Ma War, occuparsi di morti sul lavoro non è una connotazione pro-QM, e non lo sarà mai finchè la tragedia delle cosiddette "morti bianche" non sarà chiamata con il suo nome, cioè "morti azzurre" e quindi affrontata in questa ottica. Anche il presidente Napolitano, che è un abominevole maschio pentito parla sempre contro la tragedia delle morti sul lavoro, ma non per questo si può dire che sia a favore della QM, anzi lui è un nemico assoluto della QM, un vero e proprio Kapò che va dicendo dalla mattina alla sera la menzogna che le donne sono "discriminate" e che servono "leggi per le donne", e fanculo a noi uomini.. Oggi nessuno, all' infuori di noi QMisti(una decina al massimo in tutta Italia), sa che la tragedia delle morti sul lavoro è una tragedia quasi tutta maschile, e quindi legata all' appartenenza di "genere" maschile, non già che le donne siano responsabili di ciò, ma che l' uomo, sin da quando è nata l' umanità, è stato condannato dalla Natura a proteggere "donne e bambini", e quindi ad essere la parte sacrificabile in ogni situazione e in ogni ambito, e soprattutto in ogni epoca storica, compresa questa attuale femminista. E ci dobbiamo pure sentire che c'è l' "oppressione di Genere" contro le donne da parte degli uomini a seguito di una fantomatica "cultura patriarcale"! Ma vaffanculo.
Ragazzi, mettetevi l'animo in pace, non c'è nessun partito o movimento, sia esso politico,sociale e di qualsivoglia altra natura, che non legga l' umanità secondo l'ottica femminista incentrata sul dualismo "donna oppressa/uomo oppressore" e che quindi considera le donne, tutte le donne in quanto donne, come una sorta di Categoria sociale, come tale quindi destinataria di legislazioni e tutele speciali, con tutte le conseguenze discriminatorie, a danno dei cittadini di sesso maschile.
Quando nascerà un partito che metterà uomini e donne sullo stesso piano, cioè senza fare distinzioni sessuali nella destinazione di tutele, allora lo voterò.
Pertanto, votare un qualunque partito, significa votare contro la QM e a favore del Femminismo, perchè significa dare consenso a chi dice che noi uomini abbiamo il "potere" sulle donne. Ma io, uomo, non ho nessun Potere, nè sulle donne nè a livello economico o sociale. Lo giuro. Ma la società e la politica non mi credono, anzi mi invitano a "pentirmi". E allora agisco di conseguenza, disertando le urna.
Disertiamo le urne. Siamo Disertori. Disertori del Femminismo. Io non mi arruolo nell' Armata Maschiopentita.
Subiremo la fucilazione(sociale e morale) per diserzione dal plotone Femminista dietro sentenza della Corte Marziale Mediatica. Ma tant'è.
Io sono un Disertore. E voi?