Autore Topic: i programmi elettorali dei partiti  (Letto 16218 volte)

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
Re:i programmi elettorali dei partiti
« Risposta #45 il: Gennaio 22, 2013, 19:31:30 pm »

Io sono un Disertore. E voi?

Lo sono da anni, da quando si sono inventati e approvata all' unanimità la legge Porcellum che ha tolto di fatto il vero diritto di voto al popolo .... non più sovrano di niente.
Vota il simbolino o la bandierina, poi al resto ci pensano loro come se fossero affari di famiglia.
Quest' anno mi è tornata l' intenzione di votare M5S almeno solo per sperare di togliere qualche seggiola in Parlamento a "cosa nostra" PD  e PDL.
Vedremo ancora da decidere.
I programmi sono tutti meravigliosamente belli, per quanto fantasticamente irrealizzabili in questo paese dove manca una cultura civile e civica per progredire realmente.
Il reale programma è stringere alleanze per ottenere una maggioranza, il resto mi sembra il solito folklore.

Offline BruceBoy

• Affezionato
  • **
« Risposta #46 il: Gennaio 22, 2013, 20:32:43 pm »
Io non voto nessuno.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #47 il: Gennaio 22, 2013, 20:45:48 pm »
Yaamax:  allo stato attuale,nessun programma di partito è bello, perchè nessuno di essi affronta la benchè minima parte di QM: noi uomini siamo privilegiati, mentre le donne sono oppresse e da tutelare. Non ci si scappa da questo schema. Quindi sono tutti corresponsabili di questi crimini antimaschili: dalla tragedia dei padri separati, alle false accuse, dalle discriminazioni positive e alle leggi repressive antimaschili su  stupro, "stalking" e ora anche "femminicidio", e altre abominazioni sesso-razziste varie. Perciò sono tutti criminali. Non vanno votati, ma presi a calci nel culo.

@Standarte: Hai ragione quando dici che Forza Nuova ha una visione non femminista su non pochi aspetti, come la famiglia e il ruolo di uomini e donne. Questo perchè Forza Nuova è un partito Nazional-Cattolico(dalla vaga vocazione social-fascista) che si ispira alla Fraternità Sacerdotale di San Pio X(cioè i i "lefebvriani). Ovvio, quindi, su queste questioni prima enumerate(famiglia, ruoli, omosessualità), ha una visione completamente agli antipodi rispetto al Femminismo, specie  quello del "Gender-Queer".

Tuttavia, però, nemmeno Forza Nuova ha la benchè minima consapevolezza della QM, mai visto da parte loro niente a favore dei padri separati, nè si sono mai opposti alle tante e innumerevoli leggi repressive sulla violenza sessuale, "stalking"., quote rose, etc. (anzi, credo abbiano appoggiato, vista la loro enfasi sulla lotta al crimine). Poi non mi piace nemmeno su questioni, non inerenti alla QM, come l' immigrazione: blocco totale dell' immigrazione e "umano rimpatrio"(sic) di tutti gli immigrati, mi sembra  disumano oltre che poco cristiano,  E nemmeno mi piace che facciano incursioni contro omosessuali mettendo striscioni cattivi, gratuiti,offensivi e minacciosi come:  "le perversioni vanno curate".  Un conto è non essere d'accordo ai matrimoni gay(ognuno è libero di avere la propria opinione, favorevole o contraria che sia), un altro conto è offendere e discriminare. Non se la dovrebbero prendere con immigrati e omosessuali, ma con le madri affidatarie e aguzzine di padri separati,oltre che con i giudici e gli avvocati che sono in prima linea contro i padri e gli imputati accusati da donne calunniatrici. 
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #48 il: Gennaio 22, 2013, 23:28:38 pm »
Per dirla breve: Forza Nuova è debole con i forti(eccetto le banche) e forte con i deboli. L' opposto, quindi, rispetto alla mia visione sociale e politica delle cose.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #49 il: Gennaio 23, 2013, 01:01:22 am »
Se non votate perché vi aspettate la QM sui programmi non voterete mai. Secondo me farà del bene agli uomini quel partito che farà il bene del popolo italiano; l'unica cosa è questa. Un partito pro-QM non riceverà mai più di 100 voti, quindi è inutile che facciano certi programmi.

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #50 il: Gennaio 23, 2013, 01:48:38 am »
Certo che non l'ho nemmeno letto.
Ci mancherebbe pure.

A leggerlo ci pensano gli "Standarte"....
"la giustificazione" (il corpo del testo) del principio ("il Titolo") è messa lì per quelli come te.
Quelli che si bevono e si magnano tutto.
 ;)

Ed allora se non l'hai nemmeno letto mi spieghi perchè hai messo il link...?
Perchè hai messo quel link se non lo hai nemmeno letto...? Vorresti , cortesemente , spiegarmelo...?
Non per offenderti , Feditus , ma ti rendi conto di che persona viscida e meschina che sei...?
Ti rendi conto che un femminista-zerbino ha molta più nobiltà di animo di te perchè almeno nella sua zerbinaggine è coerente mentre tu ti atteggi a pseudofilosofo sapientone a poi in wiki mi preghi di non intervenire nelle tue filosofie da quattro soldi per non smerdarti in pubblico e farti sembrare per quello che realmente sei  ?
A quelli di Forza Nuova si può dire di tutto tranne che scrivono quelle cose per piacere alla gente ed avere voti , no , Feditus , quei giochetti li possono solo fare i luridi ed i viscidi , i "Feditus" li chiamo io , quelli di Forza Nuova ci credono davvero in ciò che scrivono ! Su questo ne sono assolutamente certo .
Ma tu davvero ti credi che l'antifemminismo si riduca alle tue subsubsubfilosofie che riconducono tutti i problemi dell'uomo non al femminismo ma bensì al cristianesimo per sembrare un filosofo-intellettuale frustrato e tentare disperatamente di fare colpo su qualche donna...? Davvero pensi che la qm possa essere utilizzata per i tuoi luridi scopi da quattro soldi e che molti di noi non abbiano capito il vero motivo del perchè pseudofilosofeggi in questo forum dalla mattina alla sera , senza MAI mettere in discussione l'ideologia femminista...?
Davvero pensi che tu con le tue subpseudofilosofie del cazzo riuscirai a costringere dei veri uomini ad essere persone luride e viscide...? Dei "Feditus"...?  :hmm:
Ma ti rendi conto Feditus , che il fetore si sente lontano un miglio e che tu di antifemminista non hai nulla ,ma proprio NULLA e che tu con la QM e con i problemi reali che affliggono gli uomini non c'entri assolutamente un CAZZO...?
« Ultima modifica: Gennaio 23, 2013, 02:02:09 am da Standarte »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #51 il: Gennaio 23, 2013, 01:58:17 am »
E poi figliuolo, abbi pazienza.
Tu non riesci a leggere i programmi di PD e SEL  tanto sono disgustosi, giusto?
Ecco, e allora, perchè vuoi disgustare me, con i tuoi?

Per me i programmi del PD e di SEL sono disgustosi perchè infarciti di femminismo . E ogni antifemminista dovrebbe pensarla in questo modo . Altrimenti di che antifemminismo stiamo parlando...?

Ripeto , cosa posti a fare il link se nemmeno lo hai letto...? Vorresti dimostrare una cosa di cui tu stesso ne sei nemmeno a conoscenza...? :doh:
Feditus , ti rendi conto del tuo modo di agire o vuoi solo aprire una fogna per impestare tutto il forum...?
Tieniteli pure belli stretti il PD e SEL ma almeno non venire in questo forum a fare la morale agli uomini...!  :mad:
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #52 il: Gennaio 23, 2013, 02:17:25 am »
Per dirla breve: Forza Nuova è debole con i forti(eccetto le banche) e forte con i deboli. L' opposto, quindi, rispetto alla mia visione sociale e politica delle cose.

Invece i partiti di sinistra sono a favore dei poveri (a chiacchiere) e contro i ricchi (a chiacchiere) vedasi SEL e PD che hanno fatto l'accordo sotto banco con il partito delle banche capeggiato da Mario Monti .
Certo qualche politico buono e che difende veramente il sociale c'è a sinistra come ad esempio Ferrero ma sono a mio parere una esigua minoranza , il resto sono tutti dei venduti ai poteri forti che in televisione parlano di sociale e che puntualmente ogni volta che vengono eletti sono i primi che al popolo glielo mettono in quel posto .

