In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

inquantodonna.it

<< < (20/34) > >>

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Red- - Aprile 29, 2013, 14:46:05 pm ---Si, perfetto. Una palese convergenza di interessi, sconosciuta ai più. La definizione ora è perfetta, secondo me.

--- Termina citazione ---

quoto, e il fatto sorprendente, ma realissimo , è proprio che è palese, ma sconosciuta ai più.
qui sta il miracolo, se di miracolo si può parlare

fabriziopiludu:

Qui, siamo il Forum QM!!!
 E NON rimaniamo sul generico, vogliamo DENUNCIARE i crimini DELLE DONNE durante i Secoli!
 NON è vero che la donna fosse sottomessa, le donne ha sempre scatenato le proprie libidini SADICHE!

Lucia:

--- Citazione da: Standarte - Aprile 29, 2013, 17:29:08 pm ---Per Abraxas :

E' vero che ci sono stati alcuni uomini nel corso della storia umana che hanno fatto ciò che hanno fatto per bramosia d'oro e di ricchezze per se stessi e non per darli ad una donna . Dunque ? Qual è la "scoperta" che hai fatto ?

La discusione sull'oro ha comminicato da qui

--- Citazione da: fabriziopiludu - Aprile 29, 2013, 01:20:03 am ---
 E NON son soprattutto le donne ad essere attratte da oro, pietre preziose,...!?  ;)

e io ho dimostrato che non, non sono sopratutto le donne ad essere attratte da oro.

E vero l'ho fatto anche perché ho molto a cuore la lotta contro le miniere d'oro

@Salar ti avevo chiesto cosa potrebbero fare per impedire, non quanto ci guadagnerebbe.
Infatti mi dimostri solo che lo fa non per le donne ma per soldi, e per soldi distrugge paesi, foreste, montagne. Questo è il progresso.  :doh:

Red-:

--- Citazione ---Le scoperte in ambito scientifico-tecnologico , medico , l'auto , il telefono , il pc , la penicillina , l'aspirina sono state fatte solo da uomini ma di queste scoperte ne hanno beneficiato e ne beneficiano tutt'ora anche le donne , ma io non ho mai sentito in vita mia una sola donna che quando parla di uomini , tiene presente questi dati di fatto .
Assolutamente vero, nonchè incontestabile. Come lo è il fatto che il militare che muore in Afghanistan o il muratore che cade dal ponteggio e si ammazza, ebbene: questi stanno là per portare vantaggi anche alle donne. Ma ci sono solo loro, sono solo uomini, muoiono solo uomini. Per portare vantaggi alle donne.
Se non è maschicidio questo....

Lucia:
Dai, cosi non dite che io dico che tutte le donne sono state sempre buone

La moglie del piu grande re ungherese Mattia Corvino, la napoletana Beatrice d'Aragona non riusciva avere figli. Sembra che a Vienna durante una festa avvelenò il re Mattia che mori improvissamente. Lei fecce di tutto perché il figlio illegitimo di Mattia non potesse diventare re. Si sposò in fretta con un re Jagellone, che dopo che si istaurò sul trono la mandò acasa a Napoli e lui regno da solo.
Mattia appare spesso anche nelle fiabe come la giustizia in persona, peccato che la vostra  :( Beatrice l'ha ucciso.

Giovanna di Napoli, anche lei uccisse il suo marito Andrea d'Anjou. Il suo fratello, re dell'Ungheria Luigi il Grande, scese a Napoli con un esercito per punirla. Lui occupò con facilità Napoli ma restò solo per una settimana, Giovanna era scappata fra tempo a Provenza, ad Avignone , ai papi.
http://it.wikipedia.org/wiki/Giovanna_I_di_Napoli#L.27assassinio_del_marito

:D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa