mappoi il problema è molto più grave in India e in Cina, dove non si fanno scrupoli di differenziare tra mm e ff a livello di cure mediche, alimentazione, etc.
Se anche considerassimo un rapporto mm/ff di 1 sta di fatto che in India ci sono 38 milioni di donne in meno! Tra India e Cina almeno 100 milioni: un numero equivalente a tutti i maschi d'Europa là è condannato alle seghe! Ciò significa che un esercito sterminato è pronto a dare la caccia alle donne là dove ci sono (qui in Europa?)
prepariamoci a ridere...
Mah, che 100 milioni di s-figati (nel senso letterale, senza figa) cinesi e indiani vengano ad insidiare le facoltose (certamente per i loro mezzi) donne caucasiche, la trovo molto dura ... durissima.
Certamente qualche magnate che voglia per-mettersi nel suo harem la donna bianca ci sarà sicuramente, ma sono appunto solo mosche bianche.
La regola è invece una dura lotta
tutta intestina al genere maschile, dal basso ... verso l'alto.
(la forza propulsiova cinese che utilizza come mezzo la selezione sessuale femminile.
Ecco by the way, parlando di aborto selettivo, non si parla di come questa selettività abbia un contrappasso che si ripercuote sul maschile e queli terribili effeti abbia...)
Cmq, Ethans dice che "è una cosa orribile".
Boh, può darsi.
Meglio che organizzare le guerre per mandarli a scannarsi l'uno con l'altro, con vi pare?
Almeno così, si rendono utili...producono ricchezza.