Ciao a tutti,
volevo sottoporre all'attenzione dei mediatori e di tutti gli altri partecipanti al forum alcune cose che secondo me sarebbero importanti.
Navigando su FB, ad esempio, ci imbattiamo in una serie di pagine femministe e di svilimento dell'identità maschile. Per carità, io le ignoro e vado avanti, ognuno fondi pure le pagine che vuole!
Però, con sorpresa, ho notato che non esiste una pagina dedicata al movimento U3000, o comunque una pagina che richiami questo forum... Perchè lo dico? Beh... Perchè secondo me è importante dare più visiblità all'associazione... FB è iperfrequentato e, forse, postare qualcosa su FB che indichi materialmente i soprusi che certi uomini subiscono ogni giorno sarebbe importante... Certo, è ovvio, ci sottoporremmo anche a mille critiche e a mille interventi da parte di femministe e uomini plagiati dalle donne, però, sempre pacificamente, potremmo parlarne e confrontarci, al fine di favorire una più ampia cultura civile del rispetto, che fondi sui meriti dell'individuo e che non stia dalla parte delle donne per partito preso!
E poi, sarei fiero di cliccare un MI PIACE su una pagina di quel tipo, sarebbe un piccolo riscatto, un piccolo riscatto nei confronti di un mondo sempre più ingiusto che pone padri, mariti, uomini in condizioni di disperazione accompagnato da un godereccio sadismo da parte di donne e uomini stupidi...
Altra cosa, ci avviciniamo alla denuncia dei redditi e, come sapete, ognuno di noi può destinare il suo 5 per mille ad una onlus... U3000 non compare fra le onlus destinatarie mentre, un sacco di fondazioni femministe compaiono! Un anno fa ho devolutoil mio 5 per mille ai padri separati perchè, fra tutte le onlus, mi sembrava quella più vicina alla questione maschile... Per questo chiedo, a quale onlus potremmo devolvere il nostro 5 per mille? Una onlus vicina ai nostri problemi! Se gli amministratori daranno un buon suggerimento, ognuno di noi, potrebbe dare un contributo fattivo alla battaglia che, nostro malgrado, ci troviamo DA SOLI a combattere