In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Obama il sottomesso

(1/7) > >>

Alberto86:
Alla Casa Bianca a portare i pantaloni è la First Lady. E' lo stesso Barack Obama a rivelarlo. "Michelle lavora per me, ma solo in ambito pubblico, perché in casa i ruoli sono invertiti", ha dichiarato il presidente americano nella sua prima intervista dopo la rielezione, pubblicata dal settimanale "Chi". E la moglie lo ha confermato: "Sì, a casa non è più la stessa cosa. Io non sono un soprammobile".
Nel corso dell'intervista il presidente ha parlato anche delle figlie, Malia e Sasha. "C'è una cosa che mi spezza il cuore", ha rivelato, "e non è tanto la prospettiva di un amichetto, ma è il fatto di vederle crescere. Quando penso che Malia se ne andrà, l'idea mi sconvolge. I momenti che trascorri con i figli, le gioie che ti danno, un minuto dopo l'altro. L'idea che questo non durerà per sempre, mi fa male".
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1078377/obama-a-casa-comanda-michelle.shtml

Massimo:
Oramai sono cose che devi dire per mantenere la popolarità in Occidente.
Sai che disastro politico ed elettorale per Obama se avesse detto che a casa sua moglie si comporta
esattamente come si comporta in pubblico? O pensi che Romney, se avesse vinto le elezioni avrebbe
potuto comportarsi diversamente?

Brutale:

--- Citazione ---"Michelle lavora per me, ma solo in ambito pubblico, perché in casa i ruoli sono invertiti"
--- Termina citazione ---

ma non doveva essere il contrario, cioè gli uomini a casa e le donne a far carriera?

--- Citazione ---"Sì, a casa non è più la stessa cosa. Io non sono un soprammobile".
--- Termina citazione ---

fare il nodo alla cravatta e portargli le ciambelle non basta

COSMOS1:
da Twitter: i vescovi usa pronti ad andare in prigione per difendere la libertà religiosa contro Obama: http://www.lifesitenews.com/news/exclusive-bishops-willing-to-go-to-jail-over-hhs-mandate?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+LifesitenewscomLatestHeadlines+%28LifeSiteNews.com+Latest+Headlines%29

nubi nere ad Occidente  :ohmy:

Vicus:
Stessa aria in molti paesi d'Europa, ad es. su matrimonio, programmi scolastici ecc.
Si parla tanto di stato laico e libertà religiosa ma la legge così laicamente approvata è diventata più intoccabile di un sacro principio: come se per il solo fatto di essere legge non potesse essere soggetta a critiche e migliorie.
Ma allora anche la libertà di coscienza dovrebbe contare: non c'è alcuna ragione sociale per imporre di procurare aborti a medici che non vogliono, non si è più su un terreno laico ma la motivazione assume delle connotazioni religiose.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa