In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Ammazzi la figlia disabile? E' "femminicidio". Se è un maschio è un "caso umano"

<< < (5/6) > >>

cancellatow:

--- Citazione da: Abraxas - Gennaio 16, 2013, 22:54:39 pm ---è verissimo
non guardo nessuna televisione.
Mi davano fastidio tutti quei crimini brutti  che mi portava in casa.
Non c'ho mai pensato di seguirle come misandria, pensavo che domandano dalla polizia e dai ospedali chi è morto dalla morte più orrenda oggi e cosi fanno il telegiornale.
Ma forse è come lo dite voi
però... è anche quello è vero che il TV crea e ricrea la realtà.

--- Termina citazione ---

http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/12/29/news/brescia_madre_uccide_la_figlia_disabile_psichica-27355195/

ecco un esempio Lucia
non son d'accordo con Massimo sulla vittima figlio maschio disabile, dai casi che leggo sembrano sempre drammi della disperazione, maschi o femmine vittime
bisopgnerebbe vedere se invece c'è differenza con maschi e femmine sani

Ryu:
https://www.google.it/#hl=it&tbo=d&output=search&sclient=psy-ab&q=donna+uccide+marito+disabile&oq=donna+uccide+marito+disabile&gs_l=hp.3...2179.5781.0.5898.28.15.0.0.0.0.970.2878.0j1j0j2j1j1j1.6.0...0.0...1c.1.Y6RdEouiKcE&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&bvm=bv.41018144,d.Yms&fp=4ef6065dccefdb98&biw=1280&bih=929

ilmarmocchio:
http://www.giornalettismo.com/archives/183733/la-donna-che-uccide-la-figlia-disabile-a-bastonate/

leggete i commenti. intervengono 2 donne : una peggio dell'altra :D

Fazer:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Gennaio 17, 2013, 13:16:50 pm ---leggete i commenti. intervengono 2 donne : una peggio dell'altra :D

--- Termina citazione ---

Mah, io mi sono fermato qui, stravolto dall'inarrivabile livello della discussione:

nicholas scrive:
30 dicembre 2011 alle 16:05
sronzetta, io sono nicholas, non romeo (sebbene l’accostamento non mi offenda), detto ciò quando hai voglia puoi cominciare a succhiarmi il cazzo, così fai qualcosa di piu utile.

Bimbiminkia... :dry:

Ryu:
c'è un(')utente tale cappuccettorosso (metto la parentesi perché presumibilmente, in mancanza di dati, cappuccetto rosso è un nick da donna).

cappuccettorosso scrive:
30 dicembre 2011 alle 15:28
la cosa più grave in questo fatto di cronaca nera NON è l’omicidio…ma la completa mancanza dello stato sociale e il grave menfreghismo della politica verso i più deboli e soli.

Qui c'è poco da filosofeggiare. Sta traslando la colpa dell'omicidio sullo stato sociale (non precisando il perché) dunque sta giustificando. Ci sono casi e casi purtroppo bisogna vederli nell'aggregato. C'è stato anche il fatto di quella prostituta rumena che ha partorito nel mc donald's che è stata incriminata di infanticidio (che fine ha fatto?) l'unica cosa inviterei tutti a non contrapporre un singolo fatto ma di usare "i grandi numeri" perché l'eccezione c'è sempre da ambo i lati, e un maggior rigore citando sempre le fonti perché altrimenti poi ognuna/o tende a sostituire i fatti con le proprie credenze personali.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa