In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Commissioni pari opportunità,a che servono?
BruceBoy:
Come da titolo,siccome ho notato che sui municipi,tanti municipi spuntano come funghi queste cosiddette commissioni " pari" opportunità.
e almeno nel caso che so io,che quelle che componevano sta commissione dicevano di fare gratis cio,invece uno su internet,nella stessa cittadina disse che non era così,e queste ultime minacciarono di denunciarlo....
La mia domanda è che voi ne sappiate,prendono anche soldi queste che le compongono,e che utilità portano queste commissioni.
BruceBoy:
Non la metto come domanda del topic,ma come semplice esperienza personale,nel secondo post,rivolgendomi un bel po di tempo fa a questa commissione,non mi aiutarono per niente per il lavoro,venendo meno anche a certe cose che dissero all'inizio.
Magari quella richiesta che mi fecero firmare dall'inizio...in cui mi rivolgevo a loro....le avvantaggiò anche riguardo un qualcosa.
Magari più richieste firmate avevano meglio era :huh:
vnd:
--- Citazione da: ManBoy - Gennaio 14, 2013, 13:48:07 pm ---Non la metto come domanda del topic,ma come semplice esperienza personale,nel secondo post,rivolgendomi un bel po di tempo fa a questa commissione,non mi aiutarono per niente per il lavoro,venendo meno anche a certe cose che dissero all'inizio.
Magari quella richiesta che mi fecero firmare dall'inizio...in cui mi rivolgevo a loro....le avvantaggiò anche riguardo un qualcosa.
Magari più richieste firmate avevano meglio era :huh:
--- Termina citazione ---
Infattio io le chiamo:
Commissioni delle IMPari Opportunità.
vnd:
--- Citazione da: ManBoy - Gennaio 14, 2013, 13:39:13 pm ---Come da titolo,siccome ho notato che sui municipi,tanti municipi spuntano come funghi queste cosiddette commissioni " pari" opportunità.
e almeno nel caso che so io,che quelle che componevano sta commissione dicevano di fare gratis cio,invece uno su internet,nella stessa cittadina disse che non era così,e queste ultime minacciarono di denunciarlo....
La mia domanda è che voi ne sappiate,prendono anche soldi queste che le compongono,e che utilità portano queste commissioni.
Sicuramente ci costano.
Indagherò.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: ManBoy - Gennaio 14, 2013, 13:39:13 pm ---Come da titolo,siccome ho notato che sui municipi,tanti municipi spuntano come funghi queste cosiddette commissioni " pari" opportunità.
Io non ne capisco molto di amministrazione, però sono uno che ha una certa idea del sistema e quindi l'equazione mi riesce facile.
In politica c'è l'esigenza di fare dei favori a dei potenti, che a loro volta hanno persone che chiedono favori per conto del proprio figlio o fratello o moglie o nipote. Ecco che vengono creati posti di lavoro inutili, sotto la falsa bandiera dell'etica, della civilizzazione e della giustizia.
Se questi percepiscono dei soldi, sono certamente i nostri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa