Autore Topic: i programmi elettorali dei partiti  (Letto 16210 volte)

Offline Stendardo

• Veterano
Re:i programmi elettorali dei partiti
« Risposta #75 il: Gennaio 23, 2013, 23:01:31 pm »
Appunto al massimo potrebbero obiettare qualcosa le donne su come la Chiesa nei secoli passati abbia esercitato il suo potere temporale , non di certo gli uomini .
Io ribadisco che ci sono alcuni punti del programma politico di Forza Nuova che mi paiono attinenti con la questione maschile e che li condivido (altri che non condivido ma che non attengono alla questione maschile) , in questo thread parliamo appunto dei programmi dei partiti politici che potrebbero interessarci ed io ho espresso il mio punto di vista personale in merito mi pare che sia lecito o no ? Pertanto la tua accusa è faziosa e strumentale .
Non capisco per quale motivo si possa parlare di tutti i partiti politici ma appena si cita un punto di un programma politico di un partito che si trovi a destra del PDL e che è contro il femminismo , ecco che per alcuni utenti di questo forum il problema principale non è più il femminismo ma diventa quel partito di destra .
Ciò vuol dire che per loro il vero problema non è appunto il femminismo bensì il ritorno impossibile di un fantasma che viene agitato ad ogni piè sospinto allo scopo di demonizzare e scriditare il proprio avversario  , vedasi il recente polverone che hanno fatto scoppiare contro Beppe Grillo reo di aver scambiato due chiacchiare per caso con alcuni camerati di Casapound . Subito hanno diffuso la falsa notizia che Beppe Grillo avesse fatto l'accordo con Casapound . E' lo stesso ed identico modus operandi fatti di diffamazioni e calunnie .
Posso comunque tranquillizzarti che io non sono tesserato in nessun partito politico , mi reputo soltanto un "libero uomo in libero Stato" .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #76 il: Gennaio 23, 2013, 23:01:49 pm »
No beta , è proprio il contrario di quello che tu affermi , nel rapporto stolker-vittima ritengo che il soggetto su cui si debba agire è lo stolker uomo o donna che sia non la vittima , è lo stolker che non ha la forza nè il carattere per accettare la fine di una relazione , è lo stolker che in primo luogo non ha rispetto di se stesso come uomo , perchè se avesse rispetto prima di tutto per la propria dignità di uomo non andrebbe in giro a strisciare ai piedi di una donna che non lo vuole . Non c'è niente di più umiliante per un uomo che ridursi ad elemosinare sentimenti da una donna che puntualmente lo rifiuta .
Putroppo la gente come te si riduce ad ogni bassezza morale pur di mettermi in bocca parole che non ho MAI detto e sfido te e gli altri tuoi accoliti a trovare UNA sola frase in cui io abbia detto ciò che tu mi stai falsamente attribuendo .
La soluzione non passa di certo cercando di modificare le norme penali e civili di modo che un uomo possa comportarsi come un verme utilizzando violenza fisica contro una donna senza essere punito , l'uomo deve imparare a comportarsi da uomo appunto e ciò implica che sia consapevole delle azioni che pone in essere , questo vale anche per le donne .
La soluzione è in questi alla radice , quando un uomo viene lasciato da una donna può trasformarsi in stolker quando essa diviene il suo punto di riferimento nei vari aspetti sentimentali e sociali perchè smarrisce il proprio essere e si sente svuotato , viceversa quando il punto di riferimento è l'uomo stesso e non terze persone , si è abbastanza impermeabili a questi avvenimenti .
Nella vita ho imparato a contare solo su me stesso ed a volte , francamente , non possiamo fidarci neanche di noi stessi , figuriamoci su altre persone.
Soltanto quando l'uomo avrà trovato (o ritrovato) se stesso cessaranno tutti gli atti di violenza fisica o vessatoria nei confronti delle donne  .
Ciò vale naturalmente anche nel caso in cui una donna venga lasciata .
Per il resto , ti ringrazio per il tuo cortese invito , ma sono costretto a declinarlo ,  sono qui appunto per farvi compagnia... :cool:
Questo è il mio punto di vista personale , ora tu puoi vare tutte le illazioni o puoi attribuirmi tutte le menzogne che vuoi ma a me , francamente , non me ne può fregar de meno... ;)

mi diresti per cortesia cosa c'entra tutto sto discorso sullo stalking con quello che ti ho detto io? :hmm:
forza nuova (non tu) è quella che "difende le nostre donne". se poi qualche suo simpatizzante le difende come il soggetto sopra, mi sembra ovvio che questo è in antitesi con la qm. ma forse per te ha fatto bene?..(non è un illazione, è una domanda).

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #77 il: Gennaio 23, 2013, 23:13:18 pm »
mi diresti per cortesia cosa c'entra tutto sto discorso sullo stalking con quello che ti ho detto io? :hmm:
forza nuova (non tu) è quella che "difende le nostre donne". se poi qualche suo simpatizzante le difende come il soggetto sopra, mi sembra ovvio che questo è in antitesi con la qm. ma forse per te ha fatto bene?..(non è un illazione, è una domanda).

senza contare che la storia dello stolker che non accetta la fine della storia e bla bla bla non è altro che la versione femminista che i soggetti di cui sopra fanno loro in toto. e accorrono subito come zerbini. (do per scontato, sbagliando, che tu sappia gia che sul fatto che l'uomo debba contare solo su se stesso sono pienamente d'accordo).

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #78 il: Gennaio 23, 2013, 23:17:02 pm »
Sì, lui da per scontato che:
-Se non sei fascista, allora sei un comunista.
-Se non sei di estrema destra, allora voti per SEL (e sei pure finocchio).
-Se fai una critica (pur in chiave costruttiva) alla Chiesa e al cristianesimo, allora sei ateo e femminista.

E via dicendo.
E' una strana maniera di ... "ragionare". :lol:

Rabadisco io rispetto le posizioni di tutti gli utenti del forum anche di sinistra ma sono in una posizione critica nei confronti di quei 3-4 elementi che tentando maldestramente di capovolgere la frittata e che appaiono , dal mio punto di vista personale , palesemente falsi e tendenziosi fino a sfiorare il ridicolo .
Io non divido il mondo in fascisti e comunisti , io suddivido le persone essenzialmente in 4 categorie principali :
La massa dei creduloni ;
Gli incazzati con il mondo ;
I venditori di fumo ;
E quelli che fanno funzionare il cervello , il cui numero è purtroppo , il più esiguo dei 4 .
Ed infatti io non sono MaI intervenuto quando tu hai fatto una critica "costruttiva" al cristianesimo ma soltanto quando tentavi , tralaltro in modo alquanto goffo e maldestro , di voler associare in tutti i modi possibili la religione cristiana al femminismo cercando un cavillo , un qualcosa pur di dimostrare il tuo assunto .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #79 il: Gennaio 23, 2013, 23:34:34 pm »

Torno a ripetere beta io ragiono e parlo unicamente per me stesso non per Forza Nuova , io non sono il portavoce di nessuno , nè tantomeno di Forza Nuova . Io valuto e poi mi faccio una mia idea personale .
Ci sono dei punti di Forza Nuova che condivido e quando Forza Nuova ha fatto riferimento alla teoria queer mettendola in discussione , individuando in aggiunta nel processo di "mascolinizzazione della Donna e di femminilizzazione dell'Uomo" uno dei principali problemi da superare , questo punto di vista , mi sembra personalmente attinente con la questione maschile anzi va proprio alla radice della questione maschile .
Ora il fatto che io possa condividere taluni punti di quel programma politico , non implica che io lo accetti tutto ad acriticamente in toto .
Prendo atto che esistono varie posizioni all'interno della questione maschile e che ognuno di noi prenderà la decisione che riterrà più opportuna per il bene degli uomini in scienza e coscienza .
Piuttosto al posto di focalizzarci sui punti che ci dividono perchè non parliamo , non discutiamo su ciò che potrebbe accomunarci , a riguardo ritengo che sia quanto mai impellente che noi tutti elaboriamo una piattaforma programmatica condivisa e che i nostri obiettivi nell'immediato siano :
1)La riforma del diritto di famiglia in tema di separazioni , di divorzio , di affidamento etc. ;
2)L'abolizione delle quote rosa e di ogni discriminazione "positiva" .

Per me , parlo a titolo personale , quel ragazzo è stato un coglione e un bastardo figlio di ... . Che marcisca in carcere per quello che ha fatto .  Punto . E' stato un burattino nelle mani di quella donna .
La notizia di ciò che è successo a quel ragazzo mi ha straziato letteralmemente il cuore... , senza un occhio e con il volto deformato per sempre il suo estremo altruismo lo ha portato perfino a sdrammatizzare per non far preoccupare familiari ed amici...   :cry: ci penso spesso a quello che gli è successo ed è una sensazione molto amara...la grande stampa lo ha già dimenticato...non io...

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #80 il: Gennaio 23, 2013, 23:56:25 pm »
Torno a ripetere beta io ragiono e parlo unicamente per me stesso non per Forza Nuova , io non sono il portavoce di nessuno , nè tantomeno di Forza Nuova . Io valuto e poi mi faccio una mia idea personale .
Ci sono dei punti di Forza Nuova che condivido e quando Forza Nuova ha fatto riferimento alla teoria queer mettendola in discussione , individuando in aggiunta nel processo di "mascolinizzazione della Donna e di femminilizzazione dell'Uomo" uno dei principali problemi da superare , questo punto di vista , mi sembra personalmente attinente con la questione maschile anzi va proprio alla radice della questione maschile .
Ora il fatto che io possa condividere taluni punti di quel programma politico , non implica che io lo accetti tutto ad acriticamente in toto .
Prendo atto che esistono varie posizioni all'interno della questione maschile e che ognuno di noi prenderà la decisione che riterrà più opportuna per il bene degli uomini in scienza e coscienza .
Piuttosto al posto di focalizzarci sui punti che ci dividono perchè non parliamo , non discutiamo su ciò che potrebbe accomunarci , a riguardo ritengo che sia quanto mai impellente che noi tutti elaboriamo una piattaforma programmatica condivisa e che i nostri obiettivi nell'immediato siano :
1)La riforma del diritto di famiglia in tema di separazioni , di divorzio , di affidamento etc. ;

Per me , parlo a titolo personale , quel ragazzo è stato un coglione e un bastardo figlio di ... . Che marcisca in carcere per quello che ha fatto .  Punto . E' stato un burattino nelle mani di quella donna .
La notizia di ciò che è successo a quel ragazzo mi ha straziato letteralmemente il cuore... , senza un occhio e con il volto deformato per sempre il suo estremo altruismo lo ha portato perfino a sdrammatizzare per non far preoccupare familiari ed amici...   :cry: ci penso spesso a quello che gli è successo ed è una sensazione molto amara...la grande stampa lo ha già dimenticato...non io...

è ovvio che la femminizzazione dei maschi è un grossissimo problema. ed è anche ovvio che la destra dal punto di vista della "natura vs cultura" sta un bel po di  passi avanti rispetto alla sinistra. quando ti riferisci a queste cose con me sfondi una porta aperta.
cè anche un rovescio della medaglia. a mio parere.
le questioni di equita e gustizia come la qm non sono mai state a cuore alla destra. mai.
il concetto di maschilita della destra probabilmente non è piu adeguato a questo mondo femminista. in buona sostanza ci sono 2 vie, ri-responsabilizzare le donne (1), deresponsabilizzare anche gli uomini (2) (e alla fine se nessuno è responsabile, lo sono tutti, di se stessi).
la ri-responsabilizzazione delle donne è pero a mio avviso molto piu utopistica della deresponsabilizzazione maschile.
a fronte di una donna sempre meno responsabile, aumententare (all'infinito?) i doveri maschili non mi sembra la strada piu percorribile.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #81 il: Gennaio 24, 2013, 00:06:00 am »

ti segnalo questo topic dove ho gia espresso alcuni (non tutti perche poi non si è suputo piu niente) dei punti che riterrei importanti.

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=5100.0

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #82 il: Gennaio 24, 2013, 01:07:03 am »
è ovvio che la femminizzazione dei maschi è un grossissimo problema. ed è anche ovvio che la destra dal punto di vista della "natura vs cultura" sta un bel po di  passi avanti rispetto alla sinistra. quando ti riferisci a queste cose con me sfondi una porta aperta.
cè anche un rovescio della medaglia. a mio parere.
le questioni di equita e gustizia come la qm non sono mai state a cuore alla destra. mai.
il concetto di maschilita della destra probabilmente non è piu adeguato a questo mondo femminista. in buona sostanza ci sono 2 vie, ri-responsabilizzare le donne (1), deresponsabilizzare anche gli uomini (2) (e alla fine se nessuno è responsabile, lo sono tutti, di se stessi).
la ri-responsabilizzazione delle donne è pero a mio avviso molto piu utopistica della deresponsabilizzazione maschile.
a fronte di una donna sempre meno responsabile, aumententare (all'infinito?) i doveri maschili non mi sembra la strada piu percorribile.

Appunto se si vuole agire nel senso di equità e giustizia converrai con me che è quanto mai urgente ed indispensabile riformare l'attuale diritto di famiglia e provvedere a sollevare la questione di leggittimità costituzionale innanzi alla Suprema Corte essendo le quote rosa palesemente in contrasto con l'art.3 della Costituzione , insomma la questione maschile passa anche attraverso una riforma del diritto contingente .
Detto questo prima o poi l'uomo dovrà pur interrogarsi sul proprio essere , quello che mi spaventa maggiormente è che noi uomini siamo diventati "inutili" è questo quello che vuole far crederci il femminismo , le femministe ci vogliono rubare la virilità per sostituire ad essa un modo di essere inferiore e strumentale alla sua volontà dispotica , e , se non ci opponiamo a questo stato di cose il nostro destino ineluttabile sarà quello di voltolarci nel fango e di batterci il petto gridando pubblicamente mea culpa dalla mattina alla sera...Già lo vediamo in tutte le trasmissioni televisive e sui principali rotocalchi il comportamento imbarazzante e vergognoso di certi uomini quando si parla di queste problematiche .
Che poi a destra ci sia il pericolo reale che uno dica A e poi un'altra persona capisca B imbracci il forcone e parta per la tangente facendo più disastri che bene questo è pur vero , ecco perchè è necessario sempre fare gli opportuni distinguo di volta in volta per ogni singolo punto , tuttavia bisogna trovare pur sempre il modo per uscire da questa palude nella quale da troppo tempo gli uomini sono ormai impantanati prima di perire sprofondando definitivamente nella melma...

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #83 il: Gennaio 24, 2013, 01:13:02 am »
ti segnalo questo topic dove ho gia espresso alcuni (non tutti perche poi non si è suputo piu niente) dei punti che riterrei importanti.

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=5100.0

Ok beta , appena ho un pò di tempo provvederò a leggerlo con la dovuta attenzione e considerazione , e guarda che anche io , nonostante tutto , leggendo un pò di qua e di là , mi rendo conto che anche il mio pensiero è in continua evoluzione senza che paradossalmente me ne renda conto .

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #84 il: Gennaio 24, 2013, 11:28:17 am »
Appunto se si vuole agire nel senso di equità e giustizia converrai con me che è quanto mai urgente ed indispensabile riformare l'attuale diritto di famiglia e provvedere a sollevare la questione di leggittimità costituzionale innanzi alla Suprema Corte essendo le quote rosa palesemente in contrasto con l'art.3 della Costituzione , insomma la questione maschile passa anche attraverso una riforma del diritto contingente .

posto che la riforma del diritto di famiglia è auspicabile da tutti, come l'abolizione delle quote, cè da dire una cosa:
queste misure nello stato attuale potrebbero avere lo stessa efficacia di tagliarsi un unghia (che poi ricresce subito).
se vogliamo un approccio meno sintomatico e piu radicale invece è indispensabile agire sulla cultura, le leggi infatti sono conseguenza della morale comune. le femministe oggi ottengono tutto cio che vogliono semplicemente starnazzando, quanto tempo puo passare dal giorno dell'abolizione delle quote al giorno della loro reintroduzione in un sistema mediatico come il nostro?
questo è a grandissime linee (ci sarebbe molto da dire) il motivo per cui ritengo prioritaria l'azione sul piano informativo (contrapposizione sul piano mediatico, perche è da li che parte tutto) rispetto a qualsiasi altra cosa. e non significa che metto i bastoni fra le ruote alle iniziative concrete. una cosa non esclude l'altra, per me è solo questione di mantenere il focus, avere chiare le priorita.

Detto questo prima o poi l'uomo dovrà pur interrogarsi sul proprio essere , quello che mi spaventa maggiormente è che noi uomini siamo diventati "inutili" è questo quello che vuole far crederci il femminismo , le femministe ci vogliono rubare la virilità per sostituire ad essa un modo di essere inferiore e strumentale alla sua volontà dispotica , e , se non ci opponiamo a questo stato di cose il nostro destino ineluttabile sarà quello di voltolarci nel fango e di batterci il petto gridando pubblicamente mea culpa dalla mattina alla sera...Già lo vediamo in tutte le trasmissioni televisive e sui principali rotocalchi il comportamento imbarazzante e vergognoso di certi uomini quando si parla di queste problematiche .

non bisogna aver paura di essere inutili.
l'inutilita del maschio puo essere vera o falsa.
se è falsa non bisogna averne paura poiche è falsa.
se è vera, bisogna prenderne atto e comportarsi di conseguenza (d'altronde non sarebbe una gran cosa pretendere che le donne fingano di trovarci utili anche se non lo siamo, non credi?). comportarsi di conseguenza significa esattamente sottrarsi al ruolo puramente strumentale (ad es..padre bancomat) a cui le femministe vorrebbero ridurci. l'affermazione femminista "inutili siete inutili" ha lo scopo di ottenere la dimostrazione maschile della propria utilita. è un affermazione strumentale. capisci che la risposta a questa affermazione affermazione non puo essere " e invece guarda tutto quello che faccio per te, dai dimmi quanto sono bravo" no. l'unica risposta degna di un uomo è "sticazzi".
l'inutilita dell'uomo, da questo punto di vista, non è uno spauracchio, ma un obbiettivo maschile. (obbiettivo non finale e definitivo, diciamo che è un obbiettivo intermedio, quando il femminismo sara un ricordo, si potra tornare a essere utili se lo si desidera).
le donne oggi vivono un momento complicato, le femministe hanno promesso loro un mondo che non esiste, le donne si lamentano della mancanza di uomini, gli uomini dovranno mancare davvero finche il femminismo implodera. continuare a dimostrare la nostra utilita invece è cio che tiene in vita il femminismo, che in questo modo puo continuare a piagnere e fottere. spero di essermi spiegato.

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #85 il: Gennaio 24, 2013, 11:54:20 am »
posto che la riforma del diritto di famiglia è auspicabile da tutti, come l'abolizione delle quote, cè da dire una cosa:
queste misure nello stato attuale potrebbero avere lo stessa efficacia di tagliarsi un unghia (che poi ricresce subito).
se vogliamo un approccio meno sintomatico e piu radicale invece è indispensabile agire sulla cultura, le leggi infatti sono conseguenza della morale comune. le femministe oggi ottengono tutto cio che vogliono semplicemente starnazzando, quanto tempo puo passare dal giorno dell'abolizione delle quote al giorno della loro reintroduzione in un sistema mediatico come il nostro?
questo è a grandissime linee (ci sarebbe molto da dire) il motivo per cui ritengo prioritaria l'azione sul piano informativo (contrapposizione sul piano mediatico, perche è da li che parte tutto) rispetto a qualsiasi altra cosa. e non significa che metto i bastoni fra le ruote alle iniziative concrete. una cosa non esclude l'altra, per me è solo questione di mantenere il focus, avere chiare le priorita.

se è vera, bisogna prenderne atto e comportarsi di conseguenza (d'altronde non sarebbe una gran cosa pretendere che le donne fingano di trovarci utili anche se non lo siamo, non credi?). comportarsi di conseguenza significa esattamente sottrarsi al ruolo puramente strumentale (ad es..padre bancomat) a cui le femministe vorrebbero ridurci. l'affermazione femminista "inutili siete inutili" ha lo scopo di ottenere la dimostrazione maschile della propria utilita. è un affermazione strumentale. capisci che la risposta a questa affermazione affermazione non puo essere " e invece guarda tutto quello che faccio per te, dai dimmi quanto sono bravo" no. l'unica risposta degna di un uomo è "sticazzi".
l'inutilita dell'uomo, da questo punto di vista, non è uno spauracchio, ma un obbiettivo maschile. (obbiettivo non finale e definitivo, diciamo che è un obbiettivo intermedio, quando il femminismo sara un ricordo, si potra tornare a essere utili se lo si desidera).
le donne oggi vivono un momento complicato, le femministe hanno promesso loro un mondo che non esiste, le donne si lamentano della mancanza di uomini, gli uomini dovranno mancare davvero finche il femminismo implodera. continuare a dimostrare la nostra utilita invece è cio che tiene in vita il femminismo, che in questo modo puo continuare a piagnere e fottere. spero di essermi spiegato.

Ho capito , grazie per la tua delucidazione... :cool:

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
« Risposta #86 il: Febbraio 04, 2013, 12:58:33 pm »
risposte dei candidati a LeScienze in tema scienza/tecnologia:
http://www.lescienze.it/news/2013/02/04/news/elezioni_politiche_risposte_scienza_ricerca_2013-1479937/

l'analisi UAAR sulla laicità (e connessi) nei programmi elettorali:
http://www.uaar.it/elezioni2013
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #87 il: Febbraio 06, 2013, 13:53:05 pm »

:clapping: Stupendo!!

Sono venuto a sapere su facebook che il M5S ha il 55% di candidate donne e addirittura la Carcano in Lombardia ha una lista con il 65% di donne (e non capisco perché dovrebbe essere considerata legale). Ecco, tenetene conto.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #88 il: Febbraio 06, 2013, 20:36:53 pm »
Citazione
Beta ... donne oggi vivono un momento complicato, le femministe hanno promesso loro un mondo che non esiste, le donne si lamentano della mancanza di uomini, gli uomini dovranno mancare davvero finche il femminismo implodera. continuare a dimostrare la nostra utilita invece è cio che tiene in vita il femminismo, che in questo modo puo continuare a piagnere e fottere.

quoto al 100%

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #89 il: Febbraio 06, 2013, 20:38:06 pm »
Citazione
WLM :
Sono venuto a sapere su facebook che il M5S ha il 55% di candidate donne e addirittura la Carcano in Lombardia ha una lista con il 65% di donne (e non capisco perché dovrebbe essere considerata legale). Ecco, tenetene conto.

non mi sorprende.l'UAAR poi, meglio lasciar perdere