In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
inquantodonna.it
kautostar:
--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 08, 2013, 13:28:30 pm ---
semmai è lei che minaccia e istiga a delinquere (minaccia di mettere sul web [pena accessoria?] le immagini di persone coinvolte in omicidi di donne) istiga a delinquere perchè invita altri a fare lo stesso!
--- Termina citazione ---
E' illegale pubblicare foto di condannati prese dai giornali? non credo!
Il sito INQUANTODONNA è ridicolo, così com'è assurda e priva di logica, tutta la teoria del femminicidio, però credo che sia meglio sfotterle e criticarle senza augurare la morte a nessuno
vnd:
--- Citazione da: kautostar - Maggio 08, 2013, 14:05:59 pm ---E' illegale pubblicare foto di condannati prese dai giornali? non credo!
Il sito INQUANTODONNA è ridicolo, così com'è assurda e priva di logica, tutta la teoria del femminicidio, però credo che sia meglio sfotterle e criticarle senza augurare la morte a nessuno
La convenzione di Ginevra prevederebbe il divieto della pubblicazione di fotografie del prigioniero.
Io credo che anche in tempo di pace, prevarrebbe il diritto alla tutela dell'immagine. Un condannato potrebbe chiedere conto della pubblicazione delle immagini che lo ritraggono semza cle lui abbia rilasciato regolare consenso.
Eh... che non ci hanno mai pensato.
Quando ero bambino i criminali arrestati si coprivano il volto e i carabinieri rispettavano questo loro diritto.
Pubblicare l'immagine di un condannato, come se si trattasse di una gogna è medievale.
fabriziopiludu:
Abu Ghraib! Han mostrato le facce dei prigionieri seviziati!
vnd:
--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 08, 2013, 10:12:28 am --- :lol: :lol: :lol: :lol:
La Valente mi ha denunciatoooo!!!!!!!
Devi solo dirci che cosa ti serve.
Colletta? testimonianze? screenshot?
In wiki.
kautostar:
--- Citazione da: vnd - Maggio 08, 2013, 14:22:13 pm ---
Quando ero bambino i criminali arrestati si coprivano il volto e i carabinieri rispettavano questo loro diritto.
Pubblicare l'immagine di un condannato, come se si trattasse di una gogna è medievale.
sono d'accordo, ma se tutti i giornali di cronaca nera, pubblicano impunemente queste foto, significa che oggi è considerato legale
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa