In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
inquantodonna.it
Stendardo:
Ciò che muove le azioni di una femminista sono essenzialmente due fattori : l'odio e l'invidia nei confronti dell'uomo .
E contro questo odio che mira ormai esplicitamente a schiacciarci e ad annullarci completamente , non possiamo far altro che difenderci con tutte le nostre forze contando unicamente su noi stessi , sulla nostra forza di volontà e sulla nostra determinazione e , finché ci saranno uomini che proseguiranno questa lotta la speranza non tramonterà mai .
Alberto86:
Oramai in questa scocietà allo sbando totale quando un maschio (colpevole o innocente che sia) viene marchiato come "femminicida" può essere tranquillamente diffamato, calunniato, linciato mediaticamente, insultato e sbattuto in primo piano come "maschio-mostro" su qualsiasi ritrovo misandrico, con il benestare della "giustizia" italiana.
Ma che non succede a sessi invertiti altrimenti sono guai! :mad:
fabriziopiludu:
E la Polizia Postale va denunciata per COMPLICITA'!
Alberto86:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Gennaio 20, 2013, 13:41:01 pm ---
E la Polizia Postale va denunciata per COMPLICITA'!
--- Termina citazione ---
La polizia postale è solo uno dei mezzi di un sistema di giustizia sociale completamente marcio.
La colpa è del sistema, di chi continua a fomentarlo e della mentalità anti-maschile dominante, NON della polizia postale.
Co-incolpare la polizia postale come istituzione è soltanto una fesseria FabrizioPiludu.
Alberto86:
Che poi: immaginate se teoricamente (impossibile nella realtà per l'incalcolabile numero) si dovesse allestire un sito con volti e nomi di tutte le donne che hanno ucciso bambini (compresi gli aborti legali alla pura volontà di rifiutare il figlio) cosa ne uscirebbe fuori?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa