Autore Topic: Dove sono gli uomini ?  (Letto 4489 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Dove sono gli uomini ?
« Risposta #15 il: Gennaio 17, 2013, 13:23:46 pm »
Ma io non capisco come potete confondere una pubblicità di una azienda vinicola con consigli sulla seduzione.   :huh:

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Dove sono gli uomini ?
« Risposta #16 il: Gennaio 17, 2013, 13:28:44 pm »
Secondo me non dobbiamo far pensare alle donne che finché sono vestite non valgono nulla: valgono poco sia da vestite che da nude.

 :lol:

Mitico WLM.


Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Dove sono gli uomini ?
« Risposta #17 il: Gennaio 17, 2013, 13:31:54 pm »
valgono poco sia da vestite che da nude.

Se è per questo valgono poco anche quando commentano su Forum Maschile.

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re:Dove sono gli uomini ?
« Risposta #18 il: Gennaio 17, 2013, 13:34:48 pm »
Dove sono gli uomini?
Sono impegnati a rinunciare alla paternità, tanto essere un genitore di serie B non vale la pena, e poi stanno imparando a non intestare beni e conti correnti alla partner del momento, al massimo ci si fida della mamma.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Dove sono gli uomini ?
« Risposta #19 il: Gennaio 17, 2013, 13:41:08 pm »
al massimo ci si fida della mamma.

giusto

Se è per questo valgono poco anche quando commentano su Forum Maschile.

 :D


Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Dove sono gli uomini ?
« Risposta #20 il: Gennaio 17, 2013, 13:54:37 pm »
Stamattina ho visto questo schifo di articolo, figuriamoci se repubblica si lascia sfuggire l'occasione di dire che le donne sono superiori...

Figurati se mi spreco a rispondere a queste cazzate e a questa giornalista incompetente e razzista
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Dove sono gli uomini ?
« Risposta #21 il: Gennaio 17, 2013, 14:09:21 pm »
E un luogo comune e un motivo per scrivere e vendere un libro.

Io non credo che l'uomo di oggi sia molto diverso di quelli di una volta.
Forse è più sincero che non è male anche se meno poetico.

Se esiste davvero qualche problema nel rapporto tra i sessi (ma io dubito che sia significativa)  io dico che è legato dal problema della tecnica che ci divide,  mass media, internet, telefono, telefonini del fatto che siamo diventati molto più virtuali di prima. Bisogna avere qualche black-out per capire quanto era più umano tutto il mondo prima.

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Dove sono gli uomini ?
« Risposta #22 il: Gennaio 21, 2013, 17:52:48 pm »
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline mmann

  • Affezionato
  • **
  • Post: 169
  • Sesso: Maschio
Re:Dove sono gli uomini ?
« Risposta #23 il: Febbraio 03, 2013, 13:10:04 pm »
Sto leggendo il libro in questione. È un libro che presenta il punto di vista delle donne, è pieno di domande che l'autore -un uomo- si pone ma a cui non tenta neanche di dare risposte perchè come la maggioranza di noi uomini è "castrato" dallo strisciante femminismo e non è consapevole della questione maschile. Penso che tante risposte a queste domande potrebbero essere lette direttamente su questo forum.
Una cosa che sicuramente non è da fare è insultare. Perchè così facendo si passa dalla ragione al torto.

Se qualcuno vuole sfanculare questo genio lo può fare quì

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Dove sono gli uomini ?
« Risposta #24 il: Febbraio 04, 2013, 08:47:57 am »
Penso che tante risposte a queste domande potrebbero essere lette direttamente su questo forum.

Pensa che libretto inutile ... se per azzerarlo basterebbero 4 post miei ! :w00t: :w00t:
Scrivere un libro per sollevare problemi e non avere il coraggio di provare qualche risposta per paura delle reazioni femministe che vanno di moda adesso ( e quindi rischiare di non vendere una copia!) .... puoi tornare a scaricare camion, grazie.