Ma War, occuparsi di morti sul lavoro non è una connotazione pro-QM, e non lo sarà mai finchè la tragedia delle cosiddette "morti bianche" non sarà chiamata con il suo nome, cioè "morti azzurre" e quindi affrontata in questa ottica. Anche il presidente Napolitano, che è un abominevole maschio pentito parla sempre contro la tragedia delle morti sul lavoro, ma non per questo si può dire che sia a favore della QM, anzi lui è un nemico assoluto della QM, un vero e proprio Kapò che va dicendo dalla mattina alla sera la menzogna che le donne sono "discriminate" e che servono "leggi per le donne", e fanculo a noi uomini.. Oggi nessuno, all' infuori di noi QMisti(una decina al massimo in tutta Italia), sa che la tragedia delle morti sul lavoro è una tragedia quasi tutta maschile, e quindi legata all' appartenenza di "genere" maschile, non già che le donne siano responsabili di ciò, ma che l' uomo, sin da quando è nata l' umanità, è stato condannato dalla Natura a proteggere "donne e bambini", e quindi ad essere la parte sacrificabile in ogni situazione e in ogni ambito, e soprattutto in ogni epoca storica, compresa questa attuale femminista. E ci dobbiamo pure sentire che c'è l' "oppressione di Genere" contro le donne da parte degli uomini a seguito di una fantomatica "cultura patriarcale"! Ma vaffanculo.
Ragazzi, mettetevi l'animo in pace, non c'è nessun partito o movimento, sia esso politico,sociale e di qualsivoglia altra natura, che non legga l' umanità secondo l'ottica femminista incentrata sul dualismo "donna oppressa/uomo oppressore" e che quindi considera le donne, tutte le donne in quanto donne, come una sorta di Categoria sociale, come tale quindi destinataria di legislazioni e tutele speciali, con tutte le conseguenze discriminatorie, a danno dei cittadini di sesso maschile.
Quando nascerà un partito che metterà uomini e donne sullo stesso piano, cioè senza fare distinzioni sessuali nella destinazione di tutele, allora lo voterò.
Pertanto, votare un qualunque partito, significa votare contro la QM e a favore del Femminismo, perchè significa dare consenso a chi dice che noi uomini abbiamo il "potere" sulle donne. Ma io, uomo, non ho nessun Potere, nè sulle donne nè a livello economico o sociale. Lo giuro. Ma la società e la politica non mi credono, anzi mi invitano a "pentirmi". E allora agisco di conseguenza, disertando le urna.
Disertiamo le urne. Siamo Disertori. Disertori del Femminismo. Io non mi arruolo nell' Armata Maschiopentita.
Subiremo la fucilazione(sociale e morale) per diserzione dal plotone Femminista dietro sentenza della Corte Marziale Mediatica. Ma tant'è.
Io sono un Disertore. E voi?
In primo luogo Forza Nuova non ha mai appoggiato la legge sullo stalking , nè un inasprimento delle pene in caso di violenza sessuale , nè tantomeno le quote rosa , non facciamo disinformazione , Jason .
E poi per essere antifemminista io dovrei essere favorevole all'uso della violenza fisica contro le donne...?
Al contrario io ritengo con tutte le mie forze che non c'è niente di più degradante per l'immagine di noi uomini vedere altri uomini (una infima minoranza ringraziando il cielo) che usa la violenza sessuale .
Sempre che la violenza sessuale ci sia effettivamente stata e non sia il frutto di una calunnia .
Io , personalmente , sono del parere che gli uomini che usano violenza sessuale contro le donne , qualora questa violenza ci sia effettivamente stata , sono soltanto dei luridi vigliacchi nè io li considero uomini , io ho una concezione di ciò che è per me un uomo che non è proprio quella di Fetidus , anzi si pone ai suoi antipodi .
Se a me capitasse di assistere ad una violenza sessuale , certamente la mia dignità di uomo e di persona non mi farebbe girare dall'altra parte e non avrei un attimo di esitazione ad intervenire se l'aggressore è un'unica persona o a contattare le forze dell'ordine se gli aggressori sono più persone . Io lotto per una maggiore dignità degli uomini e non per affossare ulteriormente la nostra immagine .
Il mio nemico non sono le donne in quanto tali ma il femminismo in quanto tale . Il femminsmo che in questi decenni ha contribuito in maniera determinante a corrompere e guastare milioni di donne , snaturandola , e rendendola una tragica caricatura dell'uomo , parimenti il femminismo è il massimo artefice dell'attuale crisi di identità che è in estrema sintesi la crisi di virilità degli uomini di oggi fino a raggiungere il suo akmè , ad esempio , con gli zerbini di maschile plurale o come alcuni utenti (pochissimi rispetto alla maggioranza) che bazzicano qui dentro .
Il fatto che Forza Nuova abbia indivuato nella "mascolinizzazione della Donna e nella femminilizzazione dell'Uomo" uno dei più gravi problemi attuali , sta a significare che questo partito ha messo alll'interno del proprio programma politico un dei cardini della questione maschile che investe l'essere o il non essere dell'uomo e della donna .
Perchè la questione maschile non è solo parlare di padri separati ma essa ha radici molto più profonde e queste radici sono , a mio parere , da individuare nell'attuale crisi di virilità dell'uomo che è il perno centrale di tutta le questione maschile .
Questa crisi di virilità ha cause ben precise che tutti noi conosciamo e da questo punto di vista , ritengo che queste tematiche proposte da Forza Nuova sono del tutto attinenti con la questione maschile .
Lo striscione di Forza Nuova "Le perversioni vanno curate" non è , dal mio punto di vista personale , uno striscione nè offensivo nè discriminatorio .
In primo luogo un uomo che glielo mette nel culo ad un altro uomo , compie un atto sessuale che , sempre dal mio punto di vista personale , non è nè naturale nè normale .
La natura ci ha fatti o uomo o donna , la genetica parla di cromosoni XY e di cromosoni XX non esistono altre vie , l'apparato sessuale è o maschile o femminile , pertanto tutte le variazioni rispetto a questo asse rappresentano delle eccezioni rispetto alla norma e pertanto non possono , dal mio punto di vista personale , definirsi comportamenti naturali e normali .
In quest'ottica lo striscione di Forza Nuova non offende nè tantomeno discrimina nessuno .
Infine ti ricordo che gli unici politici che hanno fatto qualcosa di concreto a favore dei padri separati sono stati alcuni politici del PDL e della Destra e , a dire il vero , anche il partito di Marco Pannella ed Emma Bonino dei Radicali , mi pare con Rita Bernardini .
Forza Nuova dovrebbe modificare le sue posizioni polemiche contro gli ebrei e contro gli immigrati perchè mentre una donna sceglie deliberatamente di essere femminista e di percorrere quella via scellerata , una persona non nasce sbagliata perchè nata ebrea , musulmana , induista , buddista , bianca , nera , gialla (come volevano far credere i nazionalsocialisti), come anche non nasce sbagliata perchè nasce in una famiglia borghese o del proletariato (come volevano far credere i comunisti) , come pure non nasce sbagliata perchè nasce uomo o donna (come attualmente vogliono far credere le femministe) , ogni qual volta si crea una categoria di razza (bianchi-neri) , di classe (borghesia-proletariato) , e di genere (uomo-donna) nascono i mostri dei regimi dittatoriali e totalitari . E' proprio questa lezione che dovremmo imparare dalla storia .
Anche noi italiani siamo stati immigrati e pertanto dovremmo cercare per quanto possibile di aiutare chi si trova in difficoltà altrimenti non potremmo mai definirci uno stato veramente civile , punendo di converso chi intende venire qui in Italia per delinquere .
Pertanto Jason , non tutti i partiti sono uguali , esistono pochi partiti che non sono femministi (estrema destra) , tra gli stessi partiti femministi ci sono quelli più fanaticamente femministi come il PD e SEL e quelli dove il femminismo rappresenta soltanto una modesta infiltrazione come Rivoluzione Civile di Ingroia .
E dato che io ritengo che il maggior pericolo attualmente per noi uomini non siano nè i fantasmi di paventati comunismi e nazionalsocialismi ormai morti e sepolti ma il reale femminismo di cui vediamo i suoi effetti drammatici ogni giorno , ritengo che in qualche modo bisogna riequilibrare la bilancia dello Stato Italiano e dell'Unione Europea che , putroppo , pende troppo a sfavore di noi uomini in ogni ambito nel diritto , nei mass-media , nella politica , nelle istituzioni , nel mondo della cultura e dell'università etc.