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #53 il: Gennaio 23, 2013, 02:19:43 am »
Se non votate perché vi aspettate la QM sui programmi non voterete mai. Secondo me farà del bene agli uomini quel partito che farà il bene del popolo italiano; l'unica cosa è questa. Un partito pro-QM non riceverà mai più di 100 voti, quindi è inutile che facciano certi programmi.

Quoto .

Ma perchè gli uomini di sinistra non sono tutti come lui o come vnd...?

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #54 il: Gennaio 23, 2013, 08:56:27 am »
Citazione
Ed allora se non l'hai nemmeno letto mi spieghi perchè hai messo il link...?
Perchè hai messo quel link se non lo hai nemmeno letto...? Vorresti , cortesemente , spiegarmelo...?
Non per offenderti , Feditus , ma ti rendi conto di che persona viscida e meschina che sei...?
Ti rendi conto che un femminista-zerbino ha molta più nobiltà di animo di te perchè almeno nella sua zerbinaggine è coerente mentre tu ti atteggi a pseudofilosofo sapientone a poi in wiki mi preghi di non intervenire nelle tue filosofie da quattro soldi per non smerdarti in pubblico e farti sembrare per quello che realmente sei  ?
A quelli di Forza Nuova si può dire di tutto tranne che scrivono quelle cose per piacere alla gente ed avere voti , no , Feditus , quei giochetti li possono solo fare i luridi ed i viscidi , i "Feditus" li chiamo io , quelli di Forza Nuova ci credono davvero in ciò che scrivono ! Su questo ne sono assolutamente certo .
Ma tu davvero ti credi che l'antifemminismo si riduca alle tue subsubsubfilosofie che riconducono tutti i problemi dell'uomo non al femminismo ma bensì al cristianesimo per sembrare un filosofo-intellettuale frustrato e tentare disperatamente di fare colpo su qualche donna...? Davvero pensi che la qm possa essere utilizzata per i tuoi luridi scopi da quattro soldi e che molti di noi non abbiano capito il vero motivo del perchè pseudofilosofeggi in questo forum dalla mattina alla sera , senza MAI mettere in discussione l'ideologia femminista...?
Davvero pensi che tu con le tue subpseudofilosofie del cazzo riuscirai a costringere dei veri uomini ad essere persone luride e viscide...? Dei "Feditus"...? 
Ma ti rendi conto Feditus , che il fetore si sente lontano un miglio e che tu di antifemminista non hai nulla ,ma proprio NULLA e che tu con la QM e con i problemi reali che affliggono gli uomini non c'entri assolutamente un CAZZO...?

Per piacere,evitiamo gli insulti e le insinuazioni,qui TUTTI gli utenti,sebbene in modo diverso,mettono in discussione l'ideologia femminista,ci sono stati alcuni utenti femministi,ma ora non sono più qui,smettiamola di dare del profemminista a chi non lo è affatto,siamo in 4gatti,se poi vogliamo dividerci ulteriormente diventiamo 2 gatti.
Se si vuole discutere su ciò che  divide si discuta,ma non con le insinuazioni,qui nessuno tenta di far colpo su qualche donna,mi pare ovvio...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #55 il: Gennaio 23, 2013, 10:26:26 am »
Ti ricordi quello che ti ho promesso, vero standa?
Bene....
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #56 il: Gennaio 23, 2013, 11:08:19 am »
Ingroia:
Citazione
contro l’Europa delle oligarchie economiche e finanziarie
Citazione
aborriamo il femminicidio, contrastiamo ogni forma di sessismo e siamo per la democrazia di genere

Il femminicidio è stato inventato dalle oligarchie economiche e finanziarie. E poi che significa aborrire il femminicidio? Serve scrivere sul programma di partito che si è contro l'omicidio? A che pro? Temevano che qualcuno pensasse il contrario e li considerasse un'associazione per delinquere tanto da mettere le mani avanti?

Profondamente deluso, speravo che Ingroia non cadesse in questa trappola demagogica.

Take the red pill

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #57 il: Gennaio 23, 2013, 11:52:52 am »
Per piacere,evitiamo gli insulti e le insinuazioni,qui TUTTI gli utenti,sebbene in modo diverso,mettono in discussione l'ideologia femminista,ci sono stati alcuni utenti femministi,ma ora non sono più qui,smettiamola di dare del profemminista a chi non lo è affatto,siamo in 4gatti,se poi vogliamo dividerci ulteriormente diventiamo 2 gatti.
Se si vuole discutere su ciò che  divide si discuta,ma non con le insinuazioni,qui nessuno tenta di far colpo su qualche donna,mi pare ovvio...

Salar è proprio qui che ti sbagli , qui ci sono alcuni utenti , pochi per fortuna ,  che non hanno MAI messo in discussione nessun aspetto dell'ideologia femminista .
La questione maschile è dal mio punto di vista , sistematicamente bloccata e sabotata da questi utenti il cui unico scopo pare essere proprio quello di osteggiare ogni reazione maschile (anche laica) in tal modo questi soggetti rendono quotidianamente i loro servigi al femminismo . Il fatto che lo facciano inconsapevolmente non modifica l'effetto deleterio che producono .
Passano il tempo non a proporre e costruire ma a scoraggiare , bloccare , demoralizzare "ormai abbiamo perso" "non è il caso" "è un boomerang" "lasciamo che gli eventi facciano il suo corso" etc , e dal mio punto di vista non c'è niente di più deleterio per un movimento maschile allo stato embrionale che agire in questo modo .
Passano il loro tempo a cazzeggiare e filosofeggiare dalla mattina alla sera su Zeus-Giove e la mitologia greco-romana , sui filosofi e dando la colpa dell'attuale situazione in cui si trovano gli uomini non alla femminismo ed agli uomini che sono al servizio del femminismo ma bensì al cristianesimo , in questo modo contribuiscono in maniera determinante a creare disinformazione e se un padre separato ci legge capirà che la causa di tutti i suoi problemi non è il femminismo che è penentrato in tutti i settori nel diritto , nella vita sociale , nelle istituzioni , nei mass media etc. ma bensì nel Papa e nello stato del Vaticano .
Ebbene , io personalmente , questi utenti non li considero antifemministi ed invero nemmeno loro si sono mai considerati antifemministi ma sono semplicemente degli utenti che riversano le loro personali frustrazioni personali un pò contro la Chiesa ed un pò contro le donne in generale generalizzando e facendo un minestrone ma MAI contro il femminismo vero artefice del disastro maschile di questi decenni .
Per quanto concerne gli insulti se quel soggetto si comportasse in maniera meno viscida e meschina e senza insultare , voglio dire se al posto di insultare e fare illazioni , argomentasse e si comportasse in maniera civile non ci sarebbe bisogno che io ogni volta lo debba smascherare per quello che realmente è .

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #58 il: Gennaio 23, 2013, 11:58:40 am »
Ti ricordi quello che ti ho promesso, vero standa?
Bene....

Delle tue minacce non so che farmene , Fetidus... :)
In questo forum è pieno zeppo di tue volgari ingiurie nei miei confronti , ergo... :)

Online Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #59 il: Gennaio 23, 2013, 12:27:15 pm »
se un padre separato ci legge capirà che la causa di tutti i suoi problemi non è il femminismo che è penentrato in tutti i settori nel diritto , nella vita sociale , nelle istituzioni , nei mass media etc. ma bensì nel Papa e nello stato del Vaticano .
Io, che sono un padre separato, ho capito, sulla mia pelle, che ho perso la casa, le figlie e parte delle mie entrate economiche, perchè la stragrande maggioranza dei giudici la pensa come te, che credi e predichi che le donne devono essere tutelate ad ogni costo, dover stare con i figli a curare la casa, non devono lavorare e devono essere mantenute, prima dal padre e poi dal marito, ed in un futuro, dallo Stato.
Che le femministe, una parte considerevole di loro,  non abbandoni queste posizioni più legate al patriarcato e maschilismo è perchè gente come te crede che queste prassi siano femministe, mentre sono privilegi concessi dal patriarcato.

"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"