In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
inquantodonna.it
Cato:
Suggerisco di rimuovere la frase iniziale e vi segnalo che una tizia che si firma come Valeria Sciandra attacca scrivendo "auguro loro di fare la stessa fine che augurano a noi tutte. Ma prima di noi però!" su questa pagina femminista:
http://www.facebook.com/pages/NO-ALLA-VIOLENZA-SULLE-DONNE-pagina-ufficiale-bis/104829292934427
Per il resto confermo che la stampa tende a dare risalto ai deliri femministi, anzi a volte pubblicano addirittura quanto scritto da persone normali che giocano a scrivere parodie del femminismo presentandosi come femministe!
COSMOS1:
quale frase? questa?
--- Citazione da: COSMOS1 - Gennaio 19, 2013, 18:56:44 pm ---
Sapevamo che la stupidità e la misandria pagano e che gli sciacalli ne approfittano per fare carriera.
--- Termina citazione ---
e perchè mai? non dirmi che l'aquila in questione si sarebbe fatta altrimenti notare se non sputando sugli uomini! :hmm:
se il femminismo non è criticabile e dobbiamo temere solo per il fatto che mettiamo in discussione la loro follia, tanto vale dichiarare da subito forfait!
in una comunità civile devono avere più spazio le critiche razionali o le posizioni totalitarie? quando noi dovremo tacere per lasciar parlare le nazifemministe, sarà il momento di andare in galera a testa alta!
Stendardo:
Cosmos , il tappeto , si riferisce a questa frase :
"Purtroppo tra le ammazzate non c'è ancora la Valente, ma speriamo che presto il vuoto venga colmato."
Ritenendo che tu abbia compiuto il reato di "apologia di reato" (reato in reatà inesistente) forse si riferiva alla "istigazione a delinquere" , comunque...
A riguardo la femminista Valente afferma testualmente che : "stiamo procedendo con la Procura" .
Cosa significa poi "stiamo procedendo con la Procura" lo sa solo lei e la sua cricca...
A quanto dicono le norme , la Procura nella sua attività giudiziaria si avvale della polizia giudiziaria che è posta alle dirette dipendenze del pubblico ministero , ma non "procede" assolutamente nella sua azione penale "con" il privato cittadino .
In una futura dittatura femminista , le femministe potranno "procedere con la Procura" ma attualmente mi pare che la Costituzione abbia stabilito la completa autonomia ed indipendenza della Magistratura da ogni influenza pubblica o privata e da ogni potere politico o istituzionale .
Sarebbe interessante che Cosmos , dopo aver stampato quella frase ed essendo un possibile soggetto interessato , si rechi in una qualsiasi Procura della Repubblica per chiedere se in relazione a questo thread , fosse vero che la Valente insieme ad altre persone stanno "procedendo con la Procura" o se invece stia affermando solo una menzogna . Così solo a livello informativo...
Per quanto concerne invece il reato di istigazione a delinquere , il tappeto e la femminista , forse non sono a conoscenza della sentenza n.40552/2009 della Corte di Cassazione secondo la quale "l'elemento oggettivo dell'apologia di uno o più reati punibile ai sensi dell'art. 414, comma terzo c.p., non si identifica nella mera manifestazione del pensiero, diretta a criticare la legislazione o la giurisprudenza o a promuovere l'abolizione della norma incriminatrice o a dare un giudizio favorevole sul movente dell'autore della condotta illecita, ma consiste nella rievocazione pubblica di un episodio criminoso diretta e idonea a provocare la violazione delle norme penali, nel senso che l'azione deve avere la concreta capacità di provocare l'immediata esecuzione di delitti o, quanto meno, la probabilità che essi vengano commessi in un futuro più o meno prossimo."
Si badi che questa sentenza ha assolto persone che inneggiavano pubblicamente alla rivoluzione...
Nellla remota ipotesi in cui un pm ti dovesse inoltrare un avviso di garanzia per questo motivo , al 99% il gip poi archivia perchè il fatto non sussiste .
Poi non devi far altro che chiedere copia del decreto di archiviazione , una volta che hai la copia in mano scrivi dure righe in un esposto alleghi il decreto di archiviazione e lo presenti in Procura affinchè si proceda per calunnia .
COSMOS1:
:lol:
ho capito ...
ma nel fattaccio c'è un particolare: le foto pubblicate dalla demente sono di donne ammazzate in quanto donne, con il che la paucineuronica intende donne ammazzate in un contesto di relazione sentimentale
ora: augurando alla medesima due-neuroni-sconnessi di vedere presto là la propria foto, le auguravo un femminicidio secondo i suoi di lei criteri, ergo che il suo lui essendo implicato con lei in una relazione sentimentale (cosa altamente improbabile: ma chi è quel fesso che se la porta a casa?) decida di farla finita con la sua di lei violenza e supponenza in quanto donna. :lol: quindi è una istigazione ad un reato impossibile: manca il soggetto che eventualmente ce ne liberi :lol: :lol: :lol:
Alberto86:
Ma si può sapere cos'è successo ?? :huh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa