La Valente mi ha denunciatoooo!!!!!!!
per le violazioni di cui all'art.595 del Codice Penale:
...
Chiunque ... offende l'altrui reputazione
...
in riferimento a questi post:
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7010.msg82932#msg82932 e
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7010.msg82998#msg82998 ora: la povera valente deve essa stessa difendere la prova reputazione! io affermo e confermo che ella ha aperto un sito nel quale ha pubblicato una serie di foto di donne uccise in quanto donne e dei relativi assassini.
Io confermo (ne prenda nota per favore sig.Giudice) di ritenere che solo una mente bacata, perversa, senza la minima connessione neuronale è in grado di affermare che anche una sola delle donne di cui la Valente pubblica la foto, è stata uccisa in quanto donna! Ci sono infinite ragioni per uccidere una donna (economici, affettivi, di possesso, quel che vi pare). Ma mai nessun uomo è stato sfiorato dall'idea di uccidere una donna perchè donna (oddio, mai non saprei, forse ci sarà stato qualche caso, ma tanti casi quante sono le mosche bianche)
Ora: se queste affermazioni offendono la reputazione della Valente
che oscuri il sito la miss intelligentona, e la SUA reputazione ne sarà immediatamente reintegrata!
perchè quel che io dico non è una offesa mia, gratuita, una affermazione denigratoria infondata (chessò come sarebbe dire che Balotelli è gay
) ma la conclusione alla quale la stessa paucineuronica ci vuole portare
Ora: poichè l'art.595 recita che il massimo della pena è di 3 anni di reclusione oppure di 2615 euro di multa, io affermo e dico fin da subito che RIFIUTO l'oppure: io non pagherò mai un euro alla signora Valente: io voglio la galera e la galera vera senza domiciliari. Che si sappia e si scriva, sig.poliziotto postale.
VOGLIO LA GALERA e chissà che il fatto non serva a portare l'attenzione dell'opinione pubblica sul sito della Valente e sull'istigazione all'odio di genere = odio razziale, per i quali reati non esiste la querela ma il procedimento è d'ufficio, per cui se un giudice procedesse nei miei confronti se ne dovrebbe desumere una omissione di atti d'ufficio in quanto il fatto stesso dimostrerebbe che è a conoscenza dei contenuti misandrici del sito della Valente e non si è attivato!