In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

inquantodonna.it

<< < (27/34) > >>

vnd:

--- Citazione da: Standarte - Maggio 08, 2013, 21:25:26 pm ---

Hai qualche suggerimento....?

--- Termina citazione ---

Suggerimenti?
Tanto di cappello!
Antifemministo o no, so che dovrei essere lì con voi!

Proprio perché sono di sinistra!

Io mi schiero dalla parte del più debole.
E il debole è il bambino che sarà ucciso.

Stendardo:
Io volevo dire hai qualche suggerimento da darmi su cosa scrivere di antifemminista su strisconi o cartelloni che stiamo preparando...?

Tutti i consigli sono ben accetti , max fino a domani però perchè il tempo stringe...

fabriziopiludu:

--- Citazione da: Abraxas - Aprile 28, 2013, 21:27:15 pm ---che i preti  e gli uomini cattolici si sono divertiti durante la persecuzione di altre confessioni non c'è dubbio, come si divertivano i preti buccinando sul rogo donne protestati (ho una immagine dall'Italia) e le cosiddette streghe, alcuni considerano anche oggi eretici quelli che li pensano diversamente di loro. O vorrai dirmi che tra i preti e inquisitori c'erano tante donne. Che tra le vittime erano uomini lo so meglio di te, ma i carnefici erano nati come maschi.

Quello del rogo delle streghe è uno dei soliti discorsi femministi.
 In realtà, venivano arsi anche Stregoni e Maghi!
 Venivan uccisi anche gli uomini eretici: Carnesecchi e il "Paleario" non son che due esempi!
 Bernardo "Ochino" s'è salvato NON recandosi a Roma.

vnd:

--- Citazione da: Standarte - Maggio 08, 2013, 22:20:10 pm ---Io volevo dire hai qualche suggerimento da darmi su cosa scrivere di antifemminista su strisconi o cartelloni che stiamo preparando...?

Tutti i consigli sono ben accetti , max fino a domani però perchè il tempo stringe...

Diritto maschile di essere informato della gravidanza.

Perché il padre non deve sapere?

Diritto di tutela della paternità.

La costituzione non tutela la paternità

Diritto di consulto paterno.

Un padre non può salvare la vita di suo figlio?

"A chi importa il parere di un padre?"

Poi ci sarebbe questa ma... rema un po' contro...:
Diritto al rifiuto paterno

L'uomo, non puo rifiutare di farsi carico delle scelte altrui.

Donna = libera di scegliere

Uomo = costretto a subire e pagare

Sul fatto che le donne abortiscano per stupidità:

(Non so se è conforme alla vostra linea politica).

Solo il 2% degli aborti avviene a causa di stupro o malattia.
Il 98% è per stupidità

"Aborto =  Diritto della cretina"

Le butto lì e poi ci penso meglio....
Solo che siamo agli sgoccioli.....

vnd:

--- Citazione da: Abraxas - Aprile 28, 2013, 21:27:15 pm ---che i preti  e gli uomini cattolici si sono divertiti durante la persecuzione di altre confessioni non c'è dubbio, come si divertivano i preti buccinando sul rogo donne protestati (ho una immagine dall'Italia) e le cosiddette streghe, alcuni considerano anche oggi eretici quelli che li pensano diversamente di loro. O vorrai dirmi che tra i preti e inquisitori c'erano tante donne. Che tra le vittime erano uomini lo so meglio di te, ma i carnefici erano nati come maschi.

Che cosa scrivi Lucia?
Guarda che il maggior numero di streghe è stato abbrustolito dai protestanti....

All'epoca la gente aveva davvero paura della magia.

Tra protestanti e cattolici romani ci sono stati scontri ai quali non mi risulta abbiano partecipato le donne.
Secondo costume.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa