In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
inquantodonna.it
COSMOS1:
smetterò di occuparmene quando daranno a noi, al nostro forum e ai blog della nostra area lo stesso spazio che hanno dato a quel cazzo di sito della paucineuronica al tg pubblico! :mad:
purtroppo anche tra noi l'incazzatura non matura fino all'azione
restiamo a cazzeggiare, non ci diamo da fare
se tutti gli uomini che hanno imparato sulla loro pelle la stupidità del femminismo rosa e benpensante battessero un piede (uno solo basta) faremmo venir giù le montagne
Stendardo:
--- Citazione da: COSMOS1 - Gennaio 19, 2013, 22:27:58 pm ---smetterò di occuparmene quando daranno a noi, al nostro forum e ai blog della nostra area lo stesso spazio che hanno dato a quel cazzo di sito della paucineuronica al tg pubblico! :mad:
purtroppo anche tra noi l'incazzatura non matura fino all'azione
restiamo a cazzeggiare, non ci diamo da fare
se tutti gli uomini che hanno imparato sulla loro pelle la stupidità del femminismo rosa e benpensante battessero un piede (uno solo basta) faremmo venir giù le montagne
--- Termina citazione ---
Non ti arrabbiare...ma quel sito è attualmente pubblicizzato anche in prima pagina sul Corriere della Sera...prova a farci un giretto...il femminismo domina tutti i principali organi di informazione , e questo dominio , oggi come oggi , appare incontrastato...il mio timore è che la maggior parte degli uomini si renderà conto del pericolo femminista soltanto quando sarà troppo tardi...tenuto conto che è da decenni che ormai è in corso un processo che dovrà portare alla completa sottomissione degli uomini .
Jason:
Cosmos, però non bisogna mettersi sullo stesso (basso) livello di questa gente che gestisce siti come quello da te linkato. Non è auspicando certe brutte cose nei loro confronti, che si possono smontare le loro falsità. Basta spiegare loro, francamente e pacatamente, e a questa signora in particolare, che il movente "in quanto donna" a riguardo di omicidi passionali e stupri, non è suffragato da nessuna evidenza giudiziaria e scientifica. E' solo una tesi ideologica messa in circolo da loro e accreditata da Media e istituzioni, per i fini che sappiamo.
Alberto86:
Ma questo tipo di siti misandrici assurdi, non incappano nel reato di istigazione all'odio e violazione della privacy? :mad: :mad:
COSMOS1:
--- Citazione da: Jason - Gennaio 19, 2013, 22:59:23 pm ---Cosmos, però non bisogna mettersi sullo stesso (basso) livello di questa gente che gestisce siti come quello da te linkato. Non è auspicando certe brutte cose nei loro confronti, che si possono smontare le loro falsità. Basta spiegare loro, francamente e pacatamente, e a questa signora in particolare, che il movente "in quanto donna" a riguardo di omicidi passionali e stupri, non è suffragato da nessuna evidenza giudiziaria e scientifica. E' solo una tesi ideologica messa in circolo da loro e accreditata da Media e istituzioni, per i fini che sappiamo.
--- Termina citazione ---
:D
senti Jason, quasi quasi bandirò un altro concorso
come sai insieme a Carlo Parlanti abbiamo bandito un concorso per chi riuscisse a trovare una falsa accusatrice adeguatamente condannata: 500 euro lui (mi pare) 500 io, altre centinaia da altri amici. Insomma una cifra interessante. Al momento nessuno ha partecipato.
Io ho indetto un altro concorso a titolo pesonale a chi riuscisse a portare un solo caso di vero femminicidio: cioè una donna ammazzata solo e soltanto in quanto donna e che non sarebbe stata ammazzata se fosse stata uomo. Al momento nulla anche qui.
Allora, se vuoi apro un altro concorso: 500 euro a chi riuscisse a fare ragionare la Valente a a farle chiudere il sito misandrico con adeguate scuse :w00t:
Stai tranquillo: non ci riuscirai. Inutile fare ipotesi campate per aria. Queste non hanno due neuroni connessi tra l'uno e l'altro orecchio!
Ad ogni modo, poichè ho constatato una impennata di visite al forum su questo topic, per risparmiare la fatica ai nuovi visitatori, alcune precisazioni:
un forum è un luogo dove si discute, non ha una idea in quanto forum. Chi afferma qualsisasi cosa la afferma a titolo personale.
Io ho fatto le affermazioni di cui sopra perchè io ne sono convinto: sono anche convinto che molti le condividono, ma ovviamente non impegnano altri salvo coloro che esplicitamente le sottoscrivessero.
Il succo della rabbia poi sta nel fatto che la paucineuronica si permette di dividere il genere umano in buone e cattivi, in perfetto stile manicheo, come i comunisti dividono in borghesi e proletari, i nazisti in ariani ed ebrei, i fascisti in italiani e non italiani, i leghisti in padani e non padani. Sta nel fatto che questa follia di cultura arcaica, misandrica, manichea, violenta, demenziale, anzichè far ridere o far indignare, venga riproposta a proposito e a sproposito.
Io, in quanto essere umano, mi vergogno che la Valente faccia parte della mia stessa specie.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa