Appunto se si vuole agire nel senso di equità e giustizia converrai con me che è quanto mai urgente ed indispensabile riformare l'attuale diritto di famiglia e provvedere a sollevare la questione di leggittimità costituzionale innanzi alla Suprema Corte essendo le quote rosa palesemente in contrasto con l'art.3 della Costituzione , insomma la questione maschile passa anche attraverso una riforma del diritto contingente .
posto che la riforma del diritto di famiglia è auspicabile da tutti, come l'abolizione delle quote, cè da dire una cosa:
queste misure nello stato attuale potrebbero avere lo stessa efficacia di tagliarsi un unghia (che poi ricresce subito).
se vogliamo un approccio meno sintomatico e piu radicale invece è indispensabile agire sulla cultura, le leggi infatti sono conseguenza della morale comune. le femministe oggi ottengono tutto cio che vogliono semplicemente starnazzando, quanto tempo puo passare dal giorno dell'abolizione delle quote al giorno della loro reintroduzione in un sistema mediatico come il nostro?
questo è a grandissime linee (ci sarebbe molto da dire) il motivo per cui ritengo prioritaria l'azione sul piano informativo (contrapposizione sul piano mediatico, perche è da li che parte tutto) rispetto a qualsiasi altra cosa. e non significa che metto i bastoni fra le ruote alle iniziative concrete. una cosa non esclude l'altra, per me è solo questione di mantenere il focus, avere chiare le priorita.
Detto questo prima o poi l'uomo dovrà pur interrogarsi sul proprio essere , quello che mi spaventa maggiormente è che noi uomini siamo diventati "inutili" è questo quello che vuole far crederci il femminismo , le femministe ci vogliono rubare la virilità per sostituire ad essa un modo di essere inferiore e strumentale alla sua volontà dispotica , e , se non ci opponiamo a questo stato di cose il nostro destino ineluttabile sarà quello di voltolarci nel fango e di batterci il petto gridando pubblicamente mea culpa dalla mattina alla sera...Già lo vediamo in tutte le trasmissioni televisive e sui principali rotocalchi il comportamento imbarazzante e vergognoso di certi uomini quando si parla di queste problematiche .
non bisogna aver paura di essere inutili.
l'inutilita del maschio puo essere vera o falsa.
se è falsa non bisogna averne paura poiche è falsa.
se è vera, bisogna prenderne atto e comportarsi di conseguenza (d'altronde non sarebbe una gran cosa pretendere che le donne fingano di trovarci utili anche se non lo siamo, non credi?). comportarsi di conseguenza significa esattamente sottrarsi al ruolo puramente strumentale (ad es..padre bancomat) a cui le femministe vorrebbero ridurci. l'affermazione femminista "inutili siete inutili" ha lo scopo di ottenere la
dimostrazione maschile della propria utilita. è un affermazione strumentale. capisci che la risposta a questa affermazione affermazione non puo essere " e invece guarda tutto quello che faccio per te, dai dimmi quanto sono bravo" no. l'unica risposta degna di un uomo è "sticazzi".
l'inutilita dell'uomo, da questo punto di vista, non è uno spauracchio, ma un obbiettivo maschile. (obbiettivo
non finale e definitivo, diciamo che è un obbiettivo intermedio, quando il femminismo sara un ricordo, si potra tornare a essere utili se lo si desidera).
le donne oggi vivono un momento complicato, le femministe hanno promesso loro un mondo che non esiste, le donne si lamentano della mancanza di uomini, gli uomini dovranno mancare davvero finche il femminismo implodera. continuare a dimostrare la nostra utilita invece è cio che tiene in vita il femminismo, che in questo modo puo continuare a piagnere e fottere. spero di essermi spiegato.