In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

"L'uomo occidentale evoluto perché femminista"

<< < (4/11) > >>

Animus:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Gennaio 15, 2013, 14:33:35 pm ---Dove avete trovato questa battuta?

--- Termina citazione ---

Un po' dappertutto, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: beta - Gennaio 15, 2013, 14:45:22 pm ---non è una battuta, l'esaltazione mediatica del sesso è un fenomeno relativamente giovane.

Però i figli in qualche modo nascevano anche prima, più di ora; chissà come mai...

Invece oggi si sta bene, finalmente ci siamo liberati dell'oppressione cattolica; alla vista delle chiappe femminili nelle strade, gli uomini hanno smesso di suicidarsi.

Lucia:
La sensualità non c'entra con le chiappe in vista sulle strade e neanche col semplicemente fare bambini.
Non si sta bene neanche adesso, per questo mi meraviglio che alcuni pensano di poter dare lezioni sul rapporto uomo-donna a altre culture,
e progettano la propria misoginia su altre culture.
Hai aperto il link del Giardino arabo che l'ho messo nella prima pagina?

Infatti l'Occidente quando ha sottomesso l'Oriente ha "liberato" le donne trasformando i harem in puttanai.
Ma le due cose sono opposte.

Animus:

--- Citazione da: Abraxas - Gennaio 15, 2013, 15:16:45 pm ---La sensualità non c'entra con le chiappe in vista sulle strade e neanche col semplicemente fare bambini.
Non si sta bene neanche adesso, per questo mi meraviglio che alcuni pensano di poter dare lezioni sul rapporto uomo-donna a altre culture,
e progettano la propria misoginia su altre culture.
Hai aperto il link del Giardino arabo che l'ho messo nella prima pagina?

Infatti l'Occidente quando ha sottomesso l'Oriente ha "liberato" le donne trasformando i harem in puttanai.
Ma le due cose sono opposte.

Abraxas, sono decisamente stupito dalla correttezza delle tue considerazioni (perchè tue e non lette sul forum immagino visto che frequenti da relativamente poco)

Per contro, molti dei ns utenti maschi, veterani, nonostante quelle cose le hanno ascoltate più e più volte .... nisba, non ci sentono ... non ci arrivano.

Sembra di parlare a dei sordi, di spiegare a dei mentecatti
 :cry:

Animus:

--- Citazione ---Hai aperto il link del Giardino arabo che l'ho messo nella prima pagina?

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=159.msg28320;topicseen#msg28320

Riteto, loro che le "cose" le hanno lette, non devono fare nemmeno lo sforzo di arrivarci con la loro testolina.
Eppure...nemeno quello.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa