Yaamax: allo stato attuale,nessun programma di partito è bello, perchè nessuno di essi affronta la benchè minima parte di QM: noi uomini siamo privilegiati, mentre le donne sono oppresse e da tutelare. Non ci si scappa da questo schema. Quindi sono tutti corresponsabili di questi crimini antimaschili: dalla tragedia dei padri separati, alle false accuse, dalle discriminazioni positive e alle leggi repressive antimaschili su stupro, "stalking" e ora anche "femminicidio", e altre abominazioni sesso-razziste varie. Perciò sono tutti criminali. Non vanno votati, ma presi a calci nel culo.
@Standarte: Hai ragione quando dici che Forza Nuova ha una visione non femminista su non pochi aspetti, come la famiglia e il ruolo di uomini e donne. Questo perchè Forza Nuova è un partito Nazional-Cattolico(dalla vaga vocazione social-fascista) che si ispira alla Fraternità Sacerdotale di San Pio X(cioè i i "lefebvriani). Ovvio, quindi, su queste questioni prima enumerate(famiglia, ruoli, omosessualità), ha una visione completamente agli antipodi rispetto al Femminismo, specie quello del "Gender-Queer".
Tuttavia, però, nemmeno Forza Nuova ha la benchè minima consapevolezza della QM, mai visto da parte loro niente a favore dei padri separati, nè si sono mai opposti alle tante e innumerevoli leggi repressive sulla violenza sessuale, "stalking"., quote rose, etc. (anzi, credo abbiano appoggiato, vista la loro enfasi sulla lotta al crimine). Poi non mi piace nemmeno su questioni, non inerenti alla QM, come l' immigrazione: blocco totale dell' immigrazione e "umano rimpatrio"(sic) di tutti gli immigrati, mi sembra disumano oltre che poco cristiano, E nemmeno mi piace che facciano incursioni contro omosessuali mettendo striscioni cattivi, gratuiti,offensivi e minacciosi come: "le perversioni vanno curate". Un conto è non essere d'accordo ai matrimoni gay(ognuno è libero di avere la propria opinione, favorevole o contraria che sia), un altro conto è offendere e discriminare. Non se la dovrebbero prendere con immigrati e omosessuali, ma con le madri affidatarie e aguzzine di padri separati,oltre che con i giudici e gli avvocati che sono in prima linea contro i padri e gli imputati accusati da donne calunniatrici.