e questa notizia rinforza la precedente: la possibile accusa di stupro è talmente infamante da portare al suicidio!
Ci sono fior fiore di assassini che se la passano tranquillamente da latitanti o da ergastolani, fieri di quel che hanno fatto e pronti a rifarlo, onorati da parenti, conoscenti, compagni di cella, etc
ma un sospetto di stupro è sufficente x tentare il suicidio
mah
E già, Cosmos! Perchè questo? Semplice. Perchè da quando è stato abolito il Santo Uffizio(in nome della società laica) l'unico Dogma cui siamo obbligati a credere e a sottostare è quello
Stuprazionista. Lo Stupro è la Violenza Suprema, una Bestemmia Anti-Divina. E che non ha possibilità di remissione.
Chi ha ucciso avrà sempre la possibilità di uno sconto, di un perdono, o comunque avrà la possibilità di beneficiare della misericordia e dell'affetto di qualcuno. Chi è stato condannato per stupro, invece, no.Per lui si prospetta la messa al bando dalla società, dal perdono, dalla compassione.E' la morte eterna.
E' una questione di mentalità distorta e vaginocentroca creata dai mass media, purtroppo accettata e fatta propria da quasi tutte le persone(compresi "antifemministi"), al punto che di fronte ad una accusa simile, cioè della Violenza Suprema, il giudice inevitabilmente viene ad essere condizionato emotivamente e quindi, a sentirsi obbligato a credere e accreditare la parola denunziante della Violenza Suprema per il timore che ci possa essere una possibilità anche remota che ci si possa essere un impunito per questa Bestemmmia Anti-Divina e per il timore che il Popolo Bue aizzato dai media e dai politici sanguinari Leghisti si rivolti contro il giudice "reo di aver assolto un Mostro".
Per questo motivo, la lotta contro questa distorta mentalità stuprazionista e vaginocentrica è assolutamente imprescindibile dalla lotta a favore del Giusto Processo per questa tipologia di reato.
Chi vuol capire, capisca.