In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Morta in gioco erotico, Soter Mulè condannato a 4 anni e 8 mesi

(1/2) > >>

vnd:
http://www.ilmessaggero.it/roma/morta_gioco_erotico_soter_mule_condanna_4_anni_8_mesi/notizie/244516.shtml

Riporto la notizia soprattutto perché risulta in netto contrasto con quest'altra:
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6894.0
Uccide il Fidanzato: Assolta per sindrome premestruale!

Solo che lei, voleva davvero fare del male, mentre questo è stato soltanto sfigato...



--- Citazione ---ROMA - Quattro anni e otto mesi di reclusione per le accuse di omicidio colposo aggravato dalla previsione dell'evento e lesioni colpose: è la condanna che il gupGiacomo Ebner ha inflitto all'ingegner Soter Mulè di 45 anni che nella notte tra il 9 e il 10 settembre del 2011 provocò la morte di una giovane di 23 anni, Paola Caputo deceduta per soffocamento mentre partecipava ad un gioco erotico conosciuto come bondage.

Il fatto avvenne in un garage di un palazzo affittato alla periferia di Roma dall'Agenzia delle entrate e dall'Enav in località Settebagni. Questo per quanto riguarda l'accusa di omicidio colposo mentre per l'accusa di lesioni era stata contestata a Mulè per aver coinvolto un'altra ragazza che riuscì però a salvarsi.

Assistito dagli avvocati Antonio Buttazzo e Luigi Di Maio Soter Mulè era stato incriminato inizialmente per omicidio preterintenzionale e per questo reato il procuratore aggiunto Pierfilippo Laviani e Maria Letizia Golfieri avevano sollecitato il suo rinvio a giudizio.

Il gup di Roma al termine di un processo svolto con rito abbreviato ha derubricato l'accusa da omicidio preterintenzionale a omicidio colposo (in considerazione del fatto che le due ragazze avevano acconsentito a svolgere la pratica erotica) con l'aggravante della previsione dell'evento. Il gup Giacomo Ebner ha accolto in pieno la richiesta di condanna formulata dalla procura. Mulè è accusato anche di lesioni colpose gravi per aver mandato in coma un'altra ragazza coinvolta nella pratica conosciuta come shibari, una sorta di bondage giapponese.


--- Termina citazione ---

yamamax:
Questo più che anni di carcere avrebbe bisogno di cure per evitare che ricada in questie gravi manie. Ecco come dovrebbero intendersi le pari opportunità, se quando una donna affetta da disturbi mentali compie un reato DEVE essere aiutata e non colpevolizzata....idem per l' uomo.
Questa è una realtà oggettiva non significa fare "vittimismo" maschile.

vnd:

--- Citazione da: yamamax - Gennaio 16, 2013, 08:51:19 am ---Questo più che anni di carcere avrebbe bisogno di cure per evitare che ricada in questie gravi manie. Ecco come dovrebbero intendersi le pari opportunità, se quando una donna affetta da disturbi mentali compie un reato DEVE essere aiutata e non colpevolizzata....idem per l' uomo.
Questa è una realtà oggettiva non significa fare "vittimismo" maschile.

--- Termina citazione ---

Sono giochi erotici.
Non possono essere considerati patologie fino a quando prevedono il coinvolgimento di adulti consenzienti e non diventano esclusivi (cioè sostituiscono il coito perché diventano l'unica via per poter raggiungere l'eccitazione).
La sua colpa è quella di non aver previsto che una sarebbe svenuta impiccando l'altra.
Il bondage prevede che si riattivi la circolazione del sangue ogni venti minuti e... che non si lasci incustodita una ragazza appesa per il collo ad un tubo della caldaia. Mi sembra una cosa talmente tanto ovvia...
Lui invece non ci ha pensato.

Non è il mio genere ma se accettiamo l'omosessualità (che è esclusiva) dobbiamo per forza accettare le persone che praticano il sadomaso.
Altrimenti non facciamo altro che sostiuire i vecchi pregiudizi con i nuovi.

cancellatow:
tutto sommato la condanna ci sta
quello che non ci sta è averlo trattato da maniaco omicida e averlo accusato di omicidio preterintenzionale
i procuratori andrebbero messi a zappare immediatamente

Alberto86:
Ho trovato una cosa che ricordavo di aver postato tempo fa: leggete qui http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=1479.msg51418;topicseen#msg51418


Voi ne avete saputo più nulla di questa vicenda a sessi invertiti?  :mad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa