In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

inquantodonna.it

<< < (22/34) > >>

kautostar:

--- Citazione da: Red- - Aprile 29, 2013, 21:40:26 pm ---No scusami, ma non mi hai seguito. Ho già scritto che per me in alcuni specifici e precisi casi, è lecito comportarsi come loro; in questo caso le neofemministe strumentalizzano i termini e il linguaggio e in questo modo, slealmente, si incuneano molto facilmente e con molta efficacia nel sentire comune, portando avanti la loro battaglia, e segnando punti su punti.
Ora, noi dobbiamo decidere se farci segnare punti su punti oppure se contrattaccare. Tutto lì sta il trigomiro.

--- Termina citazione ---

OK , capito, in effetti non avevo letto tutti i messaggi della discussione

kautostar:

--- Citazione da: Red- - Aprile 29, 2013, 21:40:26 pm ---ps.
non mi è chiaro il tuo orientamento sessuale, ma intendiamoci bene: io ho rispetto per tutti o quasi gli orientamenti (ho qualche difficoltà ad accettare i fem-dom, ma non è così importante) e inoltre non è che tu sia obbligato a chiarire, però questo sarebbe utile solo per evitare equivoci e fraintendimenti, solo per questo.
...se non ti va, semplicemente ignora questo P.S.

Non ho problemi a dirlo, secondo le "etichette" sarei bisex. In realtà ho una netta preferenza  estetica per le ragazze(sono stato fidanzato solo con ragazze), ma avendo un appetito sessuale insaziabile, e avendo una certa difficoltà a trovare ragazze generose, preferisco sfogarmi nei locali gay, piuttosto che pagare 100 euro per fare sesso con una gnocca che lo fa con la stessa passione e entusiasmo di un pezzo di ghiaccio!

Red-:
Ok, per quanto mi riguarda, non c'è nessun problema, era solo per capirci.
Sul nostro forum c'è stato anche qualche gay dichiarato, ricordo un certo Maddjak o qls di simile, era peraltro intelligente e mi spiace che non frequenti più.
Chiuso il discorso.

Guit:

--- Citazione da: kautostar - Aprile 28, 2013, 14:02:20 pm ---Grazie per il link, non la conoscevo.(dopo  me la leggo con calma) Comunque contiene anche cose giuste, credo che pure tutti noi che abbiamo a cuore la questione maschile, dovremmo anche essere contrari alla violenza sulle donne.(le due cose, per come la vedo io, non sono in contraddizione) Il problema è che ci si occupa di violenze e discriminazioni a senso unico, dando per scontato che l'unico sesso da tutelare sia quello "debole" e che non ci siano mai discriminazioni o situazioni di disagio maschile. Quando invece nella realtà non è affatto così!

"4. Le misure specifiche necessarie per prevenire la violenza e proteggere le donne contro la violenza di genere non saranno considerate discriminatorie ai sensi della presente Convenzione."

http://www.lavoro.gov.it/NR/rdonlyres/FFC77BA1-49A5-4355-960D-F93213D1653D/0/Convenzione_Istanbul_violenza_donne.pdf

Animus:

--- Citazione da: kautostar - Aprile 28, 2013, 14:02:20 pm ---Grazie per il link, non la conoscevo.(dopo  me la leggo con calma) Comunque contiene anche cose giuste, credo che pure tutti noi che abbiamo a cuore la questione maschile, dovremmo anche essere contrari alla violenza sulle donne.(le due cose, per come la vedo io, non sono in contraddizione)

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7146.msg88652#msg88652
Non corroborata da eguali azioni per combattere la violenza contro gli uomini,  è anche'essa una mezza verità, quindi ... una menzogna.

Te la metto giù in una maniera più comprensibile.
Un uomo ha due figli, e ad uno gli dice che gli vuole bene, all'altro no.
Passano i giorni, i mesi ... gli anni,  e ad uno, sempre lo stesso, gli dice che gli vuole bene, all'altro...mai.

L'altro, inizia a "sospettare" (??) che forse ... questa omissione, questa mancata dichiarazione, nasconda qualcosa :hmm:

Un figlio in malafede?
Un figlio che non conosce la logica?

Eppure,il fatto che dica che vuole bene ad uno (e che non dico lo stesso per l'altro) non implica (??) che non gli voglia bene.
Non sono in contraddizione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa