In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

"Sarebbe bene che le donne di sera non uscissero da sole"

<< < (3/4) > >>

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Abraxas - Gennaio 17, 2013, 14:16:16 pm ---infatti forse era una pubblicità per comprarsi la macchina.  :huh:

Ho capito benissimo che si tratta di andare a piedi.
Non ho mai avuto né macchina né patente.
Dici che vuol obbligarci di girare solo con la macchina?

--- Termina citazione ---

Guarda che io ho vissuto in città, da solo e senza macchina, e i miei genitori mi dicevano di non uscire la sera.

fabriziopiludu:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Gennaio 17, 2013, 14:44:34 pm ---Guarda che io ho vissuto in città, da solo e senza macchina, e i miei genitori mi dicevano di non uscire la sera.

--- Termina citazione ---

E NON sei mica UNA DONNA!  :P ^_^ :rolleyes: ;)

cancellatow:
considerando i reati che subiscono gli uomini dovremmo essere noi a non uscire la sera :lol:

fabriziopiludu:

Infatti!!!
 Ci son le Ballkicking Maniacs, come Rebecca'77 di Modena!

yamamax:
Le donne sbandierano sempre questo diritto e libertà di uscire da sole ovunque facendo qualunque cosa. Ma poi di fatto quante lo fanno realmente ?
Forse lo 0,5% o forse meno.
L' altro 99,5% esce ( mi sembra di notare ) sempre in gruppo o con l' autista/zerbino/servente .... che chiamano fidanzato/marito !  ;)
Pertanto quando qualche persona le invita a stare attente in alcune situazioni parte la solita indignazione di rito che le fà sentire importanti ed emancipate anche quando nella vita reale di tutti i giorni fanno ben altro, anche perchè realmente hanno ben altri interessi che aggirarsi di notte sole.
Poi se ti va di cercare guai ... ce nè per tutti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa