In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
"Sarebbe bene che le donne di sera non uscissero da sole"
Volpe argentata:
E' sempre polemica quando si afferma che in certi ore della notte ed in certi posti sarebbe giusto che le donne non uscissero da sole, ma è altrettanto polemica quando anche una semplice amica ti chiede di accompagnarla in uno di quei posti perchè non vuole passarci da sola per gli stessi motivi di cui sopra e tu rifiuti di accompagnarla.... :D
Lucia:
La maggior parte delle conferenze e alcuni corsi universitari che frequentavo cominciavano alle 21.00 di sera, quindi si mi sembra un consiglio ridicolo.
fabriziopiludu:
Si tende SEMPRE a veder la donna come vittima di aggressione...
Invece può essere benissimo un'attaccabrighe affetta da pruriti ai metatarsi, tipo Xena!!! ;)
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Abraxas - Gennaio 17, 2013, 13:50:21 pm ---La maggior parte delle conferenze e alcuni corsi universitari che frequentavo cominciavano alle 21.00 di sera, quindi si mi sembra un consiglio ridicolo.
--- Termina citazione ---
Il tuo come molti altri commenti mi fa capire come ci sia un equivoco sulle parole del PM. Secondo me lui parlava di camminare a piedi, non in macchina.
Lucia:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Gennaio 17, 2013, 14:01:35 pm ---Il tuo come molti altri commenti mi fa capire come ci sia un equivoco sulle parole del PM. Secondo me lui parlava di camminare a piedi, non in macchina.
--- Termina citazione ---
infatti forse era una pubblicità per comprarsi la macchina. :huh:
Ho capito benissimo che si tratta di andare a piedi.
Non ho mai avuto né macchina né patente.
Dici che vuol obbligarci di girare solo con la macchina?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa