In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
inquantodonna.it
Lucia:
io lo vedo diversamente ma non poso aspettarmi che capite, neanche loro capiscono.
Bisogna vivere ò'esperienza di violenza domestica e amare quelle due persone per capire che metterla come violenza del genere è una cavolata.
COSMOS1:
:lol: :lol: :lol: :lol:
La Valente mi ha denunciatoooo!!!!!!!
per le violazioni di cui all'art.595 del Codice Penale:
--- Citazione ---...
Chiunque ... offende l'altrui reputazione
...
--- Termina citazione ---
:lol: :lol: :lol:
in riferimento a questi post:
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7010.msg82932#msg82932 e http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7010.msg82998#msg82998
:lol: :lol: :lol:
ora: la povera valente deve essa stessa difendere la prova reputazione! io affermo e confermo che ella ha aperto un sito nel quale ha pubblicato una serie di foto di donne uccise in quanto donne e dei relativi assassini.
Io confermo (ne prenda nota per favore sig.Giudice) di ritenere che solo una mente bacata, perversa, senza la minima connessione neuronale è in grado di affermare che anche una sola delle donne di cui la Valente pubblica la foto, è stata uccisa in quanto donna! Ci sono infinite ragioni per uccidere una donna (economici, affettivi, di possesso, quel che vi pare). Ma mai nessun uomo è stato sfiorato dall'idea di uccidere una donna perchè donna (oddio, mai non saprei, forse ci sarà stato qualche caso, ma tanti casi quante sono le mosche bianche)
Ora: se queste affermazioni offendono la reputazione della Valente :lol: :lol: :lol: che oscuri il sito la miss intelligentona, e la SUA reputazione ne sarà immediatamente reintegrata!
perchè quel che io dico non è una offesa mia, gratuita, una affermazione denigratoria infondata (chessò come sarebbe dire che Balotelli è gay :wacko: ) ma la conclusione alla quale la stessa paucineuronica ci vuole portare
Ora: poichè l'art.595 recita che il massimo della pena è di 3 anni di reclusione oppure di 2615 euro di multa, io affermo e dico fin da subito che RIFIUTO l'oppure: io non pagherò mai un euro alla signora Valente: io voglio la galera e la galera vera senza domiciliari. Che si sappia e si scriva, sig.poliziotto postale.
VOGLIO LA GALERA e chissà che il fatto non serva a portare l'attenzione dell'opinione pubblica sul sito della Valente e sull'istigazione all'odio di genere = odio razziale, per i quali reati non esiste la querela ma il procedimento è d'ufficio, per cui se un giudice procedesse nei miei confronti se ne dovrebbe desumere una omissione di atti d'ufficio in quanto il fatto stesso dimostrerebbe che è a conoscenza dei contenuti misandrici del sito della Valente e non si è attivato! :hmm:
kautostar:
--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 08, 2013, 10:12:28 am --- :lol: :lol: :lol: :lol:
La Valente mi ha denunciatoooo!
--- Termina citazione ---
occhio che per questo pezzo, potrebbero contestarti il reato di minaccia, o quello di istigazione a delinquere!
--- Citazione ---Purtroppo tra le ammazzate non c'è ancora la Valente, ma speriamo che presto il vuoto venga colmato.
.....
Notizie raccolte sulla signorina, fino a smentita:
nata il 30 Giugno 1970
vive a Roma (in Via Amendola o in Via Valdarno 8? da verificare)
ha studiato scienze politiche
profilo facebook emanuela.valente1
ha scritto qualcose per l'Unità
è evidentemente immanicata con la mafia SNOQ: vedi il passaggio di oggi sul TG!
--- Termina citazione ---
Per quanto riguarda la diffamazione, non la vedo. Però se posso darti un consiglio, quando critichi le femministe, cerca di essere più cauto e pacato, che tanto spesso sono talmente poco furbe, che non c'è bisogno di alzare i toni. Basta smontare le loro minchiate con calma e arguzia, che finiscono per auto-sputtanarsi da sole!
COSMOS1:
--- Citazione da: kautostar - Maggio 08, 2013, 13:09:54 pm ---occhio che per questo pezzo, potrebbero contestarti il reato di minaccia, o quello di istigazione a delinquere!
Per quanto riguarda la diffamazione, non la vedo. Però se posso darti un consiglio, quando critichi le femministe, cerca di essere più cauto e pacato, che tanto spesso sono talmente poco furbe, che non c'è bisogno di alzare i toni. Basta smontare le loro minchiate con calma e arguzia, che finiscono per auto-sputtanarsi da sole!
--- Termina citazione ---
:D
kauto: la denuncia è art.595! nessuno ha pensato a minacce o a istigazione a delinquere: semmai è lei che minaccia e istiga a delinquere (minaccia di mettere sul web [pena accessoria?] le immagini di persone coinvolte in omicidi di donne) istiga a delinquere perchè invita altri a fare lo stesso!
eppoi: ma mi si spiega dove sarebbe tutta questa violenza maschile quando dobbiamo essere noi ad essere + cauti quando parliamo di loro? maddai!
kautostar:
Non te la prendere, dico solo che quando si entra in polemica con le femministe, bisognerebbe stare attenti a non offrire appigli, a cui si possano attaccare per denunciarci o screditarci.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa