In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
"L'uomo occidentale evoluto perché femminista"
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Max - Gennaio 15, 2013, 17:06:19 pm ---Del resto, a Mali estremi... :P
--- Termina citazione ---
Non tutto il Mali vien per nuocere :P
Warlordmaniac:
Ho provato a leggere qualcosa di quel mattone e già ho capito dopo tre secondi, perché l'hai postato.
--- Citazione --- VARIE LUNGHEZZE DEL MEMBRO VIRILE
Il membro virile, per piacere alle donne, deve essere lungo non più di dodici pollici, o tre palmi, e non meno di sei pollici, o un palmo e mezzo.Vi sono uomini con membri di dodici pollici, o tre palmi; altri con membri didieci pollici, o due palmi e mezzo. Altri ancora di otto pollici, o due palmi. Unuomo col membro di dimensioni inferiori non può soddisfare le donne.
--- Termina citazione ---
:lol: :lol:
Vi pare che qualsiasi cosa dicono gli orientali bisogna genuflettersi? Io no di certo. Lo scrittore è ginarchico ed è probabilmente vissuto in un periodo di squlibrio sessuale simile al nostro.
Non dobbiamo guardare in faccia nessuno, neanche se hanno il fascino indiano e la barba lunga.
Fazer:
Eh, ma già l'inizio è fenomenale:
"Egli (Dio) non ha permesso alle parti della donna alcuna sensazione piacevole o soddisfacente se non quando esse non sono state penetrate dall'organo del maschio..."
:D
E buonanotte...
Fazer:
Aspetta, aspetta, che si riabilita.
Dice l'amante al tipo:
"O, mio signore, dovrebbero avere guance come le tue, e capelli come i tuoi, e insomma essere come te, principe dei credenti, poiché, di certo, l'uomo che non è forte e ricco non otterrà nulla dalle donne."
Ah beh... :lol:
Fazer:
E ancora:
"O, uomini! ascoltate ciò che dico riguardo alla donna, La sua sete di amplessi è scritta nei suoi occhi. Non prestate fede ai suoi giuramenti, fosse anche la figlia del Sultano La malizia della donna è senza fine, neppure il re dei re Riuscirebbe a sconfiggerla, per quanto grande fosse la sua potenza.Uomini, state attenti e fuggite l'amore per la donna! Non dite: «Questa è la diletta del mio cuore», Non dite: «E la compagna della mia vita».Se v'inganno, allora dite che le mie parole mentono. Finché sta con voi nel letto, lei vi ama,Ma l'amore di una donna dura, credetemi.Quando vi stringete al suo seno, siete il suo tesoro; Povero sciocco, ti adora per il tempo del coito,Ma presto ti guarda come un diavolo; E questo è un fatto certo fuor d'ogni dubbio. La moglie riceve lo schiavo nel letto del padrone E i servi sfogano su di lei la loro libidine.Certo, una condotta simile non la si può lodare e onorareMa la virtù delle donne è fragile e incostante, E il maschio così tradito è guardato con disprezzo. Dunque un uomo di cuore non deve fidarsi Di chi appartiene al sesso femminile..."
:sleep:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa