In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

"L'uomo occidentale evoluto perché femminista"

<< < (10/11) > >>

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Max - Gennaio 16, 2013, 16:53:08 pm --- :lol:

Già.
Invece: "il monte ti disturba la vista dell'alba? eccoti pala, piccone e un po' di esplosivo. Vuoi l'arcobaleno in giardino? Eccoti vernice e pennelli: disegnatelo in terra e non rompere il cazzo. Ah, Sultano (o che minchia sei), tienitela 'sta cazzo di moglie di merda, e tanti auguri; piuttosto mi riempio di pippe..." :shifty: :sleep:

--- Termina citazione ---

questo si che è parlare da uomini!
che siamo, uomini o moderatori ?  :D

Fazer:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Gennaio 16, 2013, 20:24:47 pm ---che siamo, uomini o moderatori ?  :D

:D

Marmocchio potresti creare il sultanato di Genova.
Laggiù di montagne da spianare ne avete...
Significherebbe l'azzeramento della disoccupazione femminile.
Ti farebbero subito "Donna ad honorem" (tipo Veronesi).
E visto che saresti il sultano potresti modificare il nome del famigerato collettivo in"Se Non (lav)Ora Quando (mangia). :cool:
Marmocchiù akbar.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Max - Gennaio 16, 2013, 20:32:12 pm --- :D

Marmocchio potresti creare il sultanato di Genova.
Laggiù di montagne da spianare ne avete...
Significherebbe l'azzeramento della disoccupazione femminile.
Ti farebbero subito "Donna ad honorem" (tipo Veronesi).
E visto che saresti il sultano potresti modificare il nome del famigerato collettivo in"Se Non (lav)Ora Quando (mangia). :cool:
Marmocchiù akbar.

E' un'idea . lavoro femminile, tanto e gratuito, visto che le donne sono solidali.
Pur sultano, rimarrei ligure e noi liguri come sai, siamo propensi al risparmio :D.
Quelle di SNOQ dovrebbero sentirsi onorate : lavoratrici, volontarie, e , le meno racchie , le promuoviamo a odalische :D

Lucia:

--- Citazione da: Animus - Gennaio 16, 2013, 18:40:15 pm ---Secondo volume?

mi pare che nel primo, "la volonta di conoscere"
Lui non si occupa molto col cristianesimo, solo che nell'obbligo di confessarlo come se fosse qualcosa fondamentale e una colpa da perdonare vede le origini di molti atteggiamenti occidentali, in scienza, in letteratura, in mass-media

Animus:
Insisto, mi pare il secondo perchè il confronto tra cultura cristianizzata e grecità viene fatto lì:
(dovrei andare a prenderlo per verificare effettivamente ma non c'ho voglia di alzarmi dal letto... :P)

http://www.ibs.it/code/9788807811524/foucault-michel/storia-della-sessualita.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa