Autore Topic: i programmi elettorali dei partiti  (Letto 16207 volte)

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:i programmi elettorali dei partiti
« Risposta #30 il: Gennaio 22, 2013, 02:30:35 am »
qualcuno ha voglia di leggere i vari programmi e postarne i pezzi relativi alla qm in senso stretto e lato?

io di mio leggerò sicuramente rivoluzione civile,  lista amnistia e ladestra.
ne posterò quindi i pezzi inerenti ma a partire dal 30 gennaio.

c'è qualcuno che vuole coprire gli altri partiti? 
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #31 il: Gennaio 22, 2013, 09:58:20 am »
Il più piacevole a leggersi, quello di Grillo, l'ho riletto e riletto e non ci ho trovato nulla di QM, anche se in realtà, non ci ho nemmeno trovato nulla di femminista.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #32 il: Gennaio 22, 2013, 10:08:44 am »
PCL

Pro-QM:
Citazione
Contro la barbarie degli omicidi bianchi nei posti di lavoro, l’inasprimento delle pene per i padroni responsabili dell’insicurezza, l’esproprio senza indennizzo per le imprese e sotto controllo operaio.

Citazione
il ritiro immediato delle truppe italiane da tutti i teatri di guerra e comunque da tutti i paesi esteri in cui sono attualmente

Pro-femminismo:

Citazione
contro l’offensiva oscurantista reazionaria del Vaticano contro la scienza e le donne, il rafforzamento del diritto all’autodeterminazione delle donne

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #33 il: Gennaio 22, 2013, 10:21:18 am »
Italia Bene Comune

Tutto pro-fem

Citazione
Noi non crediamo alle bugie delle promesse facili, quelle vendute nel decennio disastroso della destra. Crediamo, invece, in un risveglio della fiducia, a cominciare dai giovani e dalle donne.

Citazione
L'autonomia, la responsabilità e la libertà femminile sono una leva per la crescita e una risposta alla crisi democratica. C'è un nesso strettissimo tra il maschilismo e l'offesa alla dignità delle donne incarnati in questi anni dal berlusconismo e il degrado delle istituzioni democratiche. Il riconoscimento della soggettività femminile e l'attuazione del principio della democrazia paritaria sono oggi condizioni essenziali per la ricostruzione del Paese.

Citazione
Quarto passo è mettere in campo politiche fiscali a sostegno dell'occupazione femminile, ancora adesso uno dei differenziali più negativi per la nostra economia, in particolare al Sud. Serve un grande piano per aumentare e migliorare l'occupazione femminile, contrastare la disparità nei redditi e nelle carriere, sradicare i pregiudizi sulla presenza delle donne nel mondo del lavoro e delle professioni. A tale scopo è indispensabile alleggerire la distribuzione del carico di lavoro e di cura nella famiglia, sostenendo una riforma del welfare, politiche di conciliazione e condivisione e varando un programma straordinario per la diffusione degli asili nido. Anche grazie a politiche di questo tipo sarà possibile sostenere concretamente le famiglie e favorire una ripresa della natalità . Insomma sul punto non servono altre parole: bisogna fare del tasso di occupazione femminile e giovanile il misuratore primo dell'efficacia di tutte le nostre strategie.

Citazione
Superare le disuguaglianze di genere è indispensabile per ricostruire il Paese su basi moderne e giuste. Non a caso, ancora una volta, il simbolo più forte di una riscossa civica e morale è venuto dal movimento delle donne. Su questo piano la politica, il Parlamento e il governo devono assumere la democrazia paritaria come traguardo della democrazia tout court.

Citazione
Consideriamo essenziali il rispetto della libertà e della responsabilità delle donne. Occorre superare gli aspetti giuridicamente insostenibili della legge 40 in materia di procreazione assistita e garantire piena applicazione alla legge 194 sull'interruzione volontaria di gravidanza.

Citazione
Il principio della dignità inviolabile della persona e il rispetto dei diritti umani fondamentali sono la cornice generale entro cui trovano posto tutte le nostre scelte di programma.
In particolare, noi ci sentiamo al fianco della lotta di popoli interi per la difesa dei diritti umani, a iniziare da quelli delle donne. Crediamo sia compito dei democratici e dei progressisti affermare l'indivisibilità dei diritti -politici, civili e sociali- e di farlo valorizzando il principio costituzionale della laicità dello Stato. Nel nostro caso questo significa l'impegno a perseguire il contrasto verso ogni violenza contro le donne, un fenomeno che affonda le sue radici in modelli inaccettabili del rapporto tra i generi e che costituisce una vera e propria violazione dei diritti umani.

:sick:

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #34 il: Gennaio 22, 2013, 14:42:35 pm »
Forza Nuova programma politico per quanto concerne i temi della Vita e della Famiglia , ho provveduto ed evidenziare i punti che io personalmente ritengo chiaramente ed autenticamente antifemministi :
    A lato di tutto questo noi vediamo i primi discreti eperimenti di “educazione sessuale” nelle scuole dove si cercherà di plasmare i bambini al di fuori della morale naturale e tradizionale per preparali a ogni tipo di sessualità, incluse quelle “alternative”. Di fronte a tutto questo Forza Nuova si arrocca in una opposizione radicale e irriducibile. Noi conosciamo e riconosciamo una sola famiglia, quella naturale come esiste da sempre, con i suoi ruoli interni – Padre, Madre e figli – e la sua Morale conseguente.

Di conseguenza Forza Nuova si schiera contro tutto ciò che minaccia la famiglia tradizionale: dalla poligamia islamica alle “regolarizzazioni” omosessuali, alla immoralità dilagante nei media che fa da brodo di coltura alla distruzione del nucleo famigliare e alla eliminazione dei ruoli naturali. E’ ormai indispensabile opporsi apertamente al folle processo di mascolinizzazione della Donna tanto quanto a quello di femminilizzazione dell’Uomo. Similmente, è urgente riscoprire il ruolo specifico del Genitore (Padre come incarnazione di Giustizia serena e severa insieme, Madre come incarnazione di dolcezza, comprensione e consolazione).

Naturalmente, la Famiglia da sola non è in grado di portare a termine l’intero processo di formazione e crescita dei bambini e quindi deve essere integrata da una scuola sana, che combatta la droga e la perdita di identità dei ruoli, che ribadisca il concetto di disuguaglianza organica nello Stato e nella società, che formi Persone umanamente complete nello Spirito, nel Pensiero e quindi nell’Azione, capaci un domani di assumersi doveri e responsabilità. [/list]

Ps - Il programma di PD e SEL io non riesco proprio a leggerlo tanto è il disgusto che provo per essere così infarcito di femminismo e depravazioni varie .
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
    • Veterano
    « Risposta #35 il: Gennaio 22, 2013, 15:02:27 pm »
    Lavori in corso

Edit: rinuncio
    « Ultima modifica: Gennaio 22, 2013, 15:18:38 pm da Warlordmaniac »

Offline Animus

• Veterano
      • uomini3000
    « Risposta #36 il: Gennaio 22, 2013, 15:08:08 pm »
    ah ah ah, la dichiarazione universale dei ...doveri dell'uomo!
    http://www.forzanuova.org/pagina/una-dichiarazione-universale-dei-doveri-dell-uomo

Questi coglioni sanno solo dividersi, tra chi è per i diritti della donna, e chi è per i .... doveri degli uomini. :doh:

Io l'ho detto che i coglioni sono sempre due.
    Non dite che non ve l'ho detto perchè ... scripta manent:
    http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=159.msg38264;topicseen#msg38264

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Stendardo

• Veterano
    « Risposta #37 il: Gennaio 22, 2013, 15:08:21 pm »
    Certamente se un giorno deciderò di farmi una famiglia , voglio che questa abbia valori sani e positivi come quelli dello sport , della tutela ambientale , ecologica e della natura , dell'amore per la cultura e per l'arte (quella vera non quella schifezza di oggi che critici da salotto hanno l'ardire di chiamare "arte" e "cultura") e del cristianesimo in primo luogo .
    Inoltre ci deve essere il reciproco rispetto tra il marito-padre e la moglie-madre nella rispettiva complementarietà dei ruoli .
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
    • Veterano
    « Risposta #38 il: Gennaio 22, 2013, 15:16:44 pm »
    Italia Bene Comune

Tutto pro-fem

:sick:

Aggiungo questo:

Citazione
    Daremo sostanza normativa al principio riconosciuto dalla Corte costituzionale, per il quale una coppia omosessuale ha diritto a vivere la propria unione ottenendone il riconoscimento giuridico. àˆ inoltre urgente una legge contro l'omofobia.

Offline Stendardo

• Veterano
    « Risposta #39 il: Gennaio 22, 2013, 15:23:05 pm »
    ah ah ah, la dichiarazione universale dei ...doveri dell'uomo!
    http://www.forzanuova.org/pagina/una-dichiarazione-universale-dei-doveri-dell-uomo

Questi coglioni sanno solo dividersi, tra chi è per i diritti della donna, e chi è per i .... doveri degli uomini. :doh:

Io l'ho detto che i coglioni sono sempre due.
    Non dite che non ve l'ho detto perchè ... scripta manent:
    http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=159.msg38264;topicseen#msg38264

In quell'articolo si parla di doveri dell'uomo nei confronti del Signore e della comunità , non si parla in alcun modo di fare lo zerbino nei confronti delle donne . L'articolo tu non l'hai nemmeno letto . Si scrive giusto per buttare un pò di fango contro idee antifemministe...da parte di presunti antifemministi... :doh:

Se era questo ciò a cui ti riferivi .  Se invece contesti nel merito l'idea in sè anche se non c'entra nulla con la qm allora se fuori tema , perchè a questo punto io potrei contestare nel merito le varie ideologie che non mi piacciono come il comunismo o l'ateismo ma poi si corre il rischio di andare troppo fuori tema rispetto alla qm .  :)

Offline Animus

• Veterano
      • uomini3000
    « Risposta #40 il: Gennaio 22, 2013, 15:31:07 pm »
    In quell'articolo si parla di doveri dell'uomo nei confronti del Signore e della comunità , non si parla in alcun modo di fare lo zerbino nei confronti delle donne .
    L'articolo tu non l'hai nemmeno letto .

Certo che non l'ho nemmeno letto.
    Ci mancherebbe pure.

A leggerlo ci pensano gli "Standarte"....
    "la giustificazione" (il corpo del testo) del principio ("il Titolo") è messa lì per quelli come te.
    Quelli che si bevono e si magnano tutto.
     ;)

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Offline Animus

• Veterano
      • uomini3000
    « Risposta #41 il: Gennaio 22, 2013, 15:36:17 pm »
    E poi figliuolo, abbi pazienza.
    Tu non riesci a leggere i programmi di PD e SEL  tanto sono disgustosi, giusto?
    Ecco, e allora, perchè vuoi disgustare me, con i tuoi?

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
    • Veterano
    « Risposta #42 il: Gennaio 22, 2013, 15:37:37 pm »
    PCL

Pro-QM:
    Pro-femminismo:

Tutte vaccate, si riferiva al programma vecchio. Cancellate pure i vecchi post.
    _________________________________________________ _

Ecco quello nuovo:

http://www.pclavoratori.it/files/index.php?c3:o3087

Pro-fem:
    Citazione
    Rifiuto di ogni forma di sessuofobia, omofobia, discriminazione di genere, a favore della piena parità di diritti e libertà per tutti gli esseri umani, contro ogni oscurantismo clericale. Diritto al matrimonio omosessuale.
    (punto molto pesante :sick:)

Pro-QM: nulla

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
    • Veterano
    « Risposta #43 il: Gennaio 22, 2013, 16:25:19 pm »
    Fermare il Declino

Pro Fem:
    Citazione
    Liberare le potenzialità di crescita, lavoro e creatività dei giovani e delle donne, oggi in gran parte esclusi dal mercato del lavoro e dagli ambiti più rilevanti del potere economico e politico. Non esiste una singola misura in grado di farci raggiungere questo obiettivo; occorre agire per eliminare il dualismo occupazionale, scoraggiare la discriminazione di età e sesso nel mondo del lavoro, offrire strumenti di assicurazione contro la disoccupazione, facilitare la creazione di nuove imprese, permettere effettiva mobilità meritocratica in ogni settore dell’economia e della società e, finalmente, rifondare il sistema educativo.

Online Jason

• WikiQM
    • Veterano
    « Risposta #44 il: Gennaio 22, 2013, 18:53:35 pm »
    Ma War, occuparsi di morti sul lavoro non è una connotazione pro-QM, e non lo sarà mai finchè la tragedia delle cosiddette "morti bianche" non sarà chiamata con il suo nome, cioè "morti azzurre" e quindi affrontata in questa ottica. Anche il presidente Napolitano, che è un abominevole maschio pentito parla sempre contro la tragedia delle morti sul lavoro, ma non per questo si può dire che sia a favore della QM, anzi lui è un nemico assoluto della QM, un vero e proprio Kapò che va dicendo dalla mattina alla sera la menzogna che le donne sono "discriminate" e che servono "leggi per le donne", e fanculo a noi uomini..  Oggi nessuno, all' infuori di noi QMisti(una decina al massimo in tutta Italia), sa che la tragedia delle morti sul lavoro è una tragedia quasi tutta maschile, e quindi legata all' appartenenza di "genere" maschile, non già che le donne siano responsabili di ciò, ma che l' uomo, sin da quando è nata l' umanità, è stato condannato dalla Natura a proteggere "donne e bambini", e quindi ad essere la parte sacrificabile in ogni situazione e in ogni ambito, e soprattutto in ogni epoca storica, compresa questa attuale femminista. E ci dobbiamo pure sentire che c'è l' "oppressione di Genere" contro le donne da parte degli uomini a seguito di una fantomatica "cultura patriarcale"!  Ma vaffanculo.

Ragazzi, mettetevi  l'animo in pace, non c'è nessun partito o movimento, sia esso politico,sociale e di qualsivoglia altra natura,  che non legga l' umanità secondo l'ottica femminista incentrata sul dualismo "donna oppressa/uomo oppressore" e che quindi considera le donne, tutte le donne in quanto donne, come una sorta di Categoria sociale, come tale quindi destinataria di legislazioni e tutele speciali, con tutte le conseguenze discriminatorie, a danno dei cittadini di sesso maschile.

Quando nascerà un partito che metterà uomini e donne sullo stesso piano, cioè senza fare distinzioni sessuali nella destinazione di tutele, allora lo voterò.

Pertanto, votare un qualunque partito, significa votare contro la QM e a favore del Femminismo, perchè significa dare consenso a chi dice che noi uomini abbiamo il "potere" sulle donne. Ma io, uomo, non ho nessun Potere, nè sulle donne nè a livello economico o sociale. Lo giuro. Ma la società e la politica non mi credono, anzi mi invitano a "pentirmi".  E allora agisco di conseguenza, disertando le urna.

Disertiamo le urne. Siamo Disertori. Disertori del Femminismo. Io non mi arruolo nell' Armata Maschiopentita.

Subiremo la fucilazione(sociale e morale) per diserzione dal plotone Femminista dietro sentenza della Corte Marziale Mediatica.  Ma tant'è.

Io sono un Disertore. E voi?
    «La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
    Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America