente hai già risposto, ma ho una curiosità: come hai conosciuto il forum? seguivi già il primo?

Citazione
Se tu volessi, potresti rovinare il tuo compagno di giochi dall'oggi al domani, senza alcun problema. Basta una tua parola e lui è rovinato letteralmente, sarebbe a dire che la sua vita finisce nella pattumiera.
Se tu domani ti alzi e dici che lui ti ha usato violenza, e mostri i tuoi lividi, lui è finito.
Ma dimmi un pò, che potere ha su di te un uomo così?? NOn è ridicolo!??

Sono molto d'accordo. Tra i due, il paria è il tuo "padrone". :P

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #69 il: Gennaio 12, 2010, 23:59:53 pm »
Accusato di violenza sessuale, sequestro di persona e lesioni:

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/genova/2009/09/04/AMjdLjtC-difende_giornalista_adulti.shtml?url=/p/genova/2009/09/04/AMjdLjtC-difende_giornalista_adulti.shtml&offset=0#comments

En passant, ricordo che per l'accusa di violenza sessuale vale di fatto l'inversione dell'onere della prova. In altre parole è lui che deve dimostrare la propria innocenza.

Chiara, lo fai leggere a tuo marito...?
:p
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2010, 00:11:12 am da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #70 il: Gennaio 13, 2010, 00:08:53 am »
Questo è assolutamente vero. La "pratica" del sesso è solo una parte della relazione, è sacrosanto.
ok. quoto.

Citazione
Nono. E' possibile, anzi direi necessario. In fondo quello che si cerca qui è un "riequilibrio tra le parti", penso, come si legge ne "verso una nuova alleanza". Che appunto dev'essere "nuova", visto che i tempi sono cambiati. Guardo alla "casalinga sottomessa" con un po' di nostalgia, per certi versi,tutto qui.
sì, ma qui si entra nella  questione femminile ... si può?
dunque: aldilà che chiara sia un fake o meno, ragazze così estreme e totalitarie sono oramai una normalità, (non solo nei rapporti con gli uomini, ma un po' con tutto ...)
l'unica cosa "chiara" è il desiderio di estremizzare un normale e  civile rapporto  tra uomo e donna,  con i suoi possibili alti e bassi e con i suoi normali  conflitti, che possono essere risolti con buon senso - se si vuole tenere in piedi una relazione-

invece non solo non c'è più, ma addirittura sta diventando  noioso, una banalità.
ci deve essere di più, ci deve essere il dolore, l'umiliazione, la trasgressione ... e non posso che vederlo negativo come fenomeno, sia che si tratti della femminista incallita o della schiava sottomessa.
perché sia Chiara che la femminista  abbracciano sempre e solo gli eccessi.
non ci vedo in nessun caso nulla di equilibrato...
e credo e spero che non sia necessario o che non sia  davvero l'unica soluzione.

Citazione
Chiara (che sia veramente come dice o che sia solamente un "sogno erotico digitale" costruito ad arte)  è decisamente "sopra le righe" per quel che riguarda la questione, perché vive in un contesto molto estremizzato, e, da quel che afferma, molto particolare, al limite dell'utopico - a mio giudizio.
il ruolo della schiava però è un argomento che tira e piace, non per nulla è stato spesso "interpretato" da donne "in carriera" ed "emancipate" per vendersi di più .
cmq il dubbio delle semplice provocazione rimane.
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2010, 00:13:18 am da Giulia »

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #71 il: Gennaio 13, 2010, 00:19:24 am »
Citazione
mi piacerebbe rispondere adeguatamente a giulia, ma non so come fare
penso che non mi capisce perchè esclude l'amore
e da quando amare significa farsi picchiare?

ora picchierò tutti quelli che amo...vediamo un po'...forse ci hai ragione tu...
Citazione
perdonami, ma somigliano a sodi scapaccioni somministrati tu sai dove
eh?  :blink:
Citazione
non è che sotto sotto ti viene un certo prurito alle mani quando hai a che fare con me?
non ti biasimo, ho un culotto grosso tondo morbido e davvero invitante
sono sicura che se fossimo l'una davanti all'altra mi avresti già presa per i capelli e stesa sulle gambe e scoperto il sederone e giù giù e ancora di più che poi rigo dritto
faresti benissimo
e ti confesso che l'idea di farmi battere da te non mi dispiace: il tuo avater è così severo, così mascolino e vuoi sempre avere l'ultima parola. saresti la mia eroina e già un po' lo sei diventata sono sincera, mio angelo battitore.
ma potrei fare così, sempre che mio marito sia d'accordo: potrebbe prendere lui le tue difese me la tua parte, che dici? ogni critica uno sberlone ben assestato.
chiara della tua fissa non mi interessa nulla
PAM sulla chiappa destra - vai giulia
uomini e donne hanno gli stessi diritti e doveri
PUM sulla chiappa sinistra
altrimenti crolla la necessità di avere una giuda maschile
PATAPAM al centro
ohi-ohi con tutte quelle che mi hai detto, meglio mi procuri dei cuscini per il prossimo post
ovviamente entreranno nel computo anche i futuri attacchi-scapellotti. spero che con questo non me ne voglia privare per ripicca
sempre in attesa che trovi la persona giusta e che l'amore ti faccia passare dalla mia parte
a proposito, mai provato a scoprire le chiappe e bimbumbam? non sai che ti perdi
sorry but I love my sex
 tongue    w00t baci
 
 :huh: :blink: :ohmy: :w00t::rofl1: :rofl1: :rofl1:




« Ultima modifica: Gennaio 13, 2010, 00:35:50 am da Giulia »

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11861
  • Sesso: Maschio
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #72 il: Gennaio 13, 2010, 01:02:47 am »
ti viene un certo prurito alle mani quando hai a che fare con me?
non ti biasimo, ho un culotto grosso tondo morbido e davvero invitante
sono sicura che se fossimo l'una davanti all'altra mi avresti già presa per i capelli e stesa sulle gambe e scoperto il sederone e giù giù e ancora di più che poi rigo
sempre in attesa che trovi la persona giusta e che l'amore ti faccia passare dalla mia parte
a proposito, mai provato a scoprire le chiappe e bimbumbam? non sai che ti perdi
sorry but I love my sex
 :P  :D  :w00t: baci
e la Peppa!!!!
Ma sei sicura che questo sia il Forum Giust!?

Wyk72

  • Visitatore
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #73 il: Gennaio 13, 2010, 01:17:58 am »
Citazione
perché sia Chiara che la femminista  abbracciano sempre e solo gli eccessi.
non ci vedo in nessun caso nulla di equilibrato...
e credo e spero che non sia necessario o che non sia  davvero l'unica soluzione.

Ma assolutamente no...(che non è l'unica soluzione).

Citazione
il ruolo della schiava però è un argomento che tira e piace, non per nulla è stato spesso "interpretato" da donne "in carriera" ed "emancipate" per vendersi di più .

Beh,a mio parere, la parola stessa "schiava" è estremizzazione che non ha molto senso in un rapporto di lunga durata. Uno/a dello schiavo/a alla fine si stufa, c'è poco da dire. Come dici tu stessa è un "argomento" che tira e piace, è un'idea, un'idealizzazione, è come la pornografia, dove tutti godono come dei matti, ma per finta o giù di lì. E' un contesto reale fisicamente ma fasullo "ideologicamente", si sa.

La questione delle "sottomissione femminile" ha a che fare col ruolo del maschio, credo più a livello "biologico", secondo me. E' anche questa attrattiva sessuale, come il trucco, gli abiti succinti, ecc ecc. Può essere facilmente "mimata" da brave attrici.

Offline chiara

  • Utente
  • *
  • Post: 18
  • Sesso: Femmina
Re: ciao, ci sono anch'io
« Risposta #74 il: Gennaio 13, 2010, 01:37:38 am »
 :wub: Giulia  :wub: mi ha fatto le chiappe rosa  :w00t: ti voglio bene GiuGiu. smack, bacio della buonanotte