Autore Topic: i programmi elettorali dei partiti  (Letto 16286 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:i programmi elettorali dei partiti
« Risposta #60 il: Gennaio 23, 2013, 12:55:23 pm »
Ed allora se non l'hai nemmeno letto mi spieghi perchè hai messo il link...?
Perchè hai messo quel link se non lo hai nemmeno letto...? Vorresti , cortesemente , spiegarmelo...?

Senti standà,
 tu credi che a me basti che uno si dichiari "antifemminista" perchè possa avere la mia benedizione/approvazione?
Certo che quando chiamo taluni utenti "i sempliciotti" , tu meriteresti una categoria ancora a parte...

E per cosa dovrei appoggiarli poi, per contrapporre ad un barbaro sentimento ginecocratico una barbarie ancora peggiore?
Questo è ciò che significa per te essere antifemministi?
L'essere "diversamente barbari"?

Beh, non è il mio, dato che io miro, si al superamento del femminismo, ma anche al superamento dell'antifemminismo (come lo intendi te, sia chiaro).

Non sono uno insomma che pur di uccidere il cancro ... ammazza il paziente.
(ogni riferimento al fascismo è puramente casuale.)

Per quello, ripeto, ci sono gli orbi come te...

E purtroppo, per noi, di miopi come te ce ne sono tanti, ne è pieno il mondo, è per questo che i poteri forti hanno buon gioco con le loro rappresentazioni e i loro trucchetti da 4 soldi, e gira che ti rigira, grazie agli standarte che al posto del cervello c'hanno la segatura, riescono sempre a rifilarci ... la fregatura. :dry:


Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:i programmi elettorali dei partiti
« Risposta #61 il: Gennaio 23, 2013, 13:16:17 pm »
Ma War, occuparsi di morti sul lavoro non è una connotazione pro-QM, e non lo sarà mai finchè la tragedia delle cosiddette "morti bianche" non sarà chiamata con il suo nome, cioè "morti azzurre" e quindi affrontata in questa ottica. Anche il presidente Napolitano, che è un abominevole maschio pentito parla sempre contro la tragedia delle morti sul lavoro, ma non per questo si può dire che sia a favore della QM, anzi lui è un nemico assoluto della QM, un vero e proprio Kapò che va dicendo dalla mattina alla sera la menzogna che le donne sono "discriminate" e che servono "leggi per le donne", e fanculo a noi uomini..  Oggi nessuno, all' infuori di noi QMisti(una decina al massimo in tutta Italia), sa che la tragedia delle morti sul lavoro è una tragedia quasi tutta maschile, e quindi legata all' appartenenza di "genere" maschile, non già che le donne siano responsabili di ciò, ma che l' uomo, sin da quando è nata l' umanità, è stato condannato dalla Natura a proteggere "donne e bambini", e quindi ad essere la parte sacrificabile in ogni situazione e in ogni ambito, e soprattutto in ogni epoca storica, compresa questa attuale femminista. E ci dobbiamo pure sentire che c'è l' "oppressione di Genere" contro le donne da parte degli uomini a seguito di una fantomatica "cultura patriarcale"!  Ma vaffanculo.

Ragazzi, mettetevi  l'animo in pace, non c'è nessun partito o movimento, sia esso politico,sociale e di qualsivoglia altra natura,  che non legga l' umanità secondo l'ottica femminista incentrata sul dualismo "donna oppressa/uomo oppressore" e che quindi considera le donne, tutte le donne in quanto donne, come una sorta di Categoria sociale, come tale quindi destinataria di legislazioni e tutele speciali, con tutte le conseguenze discriminatorie, a danno dei cittadini di sesso maschile.

Quando nascerà un partito che metterà uomini e donne sullo stesso piano, cioè senza fare distinzioni sessuali nella destinazione di tutele, allora lo voterò.

Pertanto, votare un qualunque partito, significa votare contro la QM e a favore del Femminismo, perchè significa dare consenso a chi dice che noi uomini abbiamo il "potere" sulle donne. Ma io, uomo, non ho nessun Potere, nè sulle donne nè a livello economico o sociale. Lo giuro. Ma la società e la politica non mi credono, anzi mi invitano a "pentirmi".  E allora agisco di conseguenza, disertando le urna.

Disertiamo le urne. Siamo Disertori. Disertori del Femminismo. Io non mi arruolo nell' Armata Maschiopentita.

Subiremo la fucilazione(sociale e morale) per diserzione dal plotone Femminista dietro sentenza della Corte Marziale Mediatica.  Ma tant'è.

Io sono un Disertore. E voi?

In primo luogo Forza Nuova non ha mai appoggiato la legge sullo stalking , nè un inasprimento delle pene in caso di violenza sessuale , nè tantomeno le quote rosa , non facciamo disinformazione , Jason .
E poi per essere antifemminista io dovrei essere favorevole all'uso della violenza fisica contro le donne...?
Al contrario io ritengo con tutte le mie forze che non c'è niente di più degradante per l'immagine di noi uomini vedere altri uomini (una infima minoranza ringraziando il cielo) che usa la violenza sessuale .
Sempre che la violenza sessuale ci sia effettivamente stata e non sia il frutto di una calunnia .
Io , personalmente , sono del parere che gli uomini che usano violenza sessuale contro le donne , qualora questa violenza ci sia effettivamente stata , sono soltanto dei luridi vigliacchi nè io li considero uomini , io ho una concezione di ciò che è per me un uomo che non è proprio quella di Fetidus , anzi si pone ai suoi antipodi .
Se a me capitasse di assistere ad una violenza sessuale , certamente la mia dignità di uomo e di persona non mi farebbe girare dall'altra parte e non avrei un attimo di esitazione ad intervenire se l'aggressore è un'unica persona o a contattare le forze dell'ordine se gli aggressori sono più persone . Io lotto per una maggiore dignità degli uomini e non per affossare ulteriormente la nostra immagine .
Il mio nemico non sono le donne in quanto tali ma il femminismo in quanto tale . Il femminsmo che in questi decenni ha contribuito in maniera determinante a corrompere e guastare milioni di donne , snaturandola , e rendendola una tragica caricatura dell'uomo , parimenti il femminismo è il massimo artefice dell'attuale crisi di identità che è in estrema sintesi la crisi di virilità degli uomini di oggi fino a raggiungere il suo akmè , ad esempio , con gli zerbini di maschile plurale o come alcuni utenti (pochissimi rispetto alla maggioranza) che bazzicano qui dentro .
Il fatto che Forza Nuova abbia indivuato nella "mascolinizzazione della Donna e nella femminilizzazione dell'Uomo" uno dei più gravi problemi attuali , sta a significare che questo partito ha messo alll'interno del proprio programma politico un dei cardini della questione maschile che investe l'essere o il non essere dell'uomo e della donna .
Perchè la questione maschile non è solo parlare di padri separati ma essa ha radici molto più profonde e queste radici sono , a mio parere , da individuare nell'attuale crisi di virilità dell'uomo che è il perno centrale di tutta le questione maschile .
Questa crisi di virilità ha cause ben precise che tutti noi conosciamo e da questo punto di vista , ritengo che queste tematiche proposte da Forza Nuova sono del tutto attinenti con la questione maschile .
Lo striscione di Forza Nuova "Le perversioni vanno curate" non è , dal mio punto di vista personale , uno striscione nè offensivo nè discriminatorio .
In primo luogo un uomo che glielo mette nel culo ad un altro uomo , compie un atto sessuale che , sempre dal mio punto di vista personale , non è nè naturale nè normale .
La natura ci ha fatti o uomo o donna , la genetica parla di cromosoni XY e di cromosoni XX non esistono altre vie , l'apparato sessuale è o maschile o femminile , pertanto tutte le variazioni rispetto a questo asse rappresentano delle eccezioni rispetto alla norma e pertanto non possono , dal mio punto di vista personale , definirsi comportamenti naturali e normali .
In quest'ottica lo striscione di Forza Nuova non offende nè tantomeno discrimina nessuno .
Infine ti ricordo che gli unici politici che hanno fatto qualcosa di concreto a favore dei padri separati sono stati alcuni politici del PDL e della Destra e , a dire il vero , anche il partito di Marco Pannella ed Emma Bonino dei Radicali , mi pare con Rita Bernardini .
Forza Nuova dovrebbe modificare le sue posizioni polemiche contro gli ebrei e contro gli immigrati perchè mentre una donna sceglie deliberatamente di essere femminista e di percorrere quella via scellerata , una persona non nasce sbagliata perchè nata ebrea , musulmana , induista , buddista , bianca , nera , gialla (come volevano far credere i nazionalsocialisti), come anche non nasce sbagliata perchè nasce in una famiglia borghese o del proletariato (come volevano far credere i comunisti) , come pure non nasce sbagliata perchè nasce uomo o donna (come attualmente vogliono far credere le femministe) , ogni qual volta si crea una categoria di razza (bianchi-neri) , di classe (borghesia-proletariato) , e di genere (uomo-donna) nascono i mostri dei regimi dittatoriali e totalitari . E' proprio questa lezione che dovremmo imparare dalla storia .
Anche noi italiani siamo stati immigrati e pertanto dovremmo cercare per quanto possibile di aiutare chi si trova in difficoltà altrimenti non potremmo mai definirci uno stato veramente civile , punendo di converso chi intende venire qui in Italia per delinquere .
Pertanto Jason , non tutti i partiti sono uguali , esistono pochi partiti che non sono femministi (estrema destra) , tra gli stessi partiti femministi ci sono quelli più fanaticamente femministi come il PD e SEL e quelli dove il femminismo rappresenta soltanto una modesta infiltrazione come Rivoluzione Civile di Ingroia .
E dato che io ritengo che il maggior pericolo attualmente per noi uomini non siano nè i fantasmi di paventati comunismi e nazionalsocialismi ormai morti e sepolti ma il reale femminismo di cui vediamo i suoi effetti drammatici ogni giorno , ritengo che in qualche modo bisogna riequilibrare la bilancia dello Stato Italiano e dell'Unione Europea che , putroppo , pende troppo a sfavore di noi uomini in ogni ambito nel diritto , nei mass-media , nella politica , nelle istituzioni , nel mondo della cultura e dell'università etc.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:i programmi elettorali dei partiti
« Risposta #62 il: Gennaio 23, 2013, 13:30:48 pm »
Citazione
Salar è proprio qui che ti sbagli , qui ci sono alcuni utenti , pochi per fortuna ,  che non hanno MAI messo in discussione nessun aspetto dell'ideologia femminista .
La questione maschile è dal mio punto di vista , sistematicamente bloccata e sabotata da questi utenti il cui unico scopo pare essere proprio quello di osteggiare ogni reazione maschile (anche laica) in tal modo questi soggetti rendono quotidianamente i loro servigi al femminismo . Il fatto che lo facciano inconsapevolmente non modifica l'effetto deleterio che producono .
Passano il tempo non a proporre e costruire ma a scoraggiare , bloccare , demoralizzare "ormai abbiamo perso" "non è il caso" "è un boomerang" "lasciamo che gli eventi facciano il suo corso" etc , e dal mio punto di vista non c'è niente di più deleterio per un movimento maschile allo stato embrionale che agire in questo modo .
Passano il loro tempo a cazzeggiare e filosofeggiare dalla mattina alla sera su Zeus-Giove e la mitologia greco-romana , sui filosofi e dando la colpa dell'attuale situazione in cui si trovano gli uomini non alla femminismo ed agli uomini che sono al servizio del femminismo ma bensì al cristianesimo , in questo modo contribuiscono in maniera determinante a creare disinformazione e se un padre separato ci legge capirà che la causa di tutti i suoi problemi non è il femminismo che è penentrato in tutti i settori nel diritto , nella vita sociale , nelle istituzioni , nei mass media etc. ma bensì nel Papa e nello stato del Vaticano .
Ebbene , io personalmente , questi utenti non li considero antifemministi ed invero nemmeno loro si sono mai considerati antifemministi ma sono semplicemente degli utenti che riversano le loro personali frustrazioni personali un pò contro la Chiesa ed un pò contro le donne in generale generalizzando e facendo un minestrone ma MAI contro il femminismo vero artefice del disastro maschile di questi decenni .
Per quanto concerne gli insulti se quel soggetto si comportasse in maniera meno viscida e meschina e senza insultare , voglio dire se al posto di insultare e fare illazioni , argomentasse e si comportasse in maniera civile non ci sarebbe bisogno che io ogni volta lo debba smascherare per quello che realmente è .

Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:i programmi elettorali dei partiti
« Risposta #63 il: Gennaio 23, 2013, 13:36:30 pm »
Io, che sono un padre separato, ho capito, sulla mia pelle, che ho perso la casa, le figlie e parte delle mie entrate economiche, perchè la stragrande maggioranza dei giudici la pensa come te, che credi e predichi che le donne devono essere tutelate ad ogni costo, dover stare con i figli a curare la casa, non devono lavorare e devono essere mantenute, prima dal padre e poi dal marito, ed in un futuro, dallo Stato.
Che le femministe, una parte considerevole di loro,  non abbandoni queste posizioni più legate al patriarcato e maschilismo è perchè gente come te crede che queste prassi siano femministe, mentre sono privilegi concessi dal patriarcato.

Quindi il problema degli uomini non è il femminismo ma bensi i giudici che (scommetto sono dei preti travestiti da giudici) che ovviamente applicano l'opposto di quanto prevede la Bibbia ? Spinti dalla centrale del femminsmo situata nel Vaticano ? Giusto ? 
E' questo il vero problema ?
La questione maschile si riduce alla lotta al cristienesimo ed il femminismo è la stessa cosa del cristianesimo e non è in realtà il frutto di pensatori e filosofi di sinistra che a partire dalla fine dell'800 hanno creato ed appoggiato questa ideologia ?
La miglior prova che le tue affermazioni sono solo menzogne consiste nel fatto che quando la Chiesa esercitava il potere temporale qui in Italia le donne non godevano di alcun privilegio giuridico maggiore rispetto agli uomini anzi .
La cosa che più mi disgusta è vedere gente di sinistra che sono stati gli artefici del femminismo , che hanno appoggiato e sostenuto tutte le battaglie del femminismo , accusare che in realtà i problemi dell'uomo non sono il femminismo ma il cristianesimo .
E già Cassiodoro adesso quindi votiamo tutti in massa il PD e SEL , giusto ? Così noi uomini siamo in una botte di ferro giusto ?
La miglior prova che le tue parole sono solo menzogne deriva inoltre dal fatto che nei paesi che attualmente discriminano maggiormente gli uomini e che sono più fanaticamente femministi come la Svezia , la Norvegia , l'Australia , il Canada , la Nuova Zelanda etc. la Chiesa non è mai esistita nè ha mai preso piede inoltre sono i paesi con la più bassa percentuale di credenti al mondo e la più alta percentuale di atei e sono guarda caso i paesi più femministi al mondo e dove gli uomini subiscono i peggiori soprusi ed umiliazioni !
Ma a chi vorresti darla a bere...? Forse a qualche utente credulone ma di certo non a me... ;)
E questo è un dato di fatto che ti piaccia o meno .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:i programmi elettorali dei partiti
« Risposta #64 il: Gennaio 23, 2013, 14:02:45 pm »
Citazione
Salar è proprio qui che ti sbagli , qui ci sono alcuni utenti , pochi per fortuna ,  che non hanno MAI messo in discussione nessun aspetto dell'ideologia femminista .
La questione maschile è dal mio punto di vista , sistematicamente bloccata e sabotata da questi utenti il cui unico scopo pare essere proprio quello di osteggiare ogni reazione maschile (anche laica) in tal modo questi soggetti rendono quotidianamente i loro servigi al femminismo . Il fatto che lo facciano inconsapevolmente non modifica l'effetto deleterio che producono .
Passano il tempo non a proporre e costruire ma a scoraggiare , bloccare , demoralizzare "ormai abbiamo perso" "non è il caso" "è un boomerang" "lasciamo che gli eventi facciano il suo corso" etc , e dal mio punto di vista non c'è niente di più deleterio per un movimento maschile allo stato embrionale che agire in questo modo .
Passano il loro tempo a cazzeggiare e filosofeggiare dalla mattina alla sera su Zeus-Giove e la mitologia greco-romana , sui filosofi e dando la colpa dell'attuale situazione in cui si trovano gli uomini non alla femminismo ed agli uomini che sono al servizio del femminismo ma bensì al cristianesimo , in questo modo contribuiscono in maniera determinante a creare disinformazione e se un padre separato ci legge capirà che la causa di tutti i suoi problemi non è il femminismo che è penentrato in tutti i settori nel diritto , nella vita sociale , nelle istituzioni , nei mass media etc. ma bensì nel Papa e nello stato del Vaticano .
Ebbene , io personalmente , questi utenti non li considero antifemministi ed invero nemmeno loro si sono mai considerati antifemministi ma sono semplicemente degli utenti che riversano le loro personali frustrazioni personali un pò contro la Chiesa ed un pò contro le donne in generale generalizzando e facendo un minestrone ma MAI contro il femminismo vero artefice del disastro maschile di questi decenni .
Per quanto concerne gli insulti se quel soggetto si comportasse in maniera meno viscida e meschina e senza insultare , voglio dire se al posto di insultare e fare illazioni , argomentasse e si comportasse in maniera civile non ci sarebbe bisogno che io ogni volta lo debba smascherare per quello che realmente è .

Io non credo che le cose stiano proprio così...
Pensa se tutti gli atei,fossero come Animus,l'UAAR,non sarebbe un covo di maschi pentiti,con iniziative ridicole del tipo,aboliamo il calendario con i santi e varie stupidaggini assortite...
Io credo che tutti qui dentro hanno individuato il femminismo come  colpevole...
Il problema,ovviamente,e qui il forum si divide,è nello stabilire perchè è venuta fuori questa isteria collettiva.
Animus sostiene che il Cristianesimo abbia avuto un ruolo,Guit sostiene che è la tecnologia-tecnocrazia,Fabrizio Marchi il capitalismo,ognuno ha le sue posizioni,ma TUTTI partono da una condanna del femminismo.
Se un padre separato leggesse Guit penserebbe che la colpa dei suoi problemi non è del femminismo,ma della tecnologia e si metterebbe a sfasciare le macchine,invece che attaccare le femministe?
Non è proprio così,uno ha un ventaglio di opinioni,e si fa la sua.
Poi mi pare ovvio che anche Animus non è stupido,e sa che se anche nessuno andasse più a messa,non è che il femminismo scompare,quindi non è che lui attacchi il Papa o il Vaticano,queste,battaglie di terzo grado,QUI NON LE FA NESSUNO,qui tutti hanno bene in chiaro che il Vaticano,il Papa,e la chiesa contano come il 2 di picche nella nostra società.
A noi non piace,vincere facile,come quelli dell'UAAR,che combattono un nemico moribondo,tacciaindolo di essere vivo e potente come fossimo nel 1200...
Quello che vorrei che fosse chiaro,è che il nemico non è DENTRO il forum,ma fuori,questo è un campo base,dove si coordinano le varie azioni,il campo di battaglia è fuori.
Altrimenti si fanno più danni che altro.
Io ritengo che in una qm matura,tutti sapranno serrare le fila,a dispetto delle diversità,finchè continuiamo a dividerci in fascisti e comunisti,non è che si vada molto in là...
Per quanto mi riguarda,il fascismo e il comunismo,sono già nel cimitero,non ha senso vivere queste divisioni come fossimo negli anni venti.
La questione maschile DEVE UNIRE,GLI UOMINI E NON DIVIDERLI...
E questo te lo dice uno,che comunque aveva GIA' OBIETTATO A RINO DALLA VECCHIA,CHE LA QM PUO' ANCHE ESSERE DI DESTRA,quando lui aveva pubblicato un articolo in cui diceva che la qm,non può essere di destra...(quindi abbastanza ''super partes'')
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:i programmi elettorali dei partiti
« Risposta #65 il: Gennaio 23, 2013, 14:14:14 pm »
Io non credo che le cose stiano proprio così...
Pensa se tutti gli atei,fossero come Animus,l'UAAR,non sarebbe un covo di maschi pentiti,con iniziative ridicole del tipo,aboliamo il calendario con i santi e varie stupidaggini assortite...
Io credo che tutti qui dentro hanno individuato il femminismo come  colpevole...
Il problema,ovviamente,e qui il forum si divide,è nello stabilire perchè è venuta fuori questa isteria collettiva.
Animus sostiene che il Cristianesimo abbia avuto un ruolo,Guit sostiene che è la tecnologia-tecnocrazia,Fabrizio Marchi il capitalismo,ognuno ha le sue posizioni,ma TUTTI partono da una condanna del femminismo.
Se un padre separato leggesse Guit penserebbe che la colpa dei suoi problemi non è del femminismo,ma della tecnologia e si metterebbe a sfasciare le macchine,invece che attaccare le femministe?
Non è proprio così,uno ha un ventaglio di opinioni,e si fa la sua.
Poi mi pare ovvio che anche Animus non è stupido,e sa che se anche nessuno andasse più a messa,non è che il femminismo scompare,quindi non è che lui attacchi il Papa o il Vaticano,queste,battaglie di terzo grado,QUI NON LE FA NESSUNO,qui tutti hanno bene in chiaro che il Vaticano,il Papa,e la chiesa contano come il 2 di picche nella nostra società.
A noi non piace,vincere facile,come quelli dell'UAAR,che combattono un nemico moribondo,tacciaindolo di essere vivo e potente come fossimo nel 1200...
Quello che vorrei che fosse chiaro,è che il nemico non è DENTRO il forum,ma fuori,questo è un campo base,dove si coordinano le varie azioni,il campo di battaglia è fuori.
Altrimenti si fanno più danni che altro.
Io ritengo che in una qm matura,tutti sapranno serrare le fila,a dispetto delle diversità,finchè continuiamo a dividerci in fascisti e comunisti,non è che si vada molto in là...
Per quanto mi riguarda,il fascismo e il comunismo,sono già nel cimitero,non ha senso vivere queste divisioni come fossimo negli anni venti.
La questione maschile DEVE UNIRE,GLI UOMINI E NON DIVIDERLI...
E questo te lo dice uno,che comunque aveva GIA' OBIETTATO A RINO DALLA VECCHIA,CHE LA QM PUO' ANCHE ESSERE DI DESTRA,quando lui aveva pubblicato un articolo in cui diceva che la qm,non può essere di destra...(quindi abbastanza ''super partes'')

Ok , va bene , Salar ho capito il senso delle tue parole...rispetto , il tuo punto di vista , alcuni punti li condivido ma su altri punti permettimi di restare del mio parere (personale) che ci sono pochissimi utenti che stanno cercando di indirizzare , spero inconsapevolmente ,  la qm non contro il pericolo femminista ma contro fantasmi ormai morti e sepolti che peraltro non c'entrano assolutamente niente con il femminismo .
Da qui la mia conclusione che la presa di coscienza maschile è ancora ai suoi albori primordiali . 
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4518
Re:i programmi elettorali dei partiti
« Risposta #66 il: Gennaio 23, 2013, 16:08:12 pm »
Standarte, io non ho mai detto che PD e SEL stiano dalla parte dei poveri. Tutt'altro: stanno dalla parte delle donne e solo delle donne, e in particolare del Femminismo. Quindi stanno dalla parte dei più forti.  Mai e poi mai voterò quella canaglia.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1272
  • Sesso: Maschio
Re:i programmi elettorali dei partiti
« Risposta #68 il: Gennaio 23, 2013, 16:19:49 pm »
La miglior prova che le tue affermazioni sono solo menzogne consiste nel fatto che quando la Chiesa esercitava il potere temporale qui in Italia le donne non godevano di alcun privilegio giuridico maggiore rispetto agli uomini anzi .
Anzi cosa?
Vuoi dire che le donne erano discriminate? Allora è doveroso che le donne ce l'abbiano con la chiesa e con il cattolocesimo in particolare.

E già Cassiodoro adesso quindi votiamo tutti in massa il PD e SEL , giusto ? Così noi uomini siamo in una botte di ferro giusto ?
Hai letto da qualche parte una mia intenzione di voto? Hai mai letto una mia esortazione per votare tizio o caio? Mi sembra che sei tu che stai facendo una propaganda per "Forza Nuova", ma se per "nuova" intendete le farneticazioni che vieni a scrivere qui, allora non gli stai facendo una buona pubblicità....
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:i programmi elettorali dei partiti
« Risposta #69 il: Gennaio 23, 2013, 16:35:39 pm »
Hai letto da qualche parte una mia intenzione di voto? Hai mai letto una mia esortazione per votare tizio o caio? Mi sembra che sei tu che stai facendo una propaganda per "Forza Nuova", ma se per "nuova" intendete le farneticazioni che vieni a scrivere qui, allora non gli stai facendo una buona pubblicità....

Sì, lui da per scontato che:
-Se non sei fascista, allora sei un comunista.
-Se non sei di estrema destra, allora voti per SEL (e sei pure finocchio).
-Se fai una critica (pur in chiave costruttiva) alla Chiesa e al cristianesimo, allora sei ateo e femminista.

E via dicendo.
E' una strana maniera di ... "ragionare". :lol:

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:i programmi elettorali dei partiti
« Risposta #70 il: Gennaio 23, 2013, 16:40:16 pm »
caro standarte, se la tua idea di maschilita è questa:

http://cronacacriminale.tgcom24.it/2012/09/21/ragazza-incinta-viene-lasciata-dal-fidanzato-lei-si-vendica-facendolo-torturare-con-lacido/

puoi tornartene a casa:

http://www.maschio100x100.org/index.html

naturalmente l'omaccione in questione era un comunista. naturalmente difendeva l'onore degli uomini e le nostre donne. e le uniche che hanno commentato:  "ha fatto bene" non erano femministe giusto? :sick: :doh: :sick:
quest'uomo non è mica come gli zerbini :doh:

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:i programmi elettorali dei partiti
« Risposta #71 il: Gennaio 23, 2013, 21:23:45 pm »
Standarte, io non ho mai detto che PD e SEL stiano dalla parte dei poveri. Tutt'altro: stanno dalla parte delle donne e solo delle donne, e in particolare del Femminismo. Quindi stanno dalla parte dei più forti.  Mai e poi mai voterò quella canaglia.

Ok , Jason .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:i programmi elettorali dei partiti
« Risposta #72 il: Gennaio 23, 2013, 21:52:49 pm »
caro standarte, se la tua idea di maschilita è questa:

http://cronacacriminale.tgcom24.it/2012/09/21/ragazza-incinta-viene-lasciata-dal-fidanzato-lei-si-vendica-facendolo-torturare-con-lacido/

puoi tornartene a casa:

http://www.maschio100x100.org/index.html

No beta , è proprio il contrario di quello che tu affermi , nel rapporto stolker-vittima ritengo che il soggetto su cui si debba agire è lo stolker uomo o donna che sia non la vittima , è lo stolker che non ha la forza nè il carattere per accettare la fine di una relazione , è lo stolker che in primo luogo non ha rispetto di se stesso come uomo , perchè se avesse rispetto prima di tutto per la propria dignità di uomo non andrebbe in giro a strisciare ai piedi di una donna che non lo vuole . Non c'è niente di più umiliante per un uomo che ridursi ad elemosinare sentimenti da una donna che puntualmente lo rifiuta .
Putroppo la gente come te si riduce ad ogni bassezza morale pur di mettermi in bocca parole che non ho MAI detto e sfido te e gli altri tuoi accoliti a trovare UNA sola frase in cui io abbia detto ciò che tu mi stai falsamente attribuendo .
La soluzione non passa di certo cercando di modificare le norme penali e civili di modo che un uomo possa comportarsi come un verme utilizzando violenza fisica contro una donna senza essere punito , l'uomo deve imparare a comportarsi da uomo appunto e ciò implica che sia consapevole delle azioni che pone in essere , questo vale anche per le donne .
La soluzione è in questi alla radice , quando un uomo viene lasciato da una donna può trasformarsi in stolker quando essa diviene il suo punto di riferimento nei vari aspetti sentimentali e sociali perchè smarrisce il proprio essere e si sente svuotato , viceversa quando il punto di riferimento è l'uomo stesso e non terze persone , si è abbastanza impermeabili a questi avvenimenti .
Nella vita ho imparato a contare solo su me stesso ed a volte , francamente , non possiamo fidarci neanche di noi stessi , figuriamoci su altre persone.
Soltanto quando l'uomo avrà trovato (o ritrovato) se stesso cessaranno tutti gli atti di violenza fisica o vessatoria nei confronti delle donne  .
Ciò vale naturalmente anche nel caso in cui una donna venga lasciata .
Per il resto , ti ringrazio per il tuo cortese invito , ma sono costretto a declinarlo ,  sono qui appunto per farvi compagnia... :cool:
Questo è il mio punto di vista personale , ora tu puoi vare tutte le illazioni o puoi attribuirmi tutte le menzogne che vuoi ma a me , francamente , non me ne può fregar de meno... ;)
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:i programmi elettorali dei partiti
« Risposta #73 il: Gennaio 23, 2013, 22:09:37 pm »
Anzi cosa?
Vuoi dire che le donne erano discriminate? Allora è doveroso che le donne ce l'abbiano con la chiesa e con il cattolocesimo in particolare.
Hai letto da qualche parte una mia intenzione di voto? Hai mai letto una mia esortazione per votare tizio o caio? Mi sembra che sei tu che stai facendo una propaganda per "Forza Nuova", ma se per "nuova" intendete le farneticazioni che vieni a scrivere qui, allora non gli stai facendo una buona pubblicità....

Appunto al massimo potrebbero obiettare qualcosa le donne su come la Chiesa nei secoli passati abbia esercitato il suo potere temporale , non di certo gli uomini .
Io ribadisco che ci sono alcuni punti del programma politico di Forza Nuova che mi paiono attinenti con la questione maschile e che li condivido (altri che non condivido ma che non attengono alla questione maschile) , in questo thread parliamo appunto dei programmi dei partiti politici che potrebbero interessarci ed io ho espresso il mio punto di vista personale in merito mi pare che sia lecito o no ? Pertanto la tua accusa è faziosa e strumentale .
Non capisco per quale motivo si possa parlare di tutti i partiti politici ma appena si cita un punto di un programma politico di un partito che si trovi a destra del PDL e che è contro il femminismo , ecco che per alcuni utenti di questo forum il problema principale non è più il femminismo ma diventa quel partito di destra .
Ciò vuol dire che per loro il vero problema non è appunto il femminismo bensì il ritorno impossibile di un fantasma che viene agitato ad ogni piè sospinto allo scopo di demonizzare e scriditare il proprio avversario  , vedasi il recente polverone che hanno fatto scoppiare contro Beppe Grillo reo di aver scambiato due chiacchiare per caso con alcuni camerati di Casapound . Subito hanno diffuso la falsa notizia che Beppe Grillo avesse fatto l'accordo con Casapound . E' lo stesso ed identico modus operandi fatti di diffamazioni e calunnie .
Posso comunque tranquillizzarti che io non sono tesserato in nessun partito politico , mi reputo soltanto un "libero uomo in libero Stato" .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:i programmi elettorali dei partiti
« Risposta #74 il: Gennaio 23, 2013, 22:50:15 pm »
Senti standà,
 tu credi che a me basti che uno si dichiari "antifemminista" perchè possa avere la mia benedizione/approvazione?
Certo che quando chiamo taluni utenti "i sempliciotti" , tu meriteresti una categoria ancora a parte...

E per cosa dovrei appoggiarli poi, per contrapporre ad un barbaro sentimento ginecocratico una barbarie ancora peggiore?
Questo è ciò che significa per te essere antifemministi?
L'essere "diversamente barbari"?

Beh, non è il mio, dato che io miro, si al superamento del femminismo, ma anche al superamento dell'antifemminismo (come lo intendi te, sia chiaro).

Non sono uno insomma che pur di uccidere il cancro ... ammazza il paziente.
(ogni riferimento al fascismo è puramente casuale.)

Per quello, ripeto, ci sono gli orbi come te...

E purtroppo, per noi, di miopi come te ce ne sono tanti, ne è pieno il mondo, è per questo che i poteri forti hanno buon gioco con le loro rappresentazioni e i loro trucchetti da 4 soldi, e gira che ti rigira, grazie agli standarte che al posto del cervello c'hanno la segatura, riescono sempre a rifilarci ... la fregatura. :dry:

In primo luogo non mi pare che nè io nè nessun altro uomo abbiamo assolutamente bisogno della tua "benedizione" per essere definiti antifemministi o qemmisti .
Idem con patate per le tue "scomuniche" .  :)
L'unica benedizione di cui necessito è quella del Signore ed al massimo quella di mio padre .
In secondo luogo , avendo specificato quali sono i punti rispetto ai quali io personalmente  sono concorde  , potresti dirmi dov è la "barbarie" presente in questi punti ? Così giusto per farmi quattro risate... :cool:
E già tu sei troppo avanti dato che hai già superato sia l'antifemminismo come lo intendo io sia addirittura il femminismo , approposito mi diresti , di grazia , in cosa consiste il tuo antifemminismo così tanto superiore rispetto alle menti ed al sentire di noi poveri comuni mortali... ? Che tu abbia trovato la soluzione all'enigma delle notte dei tempi tra l'uomo e la donna ?  :hmm:
Che sia tu l'uomo che tutti aspettavamo e che dall'alto delle sue filosofie ci indicherà la via per la rinascita degli uomini ?  :hmm:
Illuminaci così che io e non solo io possiamo capire ciò che solo tu al mondo hai sinora capito .
E' barbarie l'uccisione sitematica e deliberata di milioni di esseri umani nel grembo materno (aborto) , e nessuno si scandalizza ;
E' barbarie il dover cancellare i termini "papà" e "mamma" in genitore 1 e genitore 2 per non turbare la sensibilità di bimbi adottati da genitori ambedue maschi o ambedue femmine , è ciò che sta accadendo in Francia ed in alcune contee del Regno Unito ;
E' barbarie il dover somministrare ormoni sessuali a centinaia di migliaia di bambini per tentare goffamente di modificare il sesso d'appartenenza cercando di tradurre in pratica la folle teoria gender-bender , è ciò che sta attualmente accadendo negli Stati Uniti d'America ;
E' barbarie che vengano legalizzati partiti come il "Partito dei pedofili" , è quello che sta accadendo in Belgio ;
E' barbarie chi propugna le diffusione e la legalizzazione delle droghe non rendendoci contiodi quante morti e di quante giovani vite vengono strappate dalla loro esistenza e rovinate da queste .
E' barbarie il modo di pensare che dato che esistono gli aborti clandestini allora è meglio legalizzare l'aborto , deto che esiste il traffico di stupefacenti allora è bene che vengano legalizati gli stupefacenti , ed allora io dico dato che esistono gli omicidi ed i furti perchè non legalizziamo l'omocidio ed il furto o il consumo di steroidi anabolizzanti ?
E' barbarie che nei paesi che si reputano più "civili" ed "evoluti" sia già praticato sistematicamente il cd aborto post nascita , ovvero l'assassino di un neonato appena nato , è ciò che attualmente sta succedendo negli Stati Uniti d'America e che solo una legge di George W. Bush ha posto fine in taluni Stati statunitensi , però nessuno dei cosiddetti "civili" si è mai scandalizzato e già perchè se io dico qualcosa allora sono un "barbaro"...http://www.loccidentale.it/node/114100
E' barbarie che una hostess della British Airways venga lincenziata in tronco poichè portava al collo un crocifisso per poi essere riassunta in servizio dopo un'apposita sentenza della Corte Europea dei Diritti Dell'Uomo , è ciò che accade nel Regno Unito .
Ci sarebbe da dire ancora tanto su ciò noi oggi comunemente intendiamo per "barbarie" e per "civiltà" per il momento di fermo qui...
Ma se per te questa è "civiltà" , beh , tienitela pure stretta questa "civiltà" che io sono fiero di definirmi un "barbaro"... :cool:
« Ultima modifica: Gennaio 23, 2013, 23:03:20 pm da Standarte »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius